Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giorni e giorni di polemiche....in audio si scusano per non mandare la Premier mentre in video pubblicano un cartello del genere, completamente sbagliato, per forza che si crea la confusione poi....!!
![]()
organizzazione zero,palinsesti gestiti in maniera ridicola,studi ancora in sd.Ciarravano è insopportabile ma perche non sta zitto?
Vado un attimo OT. Critichiamo tanto gli arbitri, ma come ha fatto quello scemo in giacchetta gialla a non cacciare quel giocatore dell'Everton per il fallaccio su Suárez?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ciarravano mi piace; secondo me uno dei migliori; dopo Borghi.
codice clienti sempre più visibil.
schermata ridicola del palinsesto
Gli ha lasciato pure due buchi vicino al ginocchio.già; clamoroso
Per fortuna i due al commento sono sul posto, quindi l'audio non ha subito interruzioni.inrerruzione del segnale x 20secondi.
grafiche all'intervallo aggiornate senza partita di premier del 16.
organizzazione zero,palinsesti gestiti in maniera ridicola,studi ancora in sd.Ciarravano è insopportabile ma perche non sta zitto?
Confermo! Che partita! E dire che mi sono sintonizzato solo al 20° perdendomi già 3 gol.Intanto senza Fox Sports non avremmo visto questa meravigliosa partita
Intanto senza Fox Sports non avremmo visto questa meravigliosa partita