Patrick78
Digital-Forum Master
Domenica 16 alle 6 su Fox Sports c'è la replica di Reims-Marsiglia![]()
Beh vorrei ben vedere l'Ajax gioca al pomeriggio! Comunque ciò non toglie che questi restano imbroglioni e disonesti senza se e senza ma.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domenica 16 alle 6 su Fox Sports c'è la replica di Reims-Marsiglia![]()
sono degli imbroglioni e disonesti ricordiamoci la finale del campionato messicano trasmessa solo la gara di andata e non il ritorno quella è da guiness dei primati
sono degli imbroglioni e disonesti ricordiamoci la finale del campionato messicano trasmessa solo la gara di andata e non il ritorno quella è da guiness dei primati
Eh davvero sì io avrei mandato la disdetta perchè la finale del campionato messicano è un evento che giustifica il valore di tutto l'abbonamento a Sky, tutti bravi davanti ad una tastiera a criticare...Faranno certo degli errori ma sono professionisti, quindi rispetto anzitutto...
Eh davvero sì io avrei mandato la disdetta perchè la finale del campionato messicano è un evento che giustifica il valore di tutto l'abbonamento a Sky, tutti bravi davanti ad una tastiera a criticare...Faranno certo degli errori ma sono professionisti, quindi rispetto anzitutto...
Eh davvero sì io avrei mandato la disdetta perchè la finale del campionato messicano è un evento che giustifica il valore di tutto l'abbonamento a Sky, tutti bravi davanti ad una tastiera a criticare...![]()
Caro Satred ti chiedo se ti sembra un comportamento corretto quello di Fox Sports. D'accordo il campionato messicano non ha valore, l'Eredivisie non vale nulla, ma allora perchè diavolo acquistano i diritti e poi da un momento all'altro a seconda di come gli gira decidono di non mandare neanche una partita? Tu la pensi in un modo io in un altro però è innegabile che uno si possa sentire preso in giro.
Provaci.Quoto appieno!!!! A guardare bene ci sarebbero i presupposti per intentare una causa...poi tanto finisce in nulla però fargli capire che sono degli incapaci di intendere e volere mi stuzzica non poco!!!!
+1Amen!!
Io farei un corteo di protesta sotto la sede di Mediaset. Tutti con il sombrero!Eh davvero sì io avrei mandato la disdetta perchè la finale del campionato messicano è un evento che giustifica il valore di tutto l'abbonamento a Sky, tutti bravi davanti ad una tastiera a criticare...Faranno certo degli errori ma sono professionisti, quindi rispetto anzitutto...
Erredivisie cosi come campionato messicano sono state prese per riempire i buchi non ci vuole uno scienziato per capirlo, vanno in onda quando c'è lo spazio in palinsesto e la possibilità logistica (vedi commentatori) di trasmetterla, in Italia queste due mirabolanti acquisizioni hanno portato forse 2 nuovi abbonati (sono stato largo) e quindi vengono trattate di conseguenza. Non ti sta bene? Saluta Sky e Fox semplice chiaro recoaro...
Provaci.
Poi rendici conto del risultato che avrai ottenuto...![]()
Innanzitutto mi fa piacere vedere che siamo della stessa cittàPersonalmente non penso che sia una questione di abbonati in più o in meno ma semplicemente un discorso legato al fatto che se hai dei campionati falli vedere e basta...hanno un sacco di ore disponibili anche il giorno dopo invece di tenere un cartello con le partite che verranno trasmesse...comunque il fatto che mi stia bene o no Sky o Fox non è un problema che possa riguardare te o altri su questo forum ma il far notare che non trasmettono le partite delle quali possiedono i diritti non mi pare un'azione tanto scandalosa.
Buongiorno concittadino
La trasmissione in differita di una partita di Erredivisie il lunedì che non ha trovato spazio in palinsesto comporterebbe comunque il fatto di doverla commentare e avrebbe un interesse nullo
verso il pubblico quindi non lo fanno. Certo il fatto che Sky o Fox ti stiano bene o no son solo affari tuoi, ma ritengo che il prodotto vada giudicato nel complesso, adesso ci si aggrappa a ste cose per lamentarsi quando fino a un anno fa si riteneva che non avremmo più visto Premier, FA Cup, Liga ecc. ecc.
... quindi se non lo fanno non è per incompetenza ma perchè non è possibile,
Non sono d'accordo con te, secondo me è proprio incompetenza. Eredivise per loro è il quarto campionato ed è il primo ad essere tagliato indipendentemente dalla classifica e delle partite e qui un canale sportivo fa un'errore CLAMOROSO. A me il calcio interessa poco e ancora meno il camp.olandese ma si dovrebbe offrire sempre il meglio di quello che si possiede e non preferire una partita poco importante della Liga rispetto ad un big-match del Eredivise solo perchè la Liga è un campionato migliore.
Posso capire che a volte ci possono essere altri problemi ma in questo caso non è cosi, sono scelte che prendono di proposito (come la mancata trasmissione della finale di ritorno del camp.messicano oppure dell'abbandono della mls nel momento decisivo della stagione) e questo fa incalzare ancora di più
Io spero che sia questo il motivo ma ne dubito, secondo me quelli di Fox nemmeno lo hanno fatto questo ragionamentoMi viene il dubbio che siccome all'andata il Vitesse vinse 6 a 2 al Philips Stadion questi signori pensino sia una partita già decisa prima di giocare quando invece non lo è affatto...