Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusa, evitare di leggere il sottopancia è così difficile? Io non me lo filo proprio.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

E pensare che, odiando io vedere lo sport in differita, 2 anni fa mi lamentavo che durante le partite di Premier non facessero gli aggiornamenti dagli altri campi.....
Ma lo sapete che in spagna su canal + ogni sabato alle 16 c'è oltre ad 1 partita in diretta anche un altro canale con la diretta gol premier league. In spagna la chiamano carrusel
Sarebbe bello se anche fox sports la facesse

Stasera alle 21.00 su Fox Sports Inghilterra-Norvegia, su Fox Sports 2 Germania-Argentina.

A seguire differite delle due partite a canali invertiti.

Ma lo sapete che in spagna su canal + ogni sabato alle 16 c'è oltre ad 1 partita in diretta anche un altro canale con la diretta gol premier league. In spagna la chiamano carrusel
Sarebbe bello se anche fox sports la facesse

io lo sapevo e lo vista ma non e una vera e peropia diretta gol anno due intotri principali e poi madano solo i gol del altre non come la nostra srebbe bollo che lo facesero anche gli amici di foxspors ma bionga avere un 3 canale lo fa anche goltv in spagina

Io non capisco perché SKY ha deciso di eliminare il canale FOX sport plus e far andare le partite su FOX sport 2 visibile solamente agli abbonati HD. Io non ho l'HD in quanto nell'offerta di rinnovo che mi hanno fatto non era compreso l'HD e quindi non vedo FOX sport 2. Perché questa scelta?

Io non capisco perché SKY ha deciso di eliminare il canale FOX sport plus e far andare le partite su FOX sport 2 visibile solamente agli abbonati HD. Io non ho l'HD in quanto nell'offerta di rinnovo che mi hanno fatto non era compreso l'HD e quindi non vedo FOX sport 2. Perché questa scelta?

Semplice , perchè non aveva abbastanza eventi sportivi , calcistici e non , per riempire 3 canali. A meno di fare un numero abnorme e assurdo di repliche.

Per pagare due frequenze in meno e per cercare di risollevare le sorti di Fox Sports 2.

Ah, guarda...con me sfondi un portone, anzi, no, un palazzo.

Lascia stare. La verità è che fox non voleva spendere ulteriori soldi per la banda del plus... e ha deciso di metterle su foxsportplus...

Mi piacerebbe sapere i costi per la banda di Fox Sports Plus e la gestione sempre del canale Fox Sports Plus (lasciamo stare i diritti TV).

Se la pensano così invito la redazione di Fox Sports a mandare in live su SKY GO tutti gli eventi che non possono andare in diretta perchè occupati da altri eventi per risparmiare i costi.

Se la pensano così invito la redazione di Fox Sports a mandare in live su SKY GO tutti gli eventi che non possono andare in diretta perchè occupati da altri eventi per risparmiare i costi.
I canali web-only in Italia non funzionano. Inimmaginabile pensare ad esempio che serie come House of Cards o OITNB vadano solo sul web in Italia, eppure negli USA sono andate solo sul web... Siamo indietro in questo, per noi non è concepibile usare una app-tv per vedere dei contenuti online, figuriamoci degli eventi live.

I canali web-only in Italia non funzionano. Inimmaginabile pensare ad esempio che serie come House of Cards o OITNB vadano solo sul web in Italia, eppure negli USA sono andate solo sul web... Siamo indietro in questo, per noi non è concepibile usare una app-tv per vedere dei contenuti online, figuriamoci degli eventi live.

Tu mi dai soddisfazione, ragazzo.

"Orange is the New Black" a breve andrà pure su Mediaset Premium.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Il 13 non vedo spazi in diretta per Rennes-PSG che si gioca alle 17.

Su FS c'è il Barcellona, su FS2 la Premier

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso