Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma lo sapete che in spagna su canal + ogni sabato alle 16 c'è oltre ad 1 partita in diretta anche un altro canale con la diretta gol premier league. In spagna la chiamano carruselE pensare che, odiando io vedere lo sport in differita, 2 anni fa mi lamentavo che durante le partite di Premier non facessero gli aggiornamenti dagli altri campi.....
Ma lo sapete che in spagna su canal + ogni sabato alle 16 c'è oltre ad 1 partita in diretta anche un altro canale con la diretta gol premier league. In spagna la chiamano carrusel
Sarebbe bello se anche fox sports la facesse
Io non capisco perché SKY ha deciso di eliminare il canale FOX sport plus e far andare le partite su FOX sport 2 visibile solamente agli abbonati HD. Io non ho l'HD in quanto nell'offerta di rinnovo che mi hanno fatto non era compreso l'HD e quindi non vedo FOX sport 2. Perché questa scelta?
Io non capisco perché SKY ha deciso di eliminare il canale FOX sport plus e far andare le partite su FOX sport 2 visibile solamente agli abbonati HD. Io non ho l'HD in quanto nell'offerta di rinnovo che mi hanno fatto non era compreso l'HD e quindi non vedo FOX sport 2. Perché questa scelta?
Semplice , perchè non aveva abbastanza eventi sportivi , calcistici e non , per riempire 3 canali. A meno di fare un numero abnorme e assurdo di repliche.
Semplice , perchè non aveva abbastanza eventi sportivi , calcistici e non , per riempire 3 canali. A meno di fare un numero abnorme e assurdo di repliche.
E Sky "Calcio" Plus? Come se la passa a palinsesto?E' la dura realtà...tutto il resto sono cavoalte nostre
E Sky "Calcio" Plus? Come se la passa a palinsesto?
Lascia stare. La verità è che fox non voleva spendere ulteriori soldi per la banda del plus... e ha deciso di metterle su foxsportplus...E Sky "Calcio" Plus? Come se la passa a palinsesto?
E Sky "Calcio" Plus? Come se la passa a palinsesto?
Lascia stare. La verità è che fox non voleva spendere ulteriori soldi per la banda del plus... e ha deciso di metterle su foxsportplus...
I canali web-only in Italia non funzionano. Inimmaginabile pensare ad esempio che serie come House of Cards o OITNB vadano solo sul web in Italia, eppure negli USA sono andate solo sul web... Siamo indietro in questo, per noi non è concepibile usare una app-tv per vedere dei contenuti online, figuriamoci degli eventi live.Se la pensano così invito la redazione di Fox Sports a mandare in live su SKY GO tutti gli eventi che non possono andare in diretta perchè occupati da altri eventi per risparmiare i costi.
I canali web-only in Italia non funzionano. Inimmaginabile pensare ad esempio che serie come House of Cards o OITNB vadano solo sul web in Italia, eppure negli USA sono andate solo sul web... Siamo indietro in questo, per noi non è concepibile usare una app-tv per vedere dei contenuti online, figuriamoci degli eventi live.
"Orange is the New Black" a breve andrà pure su Mediaset Premium.I canali web-only in Italia non funzionano. Inimmaginabile pensare ad esempio che serie come House of Cards o OITNB vadano solo sul web in Italia, eppure negli USA sono andate solo sul web... Siamo indietro in questo, per noi non è concepibile usare una app-tv per vedere dei contenuti online, figuriamoci degli eventi live.