Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Insomma, mica e'proprio cosi'.
Se non sbaglio solo la liga decide ogni due settimane, mentre la premier ha gli orari gia' fino a natale, piu o meno.
Considerando che le due maggiori leghe di fox sono queste, non mi sembra cosi'impossibile stabilire quali partite andranno su foxsport e foxsport2.
La Primera División, come la Serie A, aspetta i sorteggi delle Coppe europee prima di stabilire anticipi e posticipi.

Vi ricordo che alle 22e30 c'è atletico madrid- realadrid su la7 :D (per chi non lo sapesse, visto che interessava a molti :D)

Ma perché continuate a dire che bisogna avere i 2 pacchetti?
Vi ho scritto stamattina che il canale Fox Sport 2 è aperto anche ai calcio nei giorni delle partite (dal venerdì al lunedì) dove quindi gli abbonati calcio oltre a vedersi il calcio internazionale si potranno vedere anche gli altri sport americani trasmessi in quei giorni.
Perché continuate ad arrabbiarvi???
Capisco lamentarsi se fanno delle porcate ma questa cosa mi sembra una cosa buona e non una di cui lamentarsi.

Vi ho scritto stamattina che il canale Fox Sport 2 è aperto anche ai calcio nei giorni delle partite (dal venerdì al lunedì) dove quindi gli abbonati calcio oltre a vedersi il calcio internazionale si potranno vedere anche gli altri sport americani trasmessi in quei giorni.
Capisco lamentarsi se fanno delle porcate ma questa cosa mi sembra una cosa buona e non una di cui lamentarsi.
E poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata. :D

Salve a tutti!
Sono catalano, vivo vicino a Barcellona. Ho acquistato proprio la scheda prepagata Sky+Calcio, e sono disperato....la ho comprato proprio per la Premier e per la Liga, e vedo che ci sono partite a Fox Sports 2, e si fa il buio nelle dirette della Premier...
Per tutto questo, voglio farvi due domande:
· si puo aggiungere il pachetto sport nella prepagata con Calcio?
· Il problema della premier (le partite in diretta sono encriptate) può venire risolto con un nuovo decoder?
Grazie per la vostra comprensione!

Salve a tutti!
Sono catalano, vivo vicino a Barcellona. Ho acquistato proprio la scheda prepagata Sky+Calcio, e sono disperato....la ho comprato proprio per la Premier e per la Liga, e vedo che ci sono partite a Fox Sports 2, e si fa il buio nelle dirette della Premier...
Per tutto questo, voglio farvi due domande:
· si puo aggiungere il pachetto sport nella prepagata con Calcio?
· Il problema della premier (le partite in diretta sono encriptate) può venire risolto con un nuovo decoder?
Grazie per la vostra comprensione!

Benvenuto jcjunior, ti rispondo dicendo che è vietata la visione di Sky Italia fuori dal Territorio (IT, VA, RSM) ;) quindi acquistare una tessera prepagata per vedere Sky Italia a Barcellona è ovviamente illegale. :eusa_naughty:

sono entrato col mio myshy hd nella guida programmi e nella sezione sport ho notato che mancano i programmi del canale 206 di Fox Sports, questa cosa succede a tutti o è un problema del mio decoder?

Perché nel week end scorso non è stato così e, fino a prova contraria, sarà così anche per le prossime partite. Tu come fai a essere sicuro che la cosa cambierà?

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Benvenuto jcjunior, ti rispondo dicendo che è vietata la visione di Sky Italia fuori dal Territorio (IT, VA, RSM) ;) quindi acquistare una tessera prepagata per vedere Sky Italia a Barcellona è ovviamente illegale. :eusa_naughty:

Sul serio?? Ma ci sono tanti negozi nell'ebay che vendono...anche in amazon.com (!). Per questo mi costa credere...anche ho chiamato a Sky per domandare qualche dubbio e io ho detto che chiamo dall'estero...e non mi hanno detto niente...

sarà un miracolo se lo aprono ai Calcio solo per le partite
figuriamoci gli altri sport in onda li

-- Inviato con Tapatalk --

Sul serio?? Ma ci sono tanti negozi nell'ebay che vendono...anche in amazon.com (!). Per questo mi costa credere...anche ho chiamato a Sky per domandare qualche dubbio e io ho detto che chiamo dall'estero...e non mi hanno detto niente...

Ebay e Amazon non sono, e non sono mai stati "canali vendita" di SKY.
se acquisti su quei siti : NON STAI acquistando da SKY.

uno dei motivi per cui la Premier League viene oscurata sulle prepagate, é proprio perché ci sono questi "FURBI" che spacciano prepagate all'estero.....

Siccome SKY Italia trasmette più partite di Premier, rispetto alla SKY Inglese... si vuole evitare che la gente le acquisti dall'Inghilterra violando i diritti.

semplicemente perchè non è vero ;)

@max: ma una sentenza recente non aveva stabilito il concetto della libera circolazione di beni e servizi nella UE proprio in merito alle schede delle pay TV? Se c'è un topic più adeguato me lo indichi?

@max: ma una sentenza recente non aveva stabilito il concetto della libera circolazione di beni e servizi nella UE proprio in merito alle schede delle pay TV? Se c'è un topic più adeguato me lo indichi?
Non penso che valga per le prepagate.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso