Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi una domanda, per cortesia se potete date una risposta sincera.
Quanti di voi domenica sera guarderanno in diretta San Paolo contro Corinthias alle 21 rinunciando alla serie A e alla partita di Foxsports?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Nessuno, a parte qualche appassionato del brasileirao.

Per gli scarti internazionali volevo segnalare due partite di premier league che andranno su fox sports 2:

Chelsea - Swansea
Liverpool - Aston Villa

A parte me, non le vedra' nessuno perche' sul 2 mandano solo partite di poco interesse.

Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk

niente valencia e siviglia e villarreal domenica?? lo spazio c'è, lo scorso anno fino a 8 di liga...

La premier se sono a casa la guardo sempre :) e Chelsea e Liverpool non sono certo scarti ;)
Manco l'incontro specifico di braseilerao.

Credo che le primissime scelte le mandino su FS, come credo sia giusto. Ma definire scarti la programmazione di domenica..... Che poi tolga spazio a sport americani ecc.. e che non sia "giusto" è un altro discorso

L'unico campionato che non ha subito tagli è quello inglese(altrimenti la Premier League si in****a), per il resto anche l'offerta calcistica è diminuita.

Sono riusciti a scontentare tutti e non era facile :D

Ho molta curiosità su cosa accadrà a fine stagione.

Il discorso è che se acquisti tanti campionati devi avere un numero sufficiente di canali, altrimenti era meglio restare con Premier, Liga e Ligue 1.

In firma trovate le partite trasmesse su FS2 fino al 25 settembre

Nemmeno in Brasile tolgono la NFL per lasciare spazio a una partita del loro insulso campionato.
Ora non esageriamo :D i brasiliani ti inseguono per la spiaggia se dici così. La NFL paga sta maledetta mancanza del doppio audio, quindi anche con il commento in ITA... purtroppo su una pay tv italiana la precedenza va a un evento in italiano anche se minore come valore. Avessero fatto uno sforzo per 'sti local language a Sky... ma quei soldi che diceva Criscitiello sono troppi anche per una pay tv mi sa.

Ragazzi una domanda, per cortesia se potete date una risposta sincera.
Quanti di voi domenica sera guarderanno in diretta San Paolo contro Corinthias alle 21 rinunciando alla serie A e alla partita di Foxsports?

Sent from my iPhone using Tapatalk

io domenica sera non guarderò certo il Brasileirao...ma nemmeno skysport1 o Fox Sports...:evil5: :badgrin: :eusa_whistle:

domenica sera ci sono le partite di EBEL e DEL su Servus TV HD (ovviamente parlo di Hockey, qualora qualcuno ancora non sapesse qual è il mio sport preferito...:lol: :D :laughing7:), c'è la NFL, c'è la MLB (OK, queste 2 non su sky o sulle TV Italiane in generale...), c'è il gran finale dello US PGA Tour di Golf su skysport, c'è la Finale dei Mondiali di Basket e il ritorno della seconda parte dell'undicesima stagione di NCIS su rai 2...:evil5:

hai voglia quante alternative ho prima di sorbirmi partite di pallone di poco conto...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

una info:
visto che devo acquistare una nuova prepagata e devo scegliere tra sport o calcio volevo sapere se questa cosa dei pacchetti foxsport aperti x tutti e due le opzioni è definitiva oppure no ?
io sono tifoso della juve, l'anno scorso ho scelto calcio ora sono incerto se scegliere calcio o sport e queste continue variazioni non mi aiutano nella scelta.
f1 e motogp li vedo già sulla svizzera che trasmette anche parecchi incontri di champion, la juve gioca spesso la sera e sarebbe visibile anche su sport e con la prepagata non mi fanno vedere la premiere; se con calcio mi toglievano foxsport 2 allora sicuro provavo sport ma ora sembrano aperti e con la calcio vedo foxsport2 anche quando ci sono eventi non calcio.
help
grz

foxspors 2 viene apertto al calcio dal venedrdi ale 6 fino al lunedi alle 6 per quanto rigarda sport NON ha la visione di foxspors ma quella di foxspors 2 cosa non giusta si tranno gli abbnati non alla pari
P.s non sono ancora usiti i ppalinseti non credo perscano il bsalerao alla liga

Anche secondo me la NFL paga il fatto di avere unicamente il commento in inglese. Infatti, se consideriamo che si tratta di uno sport poco conosciuto da noi e per giunta molto complesso, avere il commento in italiano aiuterebbe moltissimo a far avvicinare chi si sintonizza occasionalmente sul canale senza conoscere questo sport, mentre vedendo il commento in inglese e non capendoci nulla del gioco l'azione più comune è quella di passare avanti nello zapping.

A questo va aggiunto pure il discorso che il football americano (come tutti gli sport USA d'altronde) paga un formato che si scontra con le abitudini e i gusti del telespettatore medio italiano. Le eccessive pause che portano la durata di un incontro in diretta a tre ore circa e il gioco estremamente spezzettato che ne deriva non sono certo caratteristiche che giocano a suo favore e questo Fox Sports avrebbe dovuto saperlo fin da quando prese i diritti, per cui mettere questo sport in secondo piano adesso in nome degli ascolti è un po' una mancanza di rispetto verso i pochi appassionati di questo genere di eventi.

Allo stesso tempo non si può definire scarto la programmazione di Fox Sports 2 solo perché manda in onda il campionato di calcio brasiliano, che avrà pure scarso credito agli occhi dell'appassionato più esigente, ma è pur sempre più interessante (per il grande pubblico) di una qualsiasi partita di NFL e questo è indiscutibile.

io domenica sera non guarderò certo il Brasileirao...ma nemmeno skysport1 o Fox Sports...:evil5: :badgrin: :eusa_whistle:
Ah beh, cosa scontata se ce n'è una :eusa_whistle:

Intanto mi pesco la NASCAR nella sua fase finale e più calda e poi piazzo una ulteriore parabola provvisoria per andare a pescare la NFL alle 19.00 dove dico io, che se sto ad aspettare guadagnini...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso