Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ...guardando la guida di fox sports ho notato nel week end 23-24 agosto ...la totale mancanza di calcio su fox sports 2 ...questo sta a significare una drastica riduzione di partite rispetto allo scorso anno o semplicemente devono ancora aggiornare i palinsesti ?? :)

ricordatevi anche una cosa del calcio intrazionle ci sono pochi veramnte intresatti e quindi quando vedono la permer e la liga barca e real sono aposto

Peccato che almeno la prima del Real chi ha calcio (e chi è SD come il sottoscritto) non la vedrà visto che i fenomeni l'hanno messa sul 2. Ed è solo l'inizio. Di solito quando c'è contemporaneità Liga-Premier è la Liga che slitta sul secondo canale.

Io ho una prepagata calcio e una prepagata sport e li vedo entrambi togliendo una scheda e mettendo l'altra. Ma capisco benissimo l'arrabbiatura degli abbonati calcio.
E voglio aggiungere che qui dentro 2-3 personaggi a furia di difendere sky sempre e comunque stanno diventando abbastanza stucchevoli. SKY in questo caso è indifendibile . PUNTO. Non state ad arrampicarvi sugli specchi...

Quindi, ricapitolando: foxplus eliminato, partite migrate su fox2 non visibili con il pacchetto calcio, qualificazioni europee visibili solo su sport e serie b ancora visibile solo con ticket ? Se fosse così vergogna Sky.

Le inventa chi ti vuole obbligare a fare il full come abbiamo dovuto fare. Ripeto mi spiace per chi non vede più un determinato evento ma purtroppo questa ad oggi è la realtà e un abbonamento full è l'unica soluzione possibile portafoglio permettendo.

Quando le partite andavano su sport e calcio lagente frignava e correva al telefono che gli avevano.rubato il giocattolo, bene questi sono gli effetti dei deliri di esclusiva di qualcuno

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Io ho una prepagata calcio e una prepagata sport e li vedo entrambi togliendo una scheda e mettendo l'altra. Ma capisco benissimo l'arrabbiatura degli abbonati calcio.
E voglio aggiungere che qui dentro 2-3 personaggi a furia di difendere sky sempre e comunque stanno diventando abbastanza stucchevoli. SKY in questo caso è indifendibile . PUNTO. Non state ad arrampicarvi sugli specchi...
Quoto. Sky non è più difendibile. Vabbe' che ognuno ragiona con la sua testa e quindi si fa la propria idea della situazione: chi vuole continuare a difenderla, con giustificazioni molto forzate devo dire, faccia pure.

Quoto. Sky non è più difendibile. Vabbe' che ognuno ragiona con la sua testa e quindi si fa la propria idea della situazione: chi vuole continuare a difenderla, con giustificazioni molto forzate devo dire, faccia pure.
Per loro se un film va in un canale sportivo e' normale. :D

Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk

Secondo me la nuova strategia adottata è abbastanza chiara. Come già accade da un anno o forse più, puntano molto decisamente ad avere due pacchetti (sport e calcio) più appetibili possibile per invogliare ad abbonarsi a entrambi. Il problema è che, sopratutto sul calcio, in Italia c'è la concorrenza di mediaset ( che dal prossimo anno e per 3 stagioni ha pure la CL in esclusiva). A questo punto rimane almeno da sperare che lo sport trasmesso lo scorso anno e che non troverà più spazio sul FS2 possa trovarlo sui canali SS. Ai posteri l'ardua sentenza........
Enjoy

quesy'anno fox ha oltre premier liga ligue 1 campionato brasiliano e olandese altri campionati??

Ragazzi ...guardando la guida di fox sports ho notato nel week end 23-24 agosto ...la totale mancanza di calcio su fox sports 2 ...questo sta a significare una drastica riduzione di partite rispetto allo scorso anno o semplicemente devono ancora aggiornare i palinsesti ?? :)

La seconda :) le partite sono state definite per questo e il prossimo weekend.

Secondo me la nuova strategia adottata è abbastanza chiara. Come già accade da un anno o forse più, puntano molto decisamente ad avere due pacchetti (sport e calcio) più appetibili possibile per invogliare ad abbonarsi a entrambi. Il problema è che, sopratutto sul calcio, in Italia c'è la concorrenza di mediaset ( che dal prossimo anno e per 3 stagioni ha pure la CL in esclusiva). A questo punto rimane almeno da sperare che lo sport trasmesso lo scorso anno e che non troverà più spazio sul FS2 possa trovarlo sui canali SS. Ai posteri l'ardua sentenza........
Enjoy

Esattamente, se ricordate già nell'estate del 2012 c'era l'offerta SuperSport a 20€ al mese che non era altro che l'unione del pacchetto Sport con quello Calcio.

La guerra delle esclusive non porterà a nulla di buono. Considerando anche il periodo di crisi, in pochissimi o quasi nessuno cambieranno pay TV per le coppe europee o per fox sport. Al massimo la gente disdice tutto e abbandona la paytv anziché spostarsi da una pay all'altra, considerando tutta la burocrazia e gli sbattimento vari che comporta. Io per esempio so già che con Sky non vedrò Europa league, in cui giocherà l'Inter (squadre del cuore) ma ti pare che passo a MP? Non ci penso nemmeno, ma sarebbe stato lo stesso a parti invertite: non ho tempo da perdere con loro. Qui ormai non è questione di fare il tifo per Sky o MP: questi vogliono costringerci a fare il loro gioco, ma a perdere saremo tutti, noi e loro.

Sono assolutamente d' accordo. Una volta che manderò la disdetta non avrò voglia di tornare indietro o impicciarmi in un' altra Pay Tv. Troppi casini, troppa confusione stanno facendo. Pure mio padre si è stufato e non ho più voglia di dargli torto.

Sono assolutamente d' accordo. Una volta che manderò la disdetta non avrò voglia di tornare indietro o impicciarmi in un' altra Pay Tv. Troppi casini, troppa confusione stanno facendo. Pure mio padre si è stufato e non ho più voglia di dargli torto.
Quoto :D

Esattamente, se ricordate già nell'estate del 2012 c'era l'offerta SuperSport a 20€ al mese che non era altro che l'unione del pacchetto Sport con quello Calcio.

ecco, quella era una proposta sensata...secondo me, da mettere a listino, addirittura...

Io li ho già avvisati mandandogli un'email col "Contatta SKY"...

OGGETTO: LIGA SPAGNOLA

Spettabile SKY, sono un appassionato del Calcio Spagnolo e l'ho seguito negli anni attraverso i suoi vari passaggi di "Pacchetto" (Prima lo vedevo con SKY Sport. Poi per vederlo ho dovuto abbonarmi al "Pacchetto Calcio", ed ho quindi lasciato il Pacchetto SPORT"). Adesso corre voce che per vedere lo stesso numero di partite dello scorso anno di Campionato Spagnolo bisognerà abbonarsi anche al "Pacchetto SPORT", in quanto il canale FOX SPORT PLUS, che lo scorso anno era in dotazione nel Pacchetto Calcio (per vedere in diretta le altre partite che non trovavano spazio su FOX SPORT HD) adesso diventerà appannaggio degli abbonati al Pacchetto SPORT.
Sono abbonato dal 1999 (TELE +) ed a SKY dalla sua nascita, ma anch'io sto esaurendo la pazienza. Vi informo che nel momento stesso in cui accenderò la tv e vedrò che il Barcellona, o il Real Madrid, in quel momento stanno giocando una partita di campionato in diretta su un canale che non è compreso nel mio Pacchetto Calcio, e quindi me ne è negata la visione, DARO' IMMEDIATA DISDETTA ALL'ABBONAMENTO CALCIO, in quanto del campionato italiano non me ne importa nulla.
Rimarrò con l'abbonamento base e SKY Famiglia fino al prossimo anno, ed il prossimo anno, se SKY non modificherà la sua politica imprenditoriale, chiuderò anche quelli.

Distinti saluti,

xxx, abbonato n. xxx

ecco, quella era una proposta sensata...secondo me, da mettere a listino, addirittura...
Secondo me arriverà ufficialmente prima o poi, anche se di fatto c'è già, e consiste nell'abbonarsi ai due pacchetti per vedere tutto il calcio; ripeto: è sempre stato così...

Leggo opinioni discordanti, ma giuste entrambe se ci si pensa: c'è chi vorrebbe tutto il calcio solo sul pack calcio (dato che è un pack dedicato e perché non dovrebbe essere così?... anche se poi non si venderebbe più il pack Sport, e via discorrendo...) e c'è chi vorrebbe più calcio nel pack Sport perché in fondo è uno Sport pure quello, eccetera, eccetera...

Lo facessero in via ufficiale a questo punto questo pack SuperSport unificato ma che il calcio venga dedicato ai canali calcio e che i canali Sport trasmettano Sport, perché così è una presa per il c*lo senza fine; è ora di finirla, dai...

Secondo me arriverà ufficialmente prima o poi, anche se di fatto c'è già, e consiste nell'abbonarsi ai due pacchetti per vedere tutto il calcio; ripeto: è sempre stato così...

Leggo opinioni discordanti, ma giuste entrambe se ci si pensa: c'è chi vorrebbe tutto il calcio solo sul pack calcio (dato che è un pack dedicato e perché non dovrebbe essere così?... anche se poi non si venderebbe più il pack Sport, e via discorrendo...) e c'è chi vorrebbe più calcio nel pack Sport perché in fondo è uno Sport pure quello, eccetera, eccetera...

Lo facessero in via ufficiale a questo punto questo pack SuperSport unificato ma che il calcio venga dedicato ai canali calcio e che i canali Sport trasmettano Sport, perché così è una presa per il c*lo senza fine; è ora di finirla, dai...
Pacchetto supersport tutti i canali denominati skysport ;) utilizzare i canali dal 250 al 262 pure per gli sport diversi dal calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso