flown23go
Digital-Forum Gold Master
si infatti non è il caso di crocifiggerlo per una battuta.... manco avesse offeso qualcuno...certe volte gli utenti dovrebbero guardarsi una partita senza centellinare ogni virgola se no uno non vive più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piu che contraffazione delle schede se viene fuori il numero sanno da chi andare e giustamente anche!Forse sarà' già stato scritto....ma cosa significa quel numero che ogni tanto appare mi appare sotto la scritta FOX SPORTS? E' forse legata al contrasto della contraffazione delle schede???
Ma che vai dicendo? L'hai vista la partita? Per quasi tutto il 2° tempo ha criticato Poyet per quel cambio, anche negli ultimi 10 minuti dopo che il sostituto Fletcher ha segnato.si infatti non è il caso di crocifiggerlo per una battuta.... manco avesse offeso qualcuno...certe volte gli utenti dovrebbero guardarsi una partita senza centellinare ogni virgola se no uno non vive più
E ti pareva! A Roggero capita spesso di dire fesserie, si scusa e poi giù a fargli i complimenti.Bravo Nicola![]()
Ma che vai dicendo? L'hai vista la partita? Per quasi tutto il 2° tempo ha criticato Poyet per quel cambio, anche negli ultimi 10 minuti dopo che il sostituto Fletcher ha segnato.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ma se non lo sapeva....poi si è anche scusato... è piu pesante farla dopo mille anni che la scena in se stessa.....Ma che vai dicendo? L'hai vista la partita? Per quasi tutto il 2° tempo ha criticato Poyet per quel cambio, anche negli ultimi 10 minuti dopo che il sostituto Fletcher ha segnato.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
sei pesante
ancora???????????? se dall'Inghilterra si può agganciare quel satellite non la vede nessuno! non mi smebra cosi difficile.........ragazzi ma voi non otrovate scandalosa in modo imbarazzante la questione della partita alle 16? Io fino a ieri credevo che non la vedesse nessuno in europa e invece non la vediamo solo noi![]()
? non ho capito, varie pay su hotbird le fanno vedere quelle delle 16ancora???????????? se dall'Inghilterra si può agganciare quel satellite non la vede nessuno! non mi smebra cosi difficile.........
e sono tutte ricevibili in UK?? non ho capito, varie pay su hotbird le fanno vedere quelle delle 16
e sono tutte ricevibili in UK?
In Uk molti sono abbonati a Sky Italia... quindi la vietano principalmente a noivarie pay su hotbird le fanno vedere quelle delle 16
sarebbe meglio che si concentrassero ad evitare qualcosa che è illegale come abbonarsi all'estero a sky italia anzichè prenderne atto e togliere le partite
ragazzi ma scherzate? se uno in inghilterra si abbona a sky italia si può abbonare anche ad altre paytv che trasmettono la premier, ovvero tutte.
Ragazzi qui dobbiamo protestare in massa, suiamo solo noi, solo noi. Canal+ spagna e francia, Sky de, la pay polacca, tutte trasmettono la partita alle 16
E vogliam parlare di al ajzeera?
Niente non volete capire, io ci rinuncio
Grande "gaffe" di Roggero oggi nella partita Chelsea-Liverpool
Non ha riconoscituo Eva Carneiro come medico ufficiale del Chelsea , chiamandola "la fisioterapista"
Uno come lui , particolari di questo livello ,di un club importante come il Chelsea ,dovrebbe conoscerli !!
Un Marianella non avrebbe "toppato" una situazione simile....Figuriamoci , con di mezzo una bella donna in un ruolo rarissimo per le femmine !!![]()