BigCiruzziello
Digital-Forum Senior Master
Che tu e molti altri non leggete i post altrui visto che la programmazione era già stata postata giorni fa
http://www.digital-forum.it/showthr...u-Sky-Calcio&p=4049274&viewfull=1#post4049274
Scusate

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che tu e molti altri non leggete i post altrui visto che la programmazione era già stata postata giorni fa
http://www.digital-forum.it/showthr...u-Sky-Calcio&p=4049274&viewfull=1#post4049274
ma c'è bisogno di essere cosi arroganti con le persone?
Scusami ma dove la leggi l'arroganza. Era una semplice precisazione su come molti utenti riscrivono le stesse cose 10mila volte sullo stesso argomento.
ma se uno non ha letto un post finisce li alex89 di lavoro fai l'avvocato magari neanche in regola?
Beh fox deve ripartire da borghi e da ciarravanoPremessa doverosa a questo puntoNon ho letto le pagine precedenti.
2 domandine:
Ci saranno novità su Telecronisti/opinionisti in studio ed in cronaca??
El Valdanito visti gli impegni non sarà presente per niente? A mio avviso è stato il migliore la scorsa stagione tra le seconde voci.
Ormai casotti è direttore della versione italiana di Goal.com, penso sia impegnato.Beh fox deve ripartire da borghi e da ciarravanoprenderei Federico cassotti per la ligue1 e l'eredivise...
Ormai casotti è direttore della versione italiana di Goal.com, penso sia impegnato.
Non ti so dire perché l'Eredivisie non l'ho seguita l'anno scorso e non lo farò quest'anno.Marco Frisoli come commentatore dell'Eredivisie va più che bene. Preparato, quasi perfetto nelle pronunce dei nomi e anche piacevole da ascoltare quando commenta. Non urla, non usa termini assurdi...secondo me uno dei migliori telecronisti di Fox insieme a Borghi ovviamente.
Non ti so dire perché l'Eredivisie non l'ho seguita l'anno scorso e non lo farò quest'anno.
Su Borghi quoto in pieno, sono un suo aficionados.
Mi piace moltissimo anche Ciarravano. Loro 2 sono i migliori a mio avviso.
Ho odiato l'anno scorso, e continuerò a farlo quest'anno: Roggero
Volevo però sapere news(se ci sono) su possibili seconde voci.
Crespo lo abbiamo perso per la primavera temo..peccato.
Proposito di Eredivise,Tvsportsmarkets parla che fox ha acquistato il brasiliero(e lo sappiamo)e il campionato olandese.Non che aveva preso per un anno e ora ha prolungato il contratto?
ps:Solo io noto la presenza della coppa di lega inglese nei comunicati?![]()
Proposito di Eredivise,Tvsportsmarkets parla che fox ha acquistato il brasiliero(e lo sappiamo)e il campionato olandese.Non che aveva preso per un anno e ora ha prolungato il contratto?
g7:
Si avranno acquistato anche quella.
Per l'eredivisie doveva essere due anni di contratto come gli altri campionati.
Credo che la coppa di lega inglese andrà su Fox Sports 2 HD
Ieri ho preso una broschure Premium in un centro commerciale, e si parla di eredivisequindi i diritti li aveva giá
Ovviamente non viene citato il brasilerao,visto che lo hanno annunciato ieri
Lo sapevo che c'era Eredivise,visto che nel comunicato si parla.Ma siccome una fonte importante come TVSPORTSMARKETS parla di acquisizione del campionato olandese vuol dire che era un anno di contratto e che hanno prolungato.
Io ho il sospetto invece che abbiano letto l'articolo della Gazzetta che nel titolo parla di "novità del campionato brasiliano e olandese"![]()
Allora ha ragione la Gazzetta o sparano cavolate entrambe![]()