Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il commento di liverpool-chelsea e' fatto da studio sono bassissimi i rumori di fondo proprio non ci capiscono niente una partita cosi importante

Io spero che l'anno prossimo mettano un commentatore di quelli che hanno a sky di grosso calibro per i big match

ciarravano urla continuamente fastidiosissimo da ascoltare.roggero di un altro pianeta ma lui non e' raccomandato

Credo che oltre al prepartita sia anche una questione di commentatore avendo gia molti impegnati

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

A questo punto se il City vince le tre partite che restano sarà campione d'Inghilterra

Qualcuno sa dirmi se e quando andrà in onda una replica dello speciale sul titolo vinto dall'Ajax?

In Inghilterra vale la differenza reti generale in caso di pari punti? Peccato per il Liverpool..... :(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sì.

Il City è a +58, il Liverpool a +50.

A questo punto credo sarà decisiva Everton-Manchester City di sabato

gli inglesi non hanno la nostra ridicola mentalità dello scansamose... e cmq l'Everton si sta ancora giocando il posto ai preliminari di Champions

ho notato due anni fa quando Ferguson era gia in campo a festeggiare e qualcuno si fece fare due gol a salvezza acquisita ma per piacere evitiamo di trattare gli altri come dei santi grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso