Comunque si vedrà in chiaro non vi cambia niente![]()
Con la grande differenza che non possiamo gustarcela in HD! Scusa se è poco...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque si vedrà in chiaro non vi cambia niente![]()
Cosa che farò il 28 Agosto appena troverò oscurata la partita del Real.
E visto che l'abbonamento mi scade il 1/9 li frego pure da un'altro verso. Non gli spetta manco la penale, perché sono alla naturale scadenza del contratto e posso fare tutti i downgrades che voglio.
E invece gli spetta, perché la disdetta la devi inviare almeno un mese prima della naturale scadenza.
Hanno modificato LORO le mie condizioni contrattuali (non mi vedo più tutte le partite che vedevo prima).
Ed io non parlato infatti di "violazione del contratto".Non hanno modificato proprio nulla, tu hai con il pacchetto CALCIO la visione del canale Fox Sports e quello loro ti offrono con tutti i contenuti che trasmette. Ripeto, non c'è scritto da nessuna parte che sono obbligati a farti vedere tutte le partite di Barcellona / Real Madrid ma si parla di "Liga Spagnola". Si può non essere d'accordo con questa politica commerciale ma non puoi dire che violano il contratto
Quando hai sottoscritto il pacchetto CALCIO ti erano "garantite" un tot di partite? non mi pare... e quindi...![]()
Falla da subito la disdetta del pack, il 28 chi ha il solo pacchetto calcio non vedrà nè il Real nè l'Atletico.
Ed io non parlato infatti di "violazione del contratto".
Ho parlato di "modifiche". Abbiamo l'esempio delle banche, che ti avvisano quando vengono variate alcune condizioni contrattuali.
Tu sei libero di accettarle o di fare disdetta alla banca.
Con loro è lo stesso. Vogliono gli stessi soldi dell'anno scorso pur facendomi vedere partite in meno?
Prendo cappello e me ne vado.
Vediamo quanto penale mi faranno pagare.
Vi terrò informati al riguardo.
Tecnicamente parlando non è così.dopo 10 anni di sky forse per la prima volta niente real madrid per gli abbonati calcio
e pensare che in spagna qualcuno in questi anni ha acquistato schede prepagate sky per la liga
dopo 10 anni di sky forse per la prima volta niente real madrid per gli abbonati calcio
e pensare che in spagna qualcuno in questi anni ha acquistato schede prepagate sky per la liga
Cerchiamo di essere chiari.Non è a discrezione la penaleSe la disdetta è a scadenza non c'è penale
Si...ma è SKY che ha inibito la visione di Fox Sport Plus agli abbonati Calcio.Però fox è un editore esterno. Sky ti lascia il canale tu paghi quello. Fox decide la programmazione
Si...ma è SKY che ha inibito la visione di Fox Sport Plus agli abbonati Calcio.
Infatti domenica ha giocato l'Ajax e gli abbonati Calcio Mediaset l'hanno potuta vedere.
Gli abbonati Calcio SKY no.
Quindi non è una scelta di Fox ma di SKY.
Che poi tutte queste distinzioni sono pure inutili.
Fox, Sky...il padrone è sempre lui...
Nessuna ripicca.Il canale Fox Sports è visibile sul pacchetto CALCIO, il canale Fox Sports 2 HD è visibile sul pacchetto SPORT e di conseguenza gli eventi sullo stesso sono visibili ai rispettivi pacchetti.
Niente di più semplice![]()
Vi state complicando in ragionamenti, presunte ripicche e altro che non hanno senso.
Non facciamo però gli gnorri.Se per caso una partita di football americano va su FOX SPORTS non ci vedo niente di scandaloso.
Non sta scritto da nessuna parte che deve trasmettere solo calcio quel canale.
Questo e' succo del discorso.
Non facciamo però gli gnorri.
I canali Fox Sport e Fox Sport Plus sono stati inseriti nel pacchetto calcio lo scorso anno perché dovevano trasmettere le partite dei campionati esteri.
E' quello il loro principale motivo d'essere.
Ad Agosto veniamo a sapere che Fox Sport Plus non farà più parte del pacchetto calcio...e dovremmo quindi alzare le spalle, fare finta di niente e pagare la stessa cifra dell'anno scorso per vedere un buon 25-30% di partite in meno?
Non esiste.
Esattamente il mio pensiero.No, puoi benissimo disdire se non sei d'accordo
Ma a me non interessa che mi ascoltino o non mi ascoltino.Stai sicuro che le tue lamentele non le ascolta nessuno ai piani alti di sky, non lo hanno fatto per eventi ben più importanti, figuriamoci per mezza stagione di Liga che non va nel pacchetto calcio.