Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parlavo dei giocatori che il sabato successivo hanno una partita importante da giocare

ma anche per loro, cosa cambia? non si parla certo di cambiare giorno...solo di mettere "la partita dell'anno" nel miglior orario possibile, giusto 2/3 ore più tardi di quel che sarà (tra l'altro la finale di Champions la giocheranno contro una squadra che partecipa allo stesso torneo e gioca nello stesso giorno della "finale" di Liga, quindi non ci sarebbero discriminazioni nemmeno in quel senso)...:evil5:
secondo te, dei giovani atleti in 7 giorni non recuperano lo sforzo e in 7 giorni e 3 ore sì? :5eek: ;)
anzi, 3 ore in meno di festa farebbero solo bene ai loro corpi...:laughing7:

Io ho solo detto che alla fine è scontato che il match si giocava di sabato e non di domenica (anzi in SerieA qualcuno avrebbe anche chiesto anticipo al venerdi) per via della finale di champions.

Finale di fa cup e sfida decisiva di liga allo stesso orario.. Che brutta decisione... Si dovrà per forza fare zapping... Non potevano decider un orario diverso in Spagna?

Come si legge dal pdf domenica ci sarà un Diretta Gol Liga dedicato alla volata salvezza

Il partitone del Camp Nou,le finali di coppa d'Inghilterra e Germania ....che serata pregna!!!

P.S.
Noto solo ora,ma Borussia-Bayern sarà visibile anche per chi ha Calcio?

Scusate, sapete se Barcellona atletico puô essere acquistata? Ho cinema e sport ma non calcio...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusate, sapete se Barcellona atletico puô essere acquistata? Ho cinema e sport ma non calcio...
No. In alternativa se non l'hai ancora fatto, puoi usufruire dell'iniziativa "più giorni sky", che ti permette la visione di tot giorni di un pacchetto mancante nel tuo abbonamento. ;)

No. In alternativa se non l'hai ancora fatto, puoi usufruire dell'iniziativa "più giorni sky", che ti permette la visione di tot giorni di un pacchetto mancante nel tuo abbonamento. ;)

Ma sono abbonato da 11 mesi e mezzo :-(((

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il partitone del Camp Nou,le finali di coppa d'Inghilterra e Germania ....che serata pregna!!!

P.S.
Noto solo ora,ma Borussia-Bayern sarà visibile anche per chi ha Calcio?

La finale di Coppa di Germania sarà visibile in chiaro su ARD ;)

ed è quello che farò io infatti....e andrò di mysky vista la contemporaneità della finale di FA cup

Penso di no. Ma in teoria possono rendere il canale visibile agli abbonati calcio come è successo domenica scorsa con la Premier inglese. ;)

perchè domenica le partite su foxsports2 erano "aperte" al pack calcio? se così fosse il mio desiderio è stato esaudito, del resto è la soluzione più giusta e logica

perchè domenica le partite su foxsports2 erano "aperte" al pack calcio? se così fosse il mio desiderio è stato esaudito, del resto è la soluzione più giusta e logica
Domenica scorsa su Fox sports 2 sono state trasmesse 2 partite. Quella delle 16 l'hanno fatta vedere a quelli con il pack calcio mentre quella delle 19 no.
A quanto pare nessuno sa dare una spiegazione a questa scelta di Sky di aprire il canale alle 16 e poi oscurato alle 19 agli abbonati con il pack calcio. :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso