Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A meno che non lo dicano in studio. Io mi darò soprattutto alla Liga quel fine settimana. Una domanda: se finisce in pareggio ci sono supplementari o rematch?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

se pari dopo 90 minuti, rematch...in quel caso, poi, eventuali supplementari e rigori, se ricordo bene (una volta, invece, ripetevano le partite anche più volte)...:eusa_think:

Ah ok, grazie! Quindi almeno questo turno non c'é il rischio del protrarsi dei match. Nel caso di re-match nello stilare un palinsesto dovranno scegliere le partite da trasmettere mettendo in conto l'eventualità che si potraggano ai supplementari e ai rigori.

Ah ok, grazie! Quindi almeno questo turno non c'é il rischio del protrarsi dei match. Nel caso di re-match nello stilare un palinsesto dovranno scegliere le partite da trasmettere mettendo in conto l'eventualità che si potraggano ai supplementari e ai rigori.

C'e' poca scelta visto che tutti i re-match si giocano tra martedi e mercoledi sera, quasi sempre in contemporanea

Sono molto curioso di vedere come si comporteranno oggi con il risultato della partita del Manchester City:eusa_think:
Io per non rischiare mi registro la partita delle 18,30 e me la guardo poi dopo la differita del Manchester City:D

Sono molto curioso di vedere come si comporteranno oggi con il risultato della partita del Manchester City:eusa_think:
Io per non rischiare mi registro la partita delle 18,30 e me la guardo poi dopo la differita del Manchester City:D

Togli l'audio e vai tranquillo. Fai come me, si può guardare la partita senza commenti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

L'HD di Fox Sports fa abbastanza pena.... Ma presumo sia colpa della FA che produce i match (ora in onda West Ham-WBA).

Deve essermi sfuggito qualcosa.
Perché non trasmettono NESSUNA partita delle 16? Di solito almeno 1 andava in onda!!! :icon_rolleyes:

Deve essermi sfuggito qualcosa.
Perché non trasmettono NESSUNA partita delle 16? Di solito almeno 1 andava in onda!!! :icon_rolleyes:

Ti è sfuggito eccome qualcosa! :D
Da un pò di tempo gli inglesi hanno vietato di trasmettere la partita delle 16 del sabato......;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Era parecchio allora che non seguivo le partite il sabato pomeriggio.
Che simpatici questi inglesi.
Io avevo invitato a protestare qui dentro,ma immagino nessuno l'ha fatto.Alle 16 giocano m.city e m.united
e non si puo' vedere nulla.In compenso alle 18.30 potete vedere cardiff-sunderland.
Una ultima l'altra poco sopra.Siamo al ridicolo,una buffonata.E io pago.Non nego che qualcuno possa trovare attraente
pure la zona retrocessione ma il blasone delle squadre delle 16 mi sembra differente.Un appassionato normale conosce i giocatori delle squadre principali
,secondo voi un inglese si guarderebbe catania-cagliari(per fare un esempio)?La colpa non e' di sky ma dovrebbero farsi sentire,non far vedere le big alle 16 gli causa una perdita economica di sicuro per gli spot televisivi.
Se molti mandassero email di protesta a sky sarebbe costretto a farsi sentire presso premier league...e pure protestare contro la stessa premier....ma la gente non ha tempo,preferisce starsene zitta,pagare e subire tutto in silenzio.Povero mondo,che tristezza!

Mi pare alle 16.45 facciano vedere pure i goal del 1 tempo,mi sembra una presa in giro bella e buona,la buffonata e' ancora maggiore.Se continuano cosi io il prossimo anno mollo tutto,rispetto per i tifosi zero.D'altronde stanno tutti zitti,perchè dovrebbero rispettarli?

È come se la Serie A vietasse la trasmissione dei posticipi e degli anticipi (che solitamente sono le partite più importanti della giornata).

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Io avevo invitato a protestare qui dentro,ma immagino nessuno l'ha fatto.Alle 16 giocano m.city e m.united
e non si puo' vedere nulla.In compenso alle 18.30 potete vedere cardiff-sunderland.
Una ultima l'altra poco sopra.Siamo al ridicolo,una buffonata.E io pago.Non nego che qualcuno possa trovare attraente
pure la zona retrocessione ma il blasone delle squadre delle 16 mi sembra differente.Un appassionato normale conosce i giocatori delle squadre principali
,secondo voi un inglese si guarderebbe catania-cagliari(per fare un esempio)?La colpa non e' di sky ma dovrebbero farsi sentire,non far vedere le big alle 16 gli causa una perdita economica di sicuro per gli spot televisivi.
Se molti mandassero email di protesta a sky sarebbe costretto a farsi sentire presso premier league...e pure protestare contro la stessa premier....ma la gente non ha tempo,preferisce starsene zitta,pagare e subire tutto in silenzio.Povero mondo,che tristezza!
Questione di opinioni. West Ham-West Bromwich è stata una bella partita, mentre Arsenal-Chelsea di lunedì è stata lassativa. Poi parliamo di blasone o di livello tecnico? Se ci basiamo sul primo, il City non è granché blasonato, prima che lo prendessero gli arabi era sempre stata una squadra da bassa classifica. Tutti noi abbonati siamo seccati, ma farne una cosa così tragica con frasi come "povero mondo, che tristezza!" è un po' eccessivo, non trovi? ;)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso