Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, l'ho vista anche io la grafica di Sky Sport Extra per la partita dell'Inter, confermo
Vabbè, ti ringrazio per la conferma; dire che sono esterrefatto è assolutamente eufemistico...

Inutile aggiungere altro: questi, assieme a quelli che gestiscono Fox Sports 2 fanno una gran bella coppia (bella si fa per dire...).

noi abbonati al pack sport non aspettiamo altro :D
PSG-Bastia domani è un antipasto dignitoso, ma sono sicuro che Sky saprà come accontentarci con portate ben più sostanziose :laughing7:

anche fosse vero che andranno su FoxSportPlus invece che su FoxSport2, sono entrambi canali del pack sport, non vi cambia nulla...
Cambia eccome la sostanza, per quelli che sono abbonati Calcio e per quelli che non hanno l' HD.

Ma che fine ha fatto il secondo canale calcio di fox ? Come si chiamava? Fox top player ?

Sul plus non passano molti eventi (se non nel fine settimana)

Poi la decisione sta tutta in mano a chi gestisce il canale.

Vista la programmazione sulla Guida-TV delle partite di Ligue 1 ho deciso che è inutile aspettare il 25 (Giorno in cui la visione della partite del Real e dell'Atletico sarà trasmessa su canali a me preclusi alla visione) per fare la disdetta dal pacchetto calcio.
Ho già inviato loro l'email col "Contatta SKY" (col cavolo che pago la telefonata al call center).

Questa è la copia...

OGGETTO: DISDETTA DALL'ABBONAMENTO DEL PACCHETTO CALCIO

Spettabile SKY, premesso che:

-Del campionato italiano non me ne è mai importato nulla, e che mi ero abbonato al Pacchetto Calcio solo per vedere le partite dei campionati esteri (Liga Spagnola in primis);

Visto che:
-Quest'anno nel Pacchetto Calcio viene preclusa la visione delle partite di FOX SPORT PLUS, passato ai possessori del Pacchetto Sport, mentre lo scorso anno questo canale permetteva agli abbonati al Pacchetto Calcio di vedere/registrare le partite che non trovavano spazio su FOX SPORT HD;

Considerato che:
-Come possessore del Pacchetto Calcio quest'anno pagherei la stessa cifra dell'anno scorso pur vedendo la metà delle partite dei campionati esteri;

Chiedo LA DISDETTA DEL PACCHETTO CALCIO DAL MIO ABBONAMENTO a partire dal 1 Settembre 2014, data del rinnovo annuale del mio abbonamento globale.

Ringraziandovi anticipatamente, invio i miei distinti saluti.

XXX, abbonato n. XXX

su ss24 nel cartello dei match premier hanno messo alcune partite sul 212 fsplus,mi sono perso qualcosa?

Possibile che lo aprano tra poche ore? il 212 ancora non esiste come canale.

ma la nfl non sis a dove andrà in onda? ma tutti i turni infrasettimanali che ci saranno come verranno coperti?

Ho mandato un'email al contatta sky con scritto:
Salve vorrei solo se ritenete giusto che io abbonato sia al pacchetto calcio che a quello sport non posso vedere tutte le partite internazionali perchè avete deciso di chiudere il canale fox sport plus,nonostante quando io mi sono abbonato pubblicizzavate che con entrambi i pacchetti avrei potuto seguire tutte le partite internazionali.
Cosa ancora più strana è che i miei amici, abbonati alla vostra emittente concorrente nonostante paghino molto meno possono vedere tutti i match internazionali.
Ritenendola un'ingiustizia credo proprio che l'anno prossimo seguirò quanto fatto dai miei amici, ovvero passare alla concorrenza, nel caso non poniate fine a questa cosa non giusta.
In attesa che mettiate quanto prima fine a questa ingiustizia, distinti saluti.

Speriamo serva a qualcosa

Ma i canali fox essendo di Rupert m,non avrebbero + senso che siano tutti su sky? invece sono tutti solo su mp,CONTROSENSO GROTTESCO ,QUESTI NON FINISCONO MAI DI STUPIRE,ma in negativo naturalmente.

Ho mandato un'email al contatta sky con scritto:
Salve vorrei solo se ritenete giusto che io abbonato sia al pacchetto calcio che a quello sport non posso vedere tutte le partite internazionali perchè avete deciso di chiudere il canale fox sport plus,nonostante quando io mi sono abbonato pubblicizzavate che con entrambi i pacchetti avrei potuto seguire tutte le partite internazionali.
Cosa ancora più strana è che i miei amici, abbonati alla vostra emittente concorrente nonostante paghino molto meno possono vedere tutti i match internazionali.
Ritenendola un'ingiustizia credo proprio che l'anno prossimo seguirò quanto fatto dai miei amici, ovvero passare alla concorrenza, nel caso non poniate fine a questa cosa non giusta.
In attesa che mettiate quanto prima fine a questa ingiustizia, distinti saluti.

Speriamo serva a qualcosa
guarda che con entrambi i pacchetti le vedi tutte, le stesse che vanno su MP, intendevi forse che ti manca l'HD?
Ma i canali fox essendo di Rupert m,non avrebbero + senso che siano tutti su sky? invece sono tutti solo su mp,CONTROSENSO GROTTESCO ,QUESTI NON FINISCONO MAI DI STUPIRE,ma in negativo naturalmente.

su MP ci sono FoxSports e FoxSportsPlus mentre su sky FoxSports e Fox Sports2, non sono tutti su MP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso