Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evidentemente non erano interessati.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

bisogna vedere com'è la situazione dei diritti, magari non si può prendere solo la finale ma si doveva prendere tutto

bisogna vedere com'è la situazione dei diritti, magari non si può prendere solo la finale ma si doveva prendere tutto

se gazzetta.tv lo ha fatto l'anno scorso... la finale la danno pure a pochi soldi; foxsport non la ha voluto comprare (per il momento)

In questo momento non la vedo per niente ;)

Grazie Satred

Invee per il discorso coppa di lega è ovvio che hanno perso un'occasione non prendendo,al momento,la finale.
Secondo me Fox non ha molta voglia di investire altri soldi in questo momento sui diritti di qualsiasi sport

Grazie Satred

Invee per il discorso coppa di lega è ovvio che hanno perso un'occasione non prendendo,al momento,la finale.
Secondo me Fox non ha molta voglia di investire altri soldi in questo momento sui diritti di qualsiasi sport
Però è una finale di Coppa di Lega a Wembley.... Io l'avrei presa.(sempre se era possibile, magari hanno chiesto e hanno ricevuto un no).

Però è una finale di Coppa di Lega a Wembley.... Io l'avrei presa.(sempre se era possibile, magari hanno chiesto e hanno ricevuto un no).
comunque siamo ancora a giovedì e come ci ha insegnato sportitalia; un evento (specialmente una partita singola) si può prendere anche 10 minuti prima dell'inizio del macht

Può essere che abbiano offerto poco sia per l'intera manifestazione sia per la Finale

Pensa forse per me prenderei tutte le partite che si giocano a Wembley

Vuol dire che li pagano per un match settimanale

prendere 5000 euro al mese per lavorare 2 ore a settimana io li lasciavo a casa per me non serve neanche il telecronista basta audio di fondo sentire quel ciarravano che urla come stesse al mercato mi fa imbestialire e neanche ti danno la possibilità di toglierlo

prendere 5000 euro al mese per lavorare 2 ore a settimana io li lasciavo a casa per me non serve neanche il telecronista basta audio di fondo sentire quel ciarravano che urla come stesse al mercato mi fa imbestialire e neanche ti danno la possibilità di toglierlo
Se vuoi, ti vendo qualche virgola e qualche punto. :) Mi mancavano le tue critiche su qualunque cosa passi per la tv. Per fortuna esiste la democrazia, perciò non decide l'opinione di alcuni rispetto alla maggioranza che è soddisfatta di telecronache e commenti.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

..ma che vuol dire! Lasciamo tutti a casa allora ....:rolleyes:

Alcuni si lamentano perchè i telecronisti sono mosci, altri perchè urlano troppo. A me, sinceramente, un telecronista che urla piace.

Ognuno ha il suo modo di fare telecronaca. ..può piacere o no....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso