Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se mettono i big match sul 2 siamo spacciati ,questi sono capaci di tutto !!

È anche ridicolo che gli abbonati sport vedano solo match di secondo piano. Avrebbero dovuto mantenere fox sport plus come su mediaset e trasmettere i big match anche su fox sport 2, invece così scontenteranno un po tutti.

Voto 0 a sky!

Io sono abbonato solo CALCIO ma ho SPORT fino al 24 agosto per via del ticket mondiali.
Tuttavia, il canale 213 risulta completamente assente nella numerazione, cioè non è oscurato, non c'è proprio.
Secondo voi è normale? Me ne sono accorto solo stasera, facendo zapping e cercando di vedere un po' delle due partite di Ligue 1.
Devo resettare il decoder o cosa?
io sono messo esattamente come te tra abbonamento e visione di Sport

il canale per ora lo vedo, la partita pure ovviamente

quindi non saprei che ti è successo, strano

Ma la serie a ,è confermata sul pack calcio si? A questo punto non so + cosa pensare!!

io sono messo esattamente come te tra abbonamento e visione di Sport

il canale per ora lo vedo, la partita pure ovviamente

quindi non saprei che ti è successo, strano
Forse perché è esclusivamente un canale HD? Ritengo questa l'unica spiegazione, io ho decoder SD. Mai avuto HD.
Certo che però ora davvero non si capisce più niente, lasciatemelo dire.

Se mettono i big match sul 2 siamo spacciati ,questi sono capaci di tutto !!
Impossibile che mettono i big match sul secondo canale visto che andranno in onda sempre sul primo.

Io sono abbonato solo CALCIO ma ho SPORT fino al 24 agosto per via del ticket mondiali.
Tuttavia, il canale 213 risulta completamente assente nella numerazione, cioè non è oscurato, non c'è proprio.
Secondo voi è normale?
si è normale, perché non hai attivo il servizio HD....come per Sky arte per vedere il canale ti serve il servizio HD attivo

Forse perché è esclusivamente un canale HD? Ritengo questa l'unica spiegazione, io ho decoder SD. Mai avuto HD.
Certo che però ora davvero non si capisce più niente, lasciatemelo dire.

Ah sì, se non hai l'abbonamento con HD il canale non lo vedi proprio, non è compreso in abbonamento

Questo è autolesionismo.
Modificare un prodotto che funzionava bene, tra alti e bassi, è una roba folle.

E che senso ha far vedere Fox Sport 1 senza HD ma non il 2? Guardate ormai mi cadono le braccia...

il 2 è esclusivo SPORT, ma essendo solo in HD devi avere appunto l'HD, altrimenti non lo vedi neanche con Sport o abbonamento completo

l'1 fa parte di CALCIO, che hai in abbonamento ed ha la versione anche SD

si spera :laughing7:

il pacco Calcio quest'anno ha, avrebbe, solo 3 cose: Serie A + Fox Sport + Bundesliga

e due partite di serie b a giornata "almeno si spera!!" Quest anno non sanno + cosa inventarsi!! Per fortuna per vedermi qualche gara di champions ho un agenzia di scommesse vicino casa e l inter in europa league vado da mio cugino che ha mp,SENZA PAROLE!!

Ma per quale oscuro motivo hanno tolto il plus,solo per fare un dispetto a chi ha il pack calcio o altro?grazie.

Davvero pacchetto CALCIO ridotto all'osso, alla fine tra qualche tempo manderà solo la serie A.
Quella almeno, ed integrale, ritengo che non verrà mai toccata...

Ma per quale oscuro motivo hanno tolto il plus,solo per fare un dispetto a chi ha il pack calcio o altro?grazie.

questione di costi, pare

certo però nel frattempo prendevano il Campionato Brasiliano, che magari costa meno.. ma è altra roba da aggiungere, anche se serale sul tardi

bah... contenti loro delle strategie

A questo punto inizio a capire perchè mi hanno dato il ticket calcio fino al 31-01 a 39 euro,il pack calcio ormai giorno dopo giorno lo stanno distruggendo !!

Non ha + senso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso