E che senso ha far vedere Fox Sport 1 senza HD ma non il 2? Guardate ormai mi cadono le braccia...
Come non lo sai?? Ora intanto arriverà sicuramente qualcuno che ti dirà che sei tu il problema...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E che senso ha far vedere Fox Sport 1 senza HD ma non il 2? Guardate ormai mi cadono le braccia...
La cosa comica che é una mossa che favorisce premium e non sky![]()
Infatti rapporto prezzo/contenuti meglio premium
Infatti rapporto prezzo/contenuti meglio premium
Concordo. Per chi interessa solo il calcio non vedo perchè rimanere su sky...
Forse per la Champions?
ma caspio non aveva detto dell'apertura di fox sports 2 agli abbonati calcio? hanno cambiato idea all'improvviso?
Che è su sport e che dall'anno prossimo è solo su Premium...
mossa al quanto scoretta datto che scontentano sia gli abonati sport che calcio cmq spero che ha setembre tutte e due i fox si vedano sia con il calcio che con lo sport ma la vedo durissma datto che sky vuole fare abbanare ha tutte e duem i pachetti
aspettati che creino un altro canale (stile Skysport plus) non attivabile da chi fa il ticket calcio che trasmetta magari solo determinate partite di serie A per farti aggiungere il pack calcio, così come stanno facendo con lo sport perchè questi pur di lucrare sono disposti a tutto, vogliono il "sangue" ed anche di più dall'abbonato...Al momento ieri dell attivazione del ticket calcio mi ha detto l operatrice + volte che avrei visto la serie a ,ma adesso come stanno le cose ho una paura pazzesca di ricevere qualche altra fregaturac è qualcuno in linea che ha il ticket calcio?grazie.
ma fammi il Piacere và
forse non hai capito bene la questione Skysport plus che trasmetterà Champions' e partite di qualific.europee delle nazionali (al di là di quella di Foxsp.) e cioè far attivare un canale solo a chi ha il pack sport, negandolo a chi fa il ticket sport è un precedente "pericolosissimo" a cui Sky non era mai arrivata prima, perciò sta veramente irritando molti, perchè non sanno più cosa inventarsi per costringere ad avere sia il pack sport che quello calcio che insieme costano uno sproposito che chi è interessato solo al calcio essenzialmente giustamente non può e non vuole pagare...@forzagranata dai adesso nn esageriamo, quello che dici è troppo estremo
Devono cmq risolvere questa situazione, nn è possibile questa differenza tra sky e premium