Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che si sta un po' troppo esagerando in questa sezione? La gente, e ve ne sarete sicuramente accorti, è quasi tutta scappata. Non ve ne rendete conto, forse, ma ogni pagina ci sono flames e controflames. Io l'ho segnalato un po' di volte a Ercolino, ora lo scrivo pubblicamente: molti di voi hanno perso il senso della misura, del forum e del fatto che parliamo di televisione (avessi detto...).
Una calmata generale è auspicabile. Poi fate voi. Riguardatevi le pagine indietro e ditemi se è una roba da leggere. E non è solo questo thread. Non se ne può più eh, ve lo dico così tanto per dire.

Non è che si sta un po' troppo esagerando in questa sezione? La gente, e ve ne sarete sicuramente accorti, è quasi tutta scappata. Non ve ne rendete conto, forse, ma ogni pagina ci sono flames e controflames. Io l'ho segnalato un po' di volte a Ercolino, ora lo scrivo pubblicamente: molti di voi hanno perso il senso della misura, del forum e del fatto che parliamo di televisione (avessi detto...).
Una calmata generale è auspicabile. Poi fate voi. Riguardatevi le pagine indietro e ditemi se è una roba da leggere. E non è solo questo thread. Non se ne può più eh, ve lo dico così tanto per dire.

Io penso si debba fare un pò di pulizia, è evidente che ci sia gente che entra nei topic col solo scopo di provocare e mandare tutto in vacca, senza apportare il minimo contributo alla discussione.

I troll si riconoscono molto facilmente, non ci vuole un genio.

anakin ha ragione e comunque io esprimo sempre la mia personale opinione se non siete d'accordo vi rispetto lo stesso,ho solo detto cosa penso mi scuso se qualcuno si è offeso per questo:)

Anakin sono almeno 2 anni che ci sono flames e controflames... io sono anche stufo di scrivere e non sono il solo

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Ad essere onesto, se detieni i diritti dei vari campionati e se è possibile è giusto che venga inserito nel palinsesto una partita (per esempio Ajax-AZ Alkmaar) invece di non trasmettere senza un valido motivo. C'è gente che paga profumatamente l'abbonamento (c'è chi preferisce una partita olandese a una partita della Liga) ed è giusto che venga accontentata. Se fossi il responsabile di Fox Sports avrei accontentato tutti quanti mettendo più dirette possibili (e anche differite).

Vi parla uno che non segue molto il calcio estero, a parte la Premier League (a quando Diretta Gol per le partite delle 16:00?), le partite iniziali dei campionati stranieri e le partite importanti della Liga (Barcellona-Real, Real-Atletico, ecc.).

Ad essere onesto, se detieni i diritti dei vari campionati e se è possibile è giusto che venga inserito nel palinsesto una partita (per esempio Ajax-AZ Alkmaar) invece di non trasmettere senza un valido motivo. C'è gente che paga profumatamente l'abbonamento (c'è chi preferisce una partita olandese a una partita della Liga) ed è giusto che venga accontentata. Se fossi il responsabile di Fox Sports avrei accontentato tutti quanti mettendo più dirette possibili (e anche differite).

Vi parla uno che non segue molto il calcio estero, a parte la Premier League (a quando Diretta Gol per le partite delle 16:00?), le partite iniziali dei campionati stranieri e le partite importanti della Liga (Barcellona-Real, Real-Atletico, ecc.).

Finalmente qualcuno che ha capito!!!! Grazie.

dando uno sguardo alla programmazione di sabato 7 dicembre prima partita di F.A. cup alle ore 16,00 invece della premier league Lleyton Orient vs Walsall. Coppa del Re nisba.

dando uno sguardo alla programmazione di sabato 7 dicembre prima partita di F.A. cup alle ore 16,00 invece della premier league Lleyton Orient vs Walsall. Coppa del Re nisba.

Oh finalmente fanno vedere la fa cup non da gennaio,finalmente..

Per quanto riguarda la Premier mercoledì 4 Manchester United in diretta, Chelsea e Arsenal in differita

Eh, gia...
Perché la presenza di 1 (dicasi una) partita di Premier (che non potrà mai essere un big-match) e del 1°turno di Coppa del Re (Real e Barcellona contro squadre di Segunda Liga...) cambierebbe tutto e farebbe passare un pacchetto da "misero" a "ottimo":icon_rolleyes:
Ma siamo seri, dai...:eusa_wall:

Ho parlato di passaggio a ottimo? No. Va beh che vuoi sempre difendere Sky/Fox ma io parlavo di completamento del pacchetto visto che rischiamo di trovarci un week end con una decina di partite al massimo tra PL e L1, invece se ci aggiungono la Copa del Rey il numero salirebbe, con partite di valore basso il prossimo week end si, ma che a gennaio aumenterebbe di valore visto che una parte di tabellone è piena di big e l'altra ha solo i catalani.

Bella notizia la F.A. Cup in diretta prima che entrino in scena le big

Ma chi la guarderà quella partita?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
si vede che di calcio inglese capisci poco,le sfide di fa cup dei primi turni tra piccole squadre come le partite di non league o second division fatte in stadi vecchi con ancora le tribune in legno dove senti l'odore ancora dell'olio canforato,è questo il calcio non gli stadi di lusso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso