Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scontenti TUTTI

i CALCIO che non vedono le partite

gli SPORT perchè le partite tolgono spazio ad altro che dovrebbe essere esclusiva del canale, gli sport USA o altro ancora

non capisco davvero come l'hanno pensata, davvero male

scontenti TUTTI

gli SPORT perchè le partite tolgono spazio ad altro che dovrebbe essere esclusiva del canale, gli sport USA o altro ancora

Dopo le barzellette mondiali e serie b ,ecco l ennesima furbata!!

Ma per quale oscuro motivo hanno tolto il plus,solo per fare un dispetto a chi ha il pack calcio o altro?grazie.
perché ne il canale plus ne il canale 2 veniva visto. Quindi hanno pensato di mettere tutto su un canale

Gestito tutto davvero male.
Quoto...La cosa più divertente è che durante la stagione ne vedremmo delle belle, non mi sorprenderebbe vedere a volte aprono il canale per chi ha calcio, lo chiudono per chi ha sport e così via...siamo solo all'inzio della barzelletta Fox

Mi sorge un dubbio ,ma non è che per chi ha il ticket calcio come me faranno la stessa furbata di quelli che hanno lo sport non facendogli vedere sport plus e nel mio caso ,il campionato di serie a??

Vergogna, vergogna! E' incredibile un trattamento del genere...incredibile...mi sono pentito amaramente di essermi riabbonato al calcio, avrei dovuto togliere tutto e rimanere con solo SkyTV e le partite me le sarei guardate da qualche altra parte...non solo ci hanno tolto l'Europa League, ora ci tolgono pure queste partite...menomale che ho lo sconto sull'abbonamento, altrimenti col kaiser che avrei rinnovato...l'anno prossimo, se l'andazzo è questo, si torna alla concorrenza!

scontenti TUTTI

Scontento anche chi non ha l'HD. L'anno scorso vedeva comunque le partite sul Plus, quest'anno no.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Voglio vedere come spiegheranno a chi si abbonerà a sport che potrà vedere rayo vallecano-osasuna ma non barcellona-real.

Voglio vedere come spiegheranno a chi si abbonerà a sport che potrà vedere rayo vallecano-osasuna ma non barcellona-real.

Ma infatti mica devono spiegarglielo.. l'abbonato SPORT vede gli eventi in onda su Fox Sports 2 HD e lo sa perchè il è il "suo" canale Fox, quello CALCIO vede gli eventi in onda su Fox Sports e lo sa perchè è il "suo" canale Fox.

La questione è più semplice di quanto pensate :)

Scontento anche chi non ha l'HD. L'anno scorso vedeva comunque le partite sul Plus, quest'anno no.
In poche parole con una sola azione hanno scontentato tre tipi di abbonato:

1) chi ha solo il pacchetto calcio
2) chi non ha HD anche se ha il pacchetto sport
3) chi sul secondo canale voleva (e doveva) vedere altro
Non ci metterei le mani sul fuoco :D, fidati che capiterà un big match su Fox sport 2. Purtroppo! :(
Prima bisogna capire che cosa vuol dire big match...è difficile che i big match di Liga siano in contemporanea con quelli della premier.

Ma infatti mica devono spiegarglielo.. l'abbonato SPORT vede gli eventi in onda su Fox Sports 2 HD e lo sa perchè il è il "suo" canale Fox, quello CALCIO vede gli eventi in onda su Fox Sports e lo sa perchè è il "suo" canale Fox.

La questione è più semplice di quanto pensate :)

Fatto sta che così sono scontenti davvero tutti: chi avrebbe voluto vedere altri sport non può farlo perché vede partite di cui molto probabilmente non gliene può fregare di meno, e chi è abbonato al Calcio non può vedere partite che fino allo scorso anno erano incluse nel suo abbonamento. Posto il fatto che la comunicazione in Sky è ormai diventata pessima e presumo che ormai lo facciano apposta per confondere gli abbonati e creare il caos (vedi i precedenti casi Serie B e Mondiali).
Attenzione perché di questo passo potremo avere "sorprese" anche con la Serie A del tipo che vedremo mezzo campionato su Calcio l'altro mezzo su Sport, questi ormai si inventano di tutto pur di scontentare gli abbonati.

Se non mi fanno vedere la serie a col ticket calcio blocco il rid e chi si è visto si è visto!! Spero non facciano una furbata tipo ticket sport non vedi sky sPort plus!!! Sarebbe per quanto mi riguarda l addio a sky dopo oltre 11 anni!!

Posto il fatto che la comunicazione in Sky è ormai diventata pessima e presumo che ormai lo facciano apposta per confondere gli abbonati e creare il caos (vedi i precedenti casi Serie B e Mondiali).

Non è Sky a gestire la comunicazione dei canali Fox Sports ma la stessa Fox quindi non c'entra niente con il caso Serie B e i Mondiali. Non capisco comunque il vostro caos da dove deriva, l'ho scritto prima: l'abbonato SPORT vede gli eventi in onda su Fox Sports 2 HD, quello CALCIO vede gli eventi in onda su Fox Sports :) Non esiste nessun documento che indichi quali/quante/dove devono essere trasmesse le partite dell'offerta Fox. L'obiettivo è ovvio quello di far sottoscrivere il doppio pacchetto ma se si accetta offerta ridotta allora si può rimanere con uno solo dei due.

Oramai fanno come vogliono, io con la prepagata lo scorso anno vedevo due canali Fox e in più anche la premier(le altre prepagate avevano dei problemi) ora invece mi ritrovo con un solo canale visibile, su Fox sport 2 ora c'è il lille e non la vedo.... Sky quando vede che una cosa va bene subito la deve rovinare mha

Se non mi fanno vedere la serie a col ticket calcio blocco il rid e chi si è visto si è visto!! Spero non facciano una furbata tipo ticket sport non vedi sky sPort plus!!! Sarebbe per quanto mi riguarda l addio a sky dopo oltre 11 anni!!

Se hai il pacchetto Calcio non dovresti avere problemi per quanto riguarda la Serie A. Anche se non ci metto più la mano sul fuoco, perché sono capaci di tutto. SkySportPlus servirà solo per la Champions e le qualificazioni europee e da quanto ho capito, chi ha il ticket Sport non vedrà il canale: ma ancora non si capisce bene 'sto canale perché è stato messo lì, dato che comunque la Champions dovrebbe andare, di diritto, su SkySport 1 e i canali calcio prestati per l'occasione. Può darsi che ora mettano la partita principale sul Plus e così fregano anche chi ha il ticket Sport.

Almeno diano a chi ha il pack o ticket calcio la free vision serie b come lo scorso anno ,ma sono convinto che probabilmente le furbate non sono finite qui,spero di sbagliarmi :(

Almeno diano a chi ha il pack o ticket calcio la free vision serie b come lo scorso anno ,ma sono convinto che probabilmente le furbate non sono finite qui,spero di sbagliarmi :(

Si, "stiamo sereni" come disse qualcuno...qualcosa bolle ancora in pentola, a svantaggio ovviamente di noi abbonati :mad:

Quindi niebte apertura... soni solidale a voi :( con questa mossa ormai se deve per forza abbonare a entrambi i pacchetti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso