Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah! Non mi è mai parso che tifasse per una squadra in particolare. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi rimangio in parte quello detto da me. Hanno "finalmente" tolto la partita dell'Ajax mentre il Psv continua a non essere in cartello.

Tranquillo solo la prima settimana hanno messo nel cartello le partite di Fox Sport 2.
Poi non sono mai più comparse nel cartello ma sono state trasmesse ugualmente:)

Informazione di servizio : si sa già se martedì 25 marzo andrà in onda in diretta sul plus Arsenal-Swansea?

Anzi visto che ci siamo questo il palinsesto per il turno infrasettimanale

MARTEDI 25

Man Utd - Man City (diretta) mar, 25/03 h.20:45 Fox Sports HD
Arsenal - Swansea City (differita) mar, 25/03 h.22:45 Fox Sports HD

MERCOLEDI' 26

Barcellona - Celta Vigo (diretta)... mer, 26/03 h.20:00 Fox Sports HD
Diretta Gol Liga (diretta) mer, 26/03 h.22:00 Fox Sports HD
(Atletico Madrid-Granada e Siviglia-Real Madrid)

GIOVEDI' 27

Getafe - Villarreal (diretta) gio, 27/03 h.20:00 Fox Sports HD
Almeria - Valencia (diretta) gio, 27/03 h.22:00 Fox Sports HD

Week end che inizia e finisce con il botto....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sta roba della differita che causa un altra differita mi piace proprio poco.che senso ha? Se proprio vuoi far vedere il liverpool integrale,metterlo sul plus non puoi?

sarà pure minima, ma trovo assurdo la differita di a.bilbao-getafe domani per far spazio alla differita della premier. l'altro canale a che cavolo serve? come anche a che cavolo serve se è vuoto martedi per ospitare arsenal-swansea che invece va in differita su fox sports dopo il derby?

Domani la diretta Premier delle 16 è Man City-Fulham... Io avrei preferito Cardiff-Liverpool: sono dell'idea che, in casi di questo tipo, la partita più combattuta si riveli quella con la big in trasferta: a fine primo tempo prevedo il City sul 3-0 e il Liverpool sull'1-1... ;)

Fox Sports 3D? :D

In collaborazione con Sky 3D? :D

Due aziende distinte? :D

Più sento il promo e più mi diverte...

sono la stessa identica cosa.E' il gioco delle scatole cinesi che sky ha messo in piedi per coinvolgere premium e farsi pagare la metà dei diritti,ma fox è una barca che perde acqua da tutte le parti e come si puo vedere non ha nessuna organizzazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso