Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@SATRED: Secondo te, oggi questa apertura del canale Fox Sports 2 agli abbonati con il pack calcio è da considerarsi un loro errore?

Non credo sia sbagliato. Premesso che gli abbonati CALCIO non possono pretendere la visione di Fox Sports 2 perchè ufficialmente non previsto nella loro offerta evidentemente hanno scelto di provare questa soluzione per vedere se si placano le polemiche che evidentemente sono arrivate.

Tra l'altro con la vendita di Sky Italia a BSkyB il legame con Fox si allontana ancora di più.
Murdoch ha sempre il 39% di BskyB;).
E le dimissioni del figlio da Presidente di BkyB sono avvenute solo per lo scandalo di News Of The World.
Sono sempre i Murdoch comunque a comandare ;).

Che si firmi o meno il contratto che limita la visione al territorio italiano, la clausola resta illegale in base alle regole europee. Almeno per i privati cittadini.
Questo da cosa ho capito dai tg.
Quindi in torto é Sky, non il cliente. E le clasusole illegali sono nulle. Esattamente come alcune clausole nei contratti d'affitto e in tanti altri casi. Diverso per i rapporti tra p.iva e professionisti in genere

Premesso che gli abbonati CALCIO non possono pretendere la visione di Fox Sports 2 perchè ufficialmente non previsto nella loro offerta
baloon_calcio_01.png
baloon_calcio_02.png
baloon_calcio_03.png
baloon_calcio_04.png

C'è scritto FOX SPORTS.
SPORTS...con la s finale.
Quindi TUTTI I CANALI CON LA SCRITTA FOX SPORT DEVONO ESSERE VISIBILI AGLI ABBONATI AL PACCHETTO CALCIO.

Non c'è scritto Fox Sport 1 si, e Fox Sport 2 no ;)

Che si firmi o meno il contratto che limita la visione al territorio italiano, la clausola resta illegale in base alle regole europee. Almeno per i privati cittadini.
Questo da cosa ho capito dai tg.
Quindi in torto é Sky, non il cliente. E le clasusole illegali sono nulle. Esattamente come alcune clausole nei contratti d'affitto e in tanti altri casi. Diverso per i rapporti tra p.iva e professionisti in genere

Ma infatti in caso di vie legali, nessun giudice europeo darebbe torto al cliente ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non credo sia sbagliato. Premesso che gli abbonati CALCIO non possono pretendere la visione di Fox Sports 2 perchè ufficialmente non previsto nella loro offerta evidentemente hanno scelto di provare questa soluzione per vedere se si placano le polemiche che evidentemente sono arrivate.
Io non la pretendo, anzi a me basta vedere solo le partite che trasmettono.

Assurdo è invece quelli che pretendono di vedere Fox Sports 1 solo perché hanno aperto il 2 a noi del calcio.

baloon_calcio_01.png
baloon_calcio_02.png
baloon_calcio_03.png
baloon_calcio_04.png

C'è scritto FOX SPORTS.
Quindi TUTTI I CANALI CON LA SCRITTA FOX SPORT DEVONO ESSERE VISIBILI AGLI ABBONATI AL PACCHETTO CALCIO.

Non c'è scritto Fox Sport 1, si e Fox Sport 2 no ;)
Il canale principale si chiama foxsportshd
Il secondo canale foxsports2hd

Il canale principale si chiama foxsportshd
Il secondo canale foxsports2hd
Non cambia nulla.
Le partite che vanno inonda in questi canali devono essere aperti agli abbonati calcio...

baloon_calcio_04.png

Lo spettacolo del calcio internazionale: Premier League, Liga, Ligue 1, Eredivisie e Brasileirao, FA Cup, Coppa di Lega Francese e di Germania.

Ergo...TUTTE LE PARTITE che Fox Sports trasmette devono essere aperte alla visione per gli abbonati calcio.
Indipendentemente da quale dei due le trasmette.

Ergo...TUTTO LE PARTITE che Fox Sports trasmette devono essere aperte alla visione per gli abbonati calcio.

La parola TUTTO la dici tu, non troverai mai la parola TUTTO/TUTTE/TUTTA riferita alla programmazione di Fox ed è proprio grazie a questo che possono non trasmetterle integralmente e sul canale che vogliono.

Non cambia nulla.
Le partite che vanno inonda in questi canali devono essere aperti agli abbonati calcio...

baloon_calcio_04.png

Lo spettacolo del calcio internazionale: Premier League, Liga, Ligue 1, Eredivisie e Brasileirao, FA Cup, Coppa di Lega Francese e di Germania.

Ergo...TUTTE LE PARTITE che Fox Sports trasmette devono essere aperte alla visione per gli abbonati calcio.

ma TUTTE lo dici tu, non lo dice il messaggio di presentazione del canale quindi loro possono pure scegliere di mandarne una per campionato e stanno sempre nel giusto

Io non la pretendo, anzi a me basta vedere solo le partite che trasmettono.

Assurdo è invece quelli che pretendono di vedere Fox Sports 1 solo perché hanno aperto il 2 a noi del calcio.
La cosa giusta sarebbe canale aperto per noi durante il calcio e chiuso per loro.
E canale aperto per loro durante tutti gli altri sport e chiuso per noi.

Questo, almeno, stando a quanto prevede la locandina da me postata prima.

C'è scritto FOX SPORTS.

Non c'è scritto Fox Sport 1 si, e Fox Sport 2 no ;)

ma per favore :lol: non cadiamo nel ridicolo... nessun canale si chiama "FoxSport"......

si chiamano
"FOX SPORTS" (canale 206)
"FOX SPORTS 2" (canale 213)

La "s" finale c'è in entrambi... perché il marchio é "FoxSports", non "FoxSport"

La cosa giusta sarebbe canale aperto per noi durante il calcio e chiuso per loro.
E canale aperto per loro durante tutti gli altri sport e chiuso per noi.

Questo, almeno, stando a quanto prevede la locandina da me postata prima.

Allo stesso modo in cui il CALCIO protestava per non poter vedere le partite sul FS2, lo SPORT potrebbe protestare nel vedersi oscurato un canale previsto nella propria offerta di cui paga per averlo 24/24. Insomma comunque la giri qualcuno di scontento c'è :)

La parola TUTTO la dici tu, non troverai mai la parola TUTTO/TUTTE/TUTTA riferita alla programmazione di Fox ed è proprio grazie a questo che possono non trasmetterle integralmente e sul canale che vogliono.
E' inutile che giochi con le parole.
Il mio abbonamento prevede che io abbia la visione dei sopracitati campionati TRASMESSI DAI CANALI FOX SPORTS.

Non me ne frega nulla se è l'1 hd o il 2 hd.
Sono canali Fox Sports? Sono partite del campionato a cui ho diritto alla visione?
Allora il problema non si pone.
DEVONO FARMELE VEDERE!

Avranno parlato con i legali e gli hanno aperto gli occhi.

Sono gli avvocati che sono tornati dalle vacanze...non i tecnici :laughing7:!

ma per favore :lol: non cadiamo nel ridicolo... nessun canale si chiama "FoxSport"......

si chiamano
"FOX SPORTS" (canale 206)
"FOX SPORTS 2" (canale 213)

La "s" finale c'è in entrambi... perché il marchio é "FoxSports", non "FoxSport"
E l'abbonato al pacchetto calcio ha diritto alla visione di tutte le partite che vengono trasmesse sui canali Fox Sports.
Indipendentemente dalla loro numerazione.

E l'abbonato al pacchetto calcio ha diritto alla visone di tutte le partite che vengono trasmesse sui canali Fox Sports.
Indipendentemente dalla loro numerazione.
Dal canale foxsports... poi oggi mi sembra che abbiano aperto foxsport2 quindi...

Allo stesso modo in cui il CALCIO protestava per non poter vedere le partite sul FS2, lo SPORT potrebbe protestare nel vedersi oscurato un canale previsto nella propria offerta di cui paga per averlo 24/24. Insomma comunque la giri qualcuno di scontento c'è :)
Ma scusa non si è detto che uno paga per gli eventi e non per il singolo canale?

Allora io dovrei protestare quando mi oscurano Sky Supercalcio HD?

Lo scontento nasce dalla cancellazione di Fox Sport Plus.
Se lasciavano tutto come lo scorso anno (Calcio su Fox Sports e Fox Sports Plus e sport vari su Fox Sports 2Hd) non succedeva nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso