Riccardo mancini(il peggiore della truppa per me),
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
il peggiore è di gran lunga il raccomandato ciarravano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riccardo mancini(il peggiore della truppa per me),
Confermato anche da Borghi mentre commentava le rosicate di Marca e As durante la telecronaca di Real-RayoNeymar colpisce il pallone con il petto???? Ma chi è sto ubriaco????![]()
Personalmente non mi piace Nicolodi e le sue risate.
Si ma non commenta per fox
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Neanche a me piace rogero, pero non si può dire che sia il peggioreIn realta l'ho confuso per roggero, questo che commenta il fulham ora
Sent from my iPhone using Tapatalk
Neanche a me piace rogero, pero non si può dire che sia il peggiore
"solo" 18 dirette...![]()
considerato che, relativamente al prossimo fine-settimana, dispongono dei diritti per trasmettere ben 29 dirette (e 4 differite), c'è poco da "fischiettare"...
resta un servizio a poco più di metà del potenziale...
se fosse un esame universitario, non arriverebbero al 18...![]()
Considerando che, se proprio volessi passare tutto il weekend davanti alla tv e non uscire mai di casa, ne vedrei 4 a dire tanto, non mi tange più di tanto che ne facciano vedere "solo" 18, anziché 29...considerato che, relativamente al prossimo fine-settimana, dispongono dei diritti per trasmettere ben 29 dirette (e 4 differite), c'è poco da "fischiettare"...
Per me, invece, arriverebbero tranquillamente al 30. E con la lode.se fosse un esame universitario, non arriverebbero al 18