Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto per fare i pignoli, oggi il buon Di Bello ha introdotto Rochdale-Leeds pronunciando "Rochdale" a modo suo... cioè con la "ch" "dura" anziché "morbida" (come se fosse la "ch" di "charachter" anziché quella morbida di "child"). :eusa_naughty:
Ovviamente il telecronista gli è andato dietro senza problemi.

Di bello! Ecco una cosa che cambierei di foxsport....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Di bello! Ecco una cosa che cambierei di foxsport....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me la coppia Di Bello-Mizzoni va abbastanza bene , non so chi potrebbe fare meglio....

Tornando al canale, si può dire che Fox-Sports è tanta roba , se pensiamo poi che è dedicato completamente al calcio estero!!

Nessuna partita di Coppa di Francia e' stata trasmessa in questo weekend, eppure insieme alla Coppa di Germania era stata annunciata come una delle esclusive calcistiche di Fox Sports 2 o sono io che sbaglio ?

Nessuna partita di Coppa di Francia e' stata trasmessa in questo weekend, eppure insieme alla Coppa di Germania era stata annunciata come una delle esclusive calcistiche di Fox Sports 2 o sono io che sbaglio ?

In questi due giorni si sta giocando la Coppa di Lega, Fox ha la coppa di Francia che si gioca martedi e mercoledi prossimo. Fox manderà in onda due partite come ha gia annunciato Satred

In questi due giorni si sta giocando la Coppa di Lega, Fox ha la coppa di Francia che si gioca martedi e mercoledi prossimo. Fox manderà in onda due partite come ha gia annunciato Satred

E' esattamente il contrario :D

Fox ha i diritti della Coupe de la Ligue... mentre in questo w/e si sta giocando la Coupe de France

Martedì 14 e mercoledì 15 in diretta alle 21 su Fox Sports e in differita alle ore 23 su Fox Sports 2 Bordeaux-PSG e Lione-Marsiglia, quarti di finale di Coupe de la Ligue

NESSUNA FONTE UFFICIALE HA DETTO NULLA SUL CALCIO IN ONDA SU FOX SPORT 2 FORSE ANCORA NON E' CHIARO
:evil5: .

Riguardo il calcio su Fox Sports 2 c'è dell'altro ma non penso di poter scrivere, altrimenti Satred invia gli squadroni della morte a casa mia :D

Riguardo il calcio su Fox Sports 2 c'è dell'altro ma non penso di poter scrivere, altrimenti Satred invia gli squadroni della morte a casa mia :D

Se vuoi scrivere scrivi non te lo posso certo impedire, quello che è da evitare sono le proteste su ciò che mai è stato annunciato ufficialmente ;)

Eredivisie su Fox Sports 2

19/01/2014 Fox Sports 2 16:30 CALCIO Eredivisie Utrecht-Feyenoord DIRETTA
19/01/2014 Fox Sports 2 18:30 CALCIO Eredivisie Ajax-PSV Eindhoven DIRETTA

26/01/2014 Fox Sports 2 12:30 CALCIO Eredivisie Vitesse-NEC DIRETTA
26/01/2014 Fox Sports 2 14:30 CALCIO Eredivisie Go Ahead Eagles-Ajax DIRETTA

Eredivisie su Fox Sports 2

19/01/2014 Fox Sports 2 16:30 CALCIO Eredivisie Utrecht-Feyenoord DIRETTA
19/01/2014 Fox Sports 2 18:30 CALCIO Eredivisie Ajax-PSV Eindhoven DIRETTA

26/01/2014 Fox Sports 2 12:30 CALCIO Eredivisie Vitesse-NEC DIRETTA
26/01/2014 Fox Sports 2 14:30 CALCIO Eredivisie Go Ahead Eagles-Ajax DIRETTA

Quindi dal 26 Gennaio visibile solo a chi ha il pacchetto sport? :eusa_think:

non è che quando eurosport trasmette calcio sia aperto agli abbonati calcio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso