Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I canali web-only in Italia non funzionano. Inimmaginabile pensare ad esempio che serie come House of Cards o OITNB vadano solo sul web in Italia, eppure negli USA sono andate solo sul web... Siamo indietro in questo, per noi non è concepibile usare una app-tv per vedere dei contenuti online, figuriamoci degli eventi live.

Per forza, la banda larga fa schifo in Italia!
Pare normale che io debba pagare come una 20MB se poi in realtà se va a 5MB è già un miracolo? Le infrastrutture fanno pena. Ci mancherebbe anche di guardare un'intera serie in streaming sul web.

stamatina aperto foxspors 2 agli abbnati calcio quando foxspors anche agli abbnati sport

mi sembra che anche per la liga trattamento molto diverso rispetto allo scorso anno. Di solito ogni giornata c'erano dalle 8 alle 10 partite in diretta, quest'anno massimo 6-7. Da disdetta immediata... perché togliere fox sports plus ??????? e poi turno infrasettimanali andrà peggio per tutti i campionati... 2 canali non bastano...

si certo......... "disdetta immediata".....
o in alternativa imparare a leggere la discussione prima di scrivere:

A ridaje! E meno male che sei un appassionato di Liga... Neanche ti informi. Hai notato che in queste prime due giornate si gioca solo di sera a causa del caldo? Da questo ne conseguono almeno due contemporaneità che riducono il numero di partite trasmissibili su Fox Sports. Quando torneranno al solito formato (dalla 3a giornata), cioè tutte a orari diversi e spalmate in 4 giorni, vedrai che il numero di partite di Primera División aumenterà.
Non sei il primo che si lamenta senza motivo per questa cosa senza informarsi.

@Maxreloaded: meglio che continui a non seguire il calcio :D dalla prossima giornata la Liga torna con gli orari normali saltano alcune partite per la mancanza del canale plus (oppure perché Fox si è reso conto che quei match non li guarda nessuno)

@Maxreloaded: meglio che continui a non seguire il calcio :D dalla prossima giornata la Liga torna con gli orari normali saltano alcune partite per la mancanza del canale plus (oppure perché Fox si è reso conto che quei match non li guarda nessuno)

fortuna che dado88 mi da ragione. La liga perché viene trasmessa integralmente in inghilterra e non in italia (dato che sky e fox continuate a dire che non sono la stessa cosa, è come dire che io sono diverso da mio fratello ma siamo pur sempre parenti... o no ???) anche in nord africa c'è copertura completa, in Italia diamo in diretta la serie B che non è più credibile dopo gli ultimi scandali calcioscommesse

Diritti televisivi di Fox Sports
Premier League (fino a 7 partite settimanali in diretta fino alla stagione 2014/2015)
Liga (fino a 8 partite settimanali in diretta fino alla stagione 2014/2015)
Ligue 1 (fino a 6 partite settimanali in diretta fino alla stagione 2014/2015)
Eredivisie (fino a 3 partite settimanali in diretta fino alla stagione 2014/2015)
Brasileirao (fino a 3 partite settimanali in diretta dalla stagione 2014-2015)
Bundesliga (fino a 6 partite settimanali in diretta dalla stagione 2015-2016)

mi pare che non sono questi, ultimamente si privilegia la ligue 1

già dalla terza giornata ci saranno solo 3 partite di liga in diretta e zero in differita... che disastro... fox come sei arrivata in italia te ne puoi gentilmente andare fuori dalle balle

Ultima modifica:

non sapevo nemmeno fossero già alla terza giornata :D

comunque il numero di partite di Liga aumenterà nelle prossime giornate, verranno penalizzate un po' di più le partite francesi da quello che mi hanno detto ;)

E allora levata di scudi degli appassionati di Ligue1 :lol: che poi per me sono i due campionati meno interessanti per via del mono-bipolio presente fin dalle primissime giornate (di norma.... Poi il futuro nessuno lo sa :D )

Se c'è chi si lamenta per l'Eredivisie, figuriamoci per la Ligue 1. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sai che figata vedere Feyenoord-Den Haag! Sicuramente meglio di vedere Ibrahimovic, Cavani, Verratti, Silva, Luiz, Pastore ecc.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso