Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo, in linea di principio, che differenza potrebbe fare

Che per fare un "Abbonamento a Sky Italia":
devi essere cittadino (anche straniero) RESIDENTE in Italia, con Codice Fiscale Italiano (quindi registrato all'agenzia delle entrate italiana), e pagare con conto corrente (italiano) o carta di credito (italiana).....

Una Prepagata Sky, calcolando i furbi che le smazzano su ebay....
La può comprare pure un cittadino Pakistano residente in Scozia...

credo ci sia molta differenza ;)

Ebay e Amazon non sono, e non sono mai stati "canali vendita" di SKY.
se acquisti su quei siti : NON STAI acquistando da SKY.

uno dei motivi per cui la Premier League viene oscurata sulle prepagate, é proprio perché ci sono questi "FURBI" che spacciano prepagate all'estero.....

Siccome SKY Italia trasmette più partite di Premier, rispetto alla SKY Idenglese... si vuole evitare che la gente le acquisti dall'Inghilterra violando i diritti.
Dd

Quindi adesso ebay e'illegale?e non si hanno abbonamenti sky all'estero?ma vivi sulla luna?

E' una cosa definitiva o ci ripensano?
Ieri ho chiamato il Call Center e mi hanno confermato che Fox sports 2 sarà aperto agli abbonati calcio durante le partite.

E' una cosa definitiva o ci ripensano?
Ieri ho chiamato il Call Center e mi hanno confermato che Fox sports 2 sarà aperto agli abbonati calcio durante le partite.

Ma ti pare che ci ripensano??? Hanno chiuso un canale e quindi fanno vedere le partite sull'altro canale.
Oltretutto non è nemmeno vero che è solo durante le partite perché non mi sembra che in questo momento ci sia una partita di calcio.

Dai, protestiamo per le cose sbagliate che fanno e non anche per quelle giuste altrimenti che senso ha?

Che casinisti ahahah Boh, ora é come "giustizia" (al di là del contratto) prevede :D
@Max: ok, la differenza ora mi é chiara :) peró in questa maniera non si svuota (aggira) un principio valido in tutti gli altri ambiti della UE?

Non ci posso credere, stasera ho la possibilità di vedere la partita dell'Athletic Bilbao su Fox Sports 2. :D

Dai, protestiamo per le cose sbagliate che fanno e non anche per quelle giuste altrimenti che senso ha?

scusa ma le scorse partite le hai viste? si protestava perchè non si sono viste con il pack calcio :evil5:

se adesso lo hanno aperto è un altro discorso, ma fino ad ora era chiuso

Quindi chi ha un solo pacchetto può vedere fox sport 2 nei weekend, chi ne ha entrambi ma senza hd rimane al palo...paradossi di sky...

Ma perché hai 2 pacchetti di SKY (e quindi paghi almeno 47€) e non hai l'HD?
Non mi dire che sono 5€ al mese a farti la differenza! A quel punto togliti un pacchetto e fatti l'HD... C'è un abisso nella qualità delle immagini e risparmi pure 9€ al mese.:D

Ma ti pare che ci ripensano??? Hanno chiuso un canale e quindi fanno vedere le partite sull'altro canale.
Oltretutto non è nemmeno vero che è solo durante le partite perché non mi sembra che in questo momento ci sia una partita di calcio.

Non pensi che magari sia più probabile che tu riesca a vedere perché c'è lo stagista poco esperto/menefreghista di turno al posto di comando? :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

La premier sulle prepagate non si può vedere per contratto con la Premier League, se si vede in alcune schede è solo un errore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso