marcobremb
Digital-Forum Friend
la MLS puo' essere trasmessa anche da foxsport2 oppure no?
Fox ha i diritti dell'intera stagione in esclusiva... e anche in italiano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la MLS puo' essere trasmessa anche da foxsport2 oppure no?
Fox ha i diritti dell'intera stagione in esclusiva... e anche in italiano
Come mai "solo" 16 partite nel prossimo week end? Non che siano poche eh, ma mi sembra una frenata piuttosto brusca rispetto alle ultime settimane. Mi son perso qualcosa?
In particolare la liga, e'passata dalla copertura totale dell'ultimo turno a sole 5 partite del prossimo.
di lunerdì non giocano causa impegni con le nazionali; quindi il calendario è più fitto; con maggiori sovraproduzioni
Spero nn sia un caso, ma da questo weekend l hanno piantata di mettere partite in esclusiva su fox 2 dove nn le può vedere chi ha calcio e non sport...voglio pensare che abbiano recepito, era una scelta assurda
Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk
Però potevano infilare Sevilla - Real Sociedad domenica alle 7 dopo il derby di Madrid... eccheccavolo...![]()
Non ci sperare![]()
Satred,invece, per la MLS sai qualcosa? La fanno vedere male come l'anno scorso oppure la mettono anche su Fox Sport 2?
ma la finale di capitol one cup domenica ma perche non la trasmettono?
A me fanno molta più pena i tuoi commenti...ma la finale di capitol one cup domenica ma perche non la trasmettono?che scelte ridicole mi fanno pena![]()
A me fanno molta più pena i tuoi commenti...![]()
ma la finale di capitol one cup domenica ma perche non la trasmettono?che scelte ridicole mi fanno pena![]()