Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno riesumato Pizzul :lol: questi sono peggio di quelli di beIN che fanno parlare Cesare Maldini dal sarcofago. Ma sarebbe meglio lasciar parlare solo le immagini in loop del primo tempo per tutto l'intervallo :D

Beh!.. Certo che con gli ospiti non ci azzeccano quasi mai... ;)

Ci vorrebbero 5 televisori stasera :D

Grande rispetto per Bruno Pizzul

Che Liga pazzesca!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La differenza tra Real-Barca e qualsiasi partita del nostro campionato è francamente ridicola e imbarazzante per noi. E' tipo NBA vs Serie A di basket...
Sembra un altro sport... Valeva la pena abbonarsi a SKY solo per il passaggio di Messi a Neymar.

perché mercoledì non usano foxplus e mandano le due di madrid in diretta liga e liverpool in differita ???

mi verrebbe da dire... estica22i di mediaset
chi paga sky paga di più per avere qualcosa in più

e poi non mi venite a dire sul forum del tennis che sky e gli altri canali (eurosport, fox, ... ) sono la stessa cosa

e le altre invece.... chelsea arsenal uno spot per il calcio? 4 a 0 dopo un tempo? vorrei vedere se era in italia cosa si sarebbe detto.... stadi, strutture, tifo quello vi do tutta la ragione del mondo in quanto a tecnica non siamo indietro a nessuno

Liga e Premier League sono davvero appassionanti quest'anno, è probabile che tutto si deciderà all'ultima giornata.

sono d'accordo che le altre squadre sono di basso livello in diversi campionati ma le nostre "big" però guardano la champions da casa e da noi campioni non ce ne sono più......se ci aggiungi che tutto il contorno (stadi, pubblico ecc) è penoso....siamo indietro anni luce

sono d'accordo che le altre squadre sono di basso livello in diversi campionati ma le nostre "big" però guardano la champions da casa e da noi campioni non ce ne sono più......se ci aggiungi che tutto il contorno (stadi, pubblico ecc) è penoso....siamo indietro anni luce

Quoto. Un Parma probabilmente potrebbe competere allo stesso livello anche in Spagna ma tra le loro big e le nostre c'è un abisso. Una partita del livello di quella di ieri nel nostro campionato non si vede da almeno 5/6 anni a essere buoni.

per una partita? per me il livello della liga rimane sempre uguale.... ne più ne meno del calcio italiano

Non mi sembra..almeno quest' anno come emozioni e gol non ci si può lamentare...idem per la premier league....il calcio italiano è morto da tempo...a parte la juventus che si può considerare una buona squadra, le altre fanno pena...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Beh è stata una partita sublime onestamente :D bando ai confronti o a quale campionato è più competitivo e quale meno (in Italia probabilmente dei tre rigori nessuno sarebbe stato concesso, perchè gli avrebbero spaccato le gambe ben prima dell'entrata in area :D) è stata una roba incredibile. I confronti non hanno senso.

È stata una partita meravigliosa anche con due errori arbitrali.

Invece sono rimasto deluso dalla giornata in premier, troppe partire senza storia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso