si nei giorni delle partite
scusate e chi ha solo il pacchetto sport riesce a vedere le poche partite o vengono oscurate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si nei giorni delle partite
scusate e chi ha solo il pacchetto sport riesce a vedere le poche partite o vengono oscurate
Sedici partite contando che una è in super differita...sempre peggio. E non mi venite a dire che non c'è spazio per altre partite perchè sono solo scuse clamorose. Fox sta anadando al risparmio e questo è più che evidente.La regola da rispettare è la seguente: Real, Atletico e Barcellona sempre in palinsesto (direi anche giustamente), Monaco, PSG e Marsiglia idem (e qui già capisco meno) e ovviamente la premier con tutte le big. Il resto se hanno voglia lo trasmettono altrimenti per loro va bene lo stesso. Sulla loro pagina Facebook si leggono critiche più disparate al fatto che tante partite non vengono trasmesse ma a loro frega meno di zero anche se hanno i diritti e non li usano.
unica soluzione: fare un abbonamento.
Sugli abbonamenti non viene oscurata.
ma la chiusura del plus e' una cosa davvero stuoida.
In effetti e'triste vedere tanto ben di dio sprecato cosi', davvero inspiegabile.
Giustamente il 2 va impiegato per gli altri sport ma la chiusura del plus e' una cosa davvero stuoida.
Fox Sports Plus era e rimane un canale inutile in quanto per 4 giorni alla settimana trasmetteva un cartello, e nei restanti tre o quattro dirette in tutto (quelle che oggi sono su FS2). Ha logica tenere in piedi un canale (che ha dei costi fissi) così?
Fox Sports Plus era e rimane un canale inutile in quanto per 4 giorni alla settimana trasmetteva un cartello, e nei restanti tre o quattro dirette in tutto (quelle che oggi sono su FS2). Ha logica tenere in piedi un canale (che ha dei costi fissi) così?
Secondo te non c'entra niente con il fatto che in questo modo hanno tolto un canale alla concorrenza mediaset?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ma adesso da chi è occupata la frequenza di quel canale?
Quasi giusto. Nel senso che con l'abbonamento vedi sicuro tutta la premier, con la prepagata dipende.
Da cosa non lo so ma io ne ho una calcio e non la vedo, il mio vicino ne ha un' altra, sempre calcio, e invece la vede.
E ieri ci siamo visti city liverpool : )
Non hanno tolto proprio nulla alla concorrenza.. Fox Sports Plus (con le sole partite di FS2 ovviamente) è regolarmente in onda![]()
Ma fox è un di più prima non c'era e costava uguale il pacco. Ci fu un anno e più senza liga e costava uguale. Che doveri ha fox nei vostri confronti? Ringraziateli che avevano i soldi per la liga altrimenti ancora a piangere nel forum stavamo senza clasico
Beh, Mediaset ce l'ha ancora.Fox Sports Plus era e rimane un canale inutile in quanto per 4 giorni alla settimana trasmetteva un cartello, e nei restanti tre o quattro dirette in tutto (quelle che oggi sono su FS2). Ha logica tenere in piedi un canale (che ha dei costi fissi) così?
Come l'hai fatto puoi toglierlose il tuo motivo di interesse era l'Ajax e il motivo non c'ė più è giusto che i soldi ti rimangano in tasca
![]()
Come l'hai fatto puoi toglierlose il tuo motivo di interesse era l'Ajax e il motivo non c'ė più è giusto che i soldi ti rimangano in tasca
![]()