Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma trasmettere una partita alle 16 in diretta sul sito di fox sport e magari anche gli eventi in contemporanea che andranno su fox sport 2 , secondo voi è impossibile? ovviamente solo per gli abbonati e geo bloccate
Troppo debole il geoblocking come sistema, ad Al Jazeera hanno bloccato anche gli streaming ufficiali delle partite (tutte) perchè i pub le vedevano online. Ovviamente gli streaming abusivi ci sono sempre

Ho visto che per il prossimo turno la differita del match di Premier sarà alle 18.15

la diretta della finale del campionato messicano solo in lingua originale,neanche un telecronista che si alza alle 3 di notte per lavorare,ma vergognatevi andate a lavorare in miniera come diceva rino tommasi

Non si trovo nulla di scandaloso, la cosa peggiore invece è che la prima replica e programmata solo alle 22.30 :5eek:

@Marcobremb: Conosco due persone che hanno visto la partita live ;)

la diretta della finale del campionato messicano solo in lingua originale,neanche un telecronista che si alza alle 3 di notte per lavorare,ma vergognatevi andate a lavorare in miniera come diceva rino tommasi

Il trollismo è uno dei mali del nostro tempo :D

Troppo debole il geoblocking come sistema, ad Al Jazeera hanno bloccato anche gli streaming ufficiali delle partite (tutte) perchè i pub le vedevano online. Ovviamente gli streaming abusivi ci sono sempre
e se invece andasse su sky go una sorta di fox sport web con la diretta della partita delle 16 sarebbe piu sicuro?

Allora il signor forumista Longoni non deve avere troppe pretese. Per me possono abolire le telecronache. L'audio stadio fa un altro effetto, ti fa sentire di essere allo stadio. :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

no io pago e voglio le telecronache in italiano anche alle 3 di notte anzi le pretendo

Quando c'è il commento in italiano e basta vi lamentate perché dovrebbe esserci quello in lingua originale, quando c'è il commento in lingua originale vi lamentate perché dovrebbe esserci quello in italiano: decidetevi, tanto le partite mica si possono guardare ascoltando due differenti flussi audio allo stesso tempo.

Peraltro io sto guardando ora la partita registrata e il commento a quanto mi sembra di capire è preso sempre da Fox anche se ovviamente non Italia (credo sia la versione per gli Stati Uniti visto che è in inglese ma da telecronisti che parlano anche lo spagnolo, presumo proprio messicani a giudicare dall'inflessione).

Allora il signor forumista Longoni non deve avere troppe pretese. Per me possono abolire le telecronache. L'audio stadio fa un altro effetto, ti fa sentire di essere allo stadio. :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Veramente a me l'audio stadio non mi fa sentire allo stadio,anzi mi da urto
I suoni sono troppo deboli...

Sì hai ragione, anche per me la traccia con l'audio ambiente non è molto immersiva in effetti.

Perché sempre meno partite di premier al sabato?? Cioè 1...
Per far vedere quella accozzaglia che si chiama campionato francese o l'ennesimo 5 a 0 del barca,wow

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso