Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per quel canale hanno sbagliato il nome, avrebbero dovuto chiamarlo skysport4
si chiama sport non perchè trasmette altri sport ma perchè fa parte del pack sport

per quel canale hanno sbagliato il nome, avrebbero dovuto chiamarlo skysport4
Plus, 4 o pinco palla poco importa: è la dicitura "Sport" che è sbagliata nel momento in cui trasmette contenuti di un solo tipo.
si chiama sport non perchè trasmette altri sport ma perchè fa parte del pack sport
Messa così ci potrebbe pure stare, ma non è quello il punto: per l'abbonato Sport il 201 e il 204 sono due canali sfruttati a dir poco malamente; solo Sky Sport 1 quando gli deve far comodo fa minimamente quello che dovrebbe essere il suo dovere.

Riflettevo su una cosa ma col monaco in dismissione totale ora il campionato francese risulta meno equilibrato e più noioso del campionato olandese o sbaglio?

infatti il campionato francese non sarà rinnovato e lascerà spazio alla bundesliga a rischio anche eredivisie

Alcuni di questi ricconi asiatici sono dei bluff. Quelli che hanno acquistato l'Anji, quelli del Málaga e questi del Monaco hanno tutti smobilitato.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Alcuni di questi ricconi asiatici sono dei bluff. Quelli che hanno acquistato l'Anji, quelli del Málaga e questi del Monaco hanno tutti smobilitato.

C'è un perché, che li accomuna. Pensano che prendendo UN giocatore fenomenale (che ti fa anche fare tanto col merchandising oltre che guadagnare "visibilità" alla tua squadra: un esempio su tutti, Eto'o quando si fece "abbindolare" dall'Anji) si possa vincere il campionato. Quando vedono che non solo non vincono il campionato ma che la toppa si rivela peggiore del buco alzano i tacchi, "smobilitano" e se ne vanno...

Beh si, lo hanno fatto con Eto'o, il Monaco con Falcao e Rodríguez e nel giro di 12 mesi tutti via. Il Málaga addirittura l'anno scorso fu estromesso dalle Coppe per violazione del Fair Play Finanziario e cedette Isco al Real Madrid.

Il russo del Monaco se n'è andato per la storia della fiscalità (problema che nessuno si era mai posto prima, ma appena hanno cominciato a dare fastidio ai potenti...)

Diciamo che quello del Principato di Monaco non è un gran mercato calcistico e ha un seguito ridicolo di tifosi e un piccolo stadio. Difficile diventare grandi nelle piccole realtà come Montecarlo, Málaga e Makachkala. I ricconi russi, arabi e asiatici hanno avuto successo in città come Londra, Manchester, Parigi...

Il russo del Monaco se n'è andato per la storia della fiscalità (problema che nessuno si era mai posto prima, ma appena hanno cominciato a dare fastidio ai potenti...)

Il russo non è andato via,secondo non è questione di tasse ma di divorzio con la moglie e gli deve dare tanti ma tanti soldini..

Il russo non è andato via,secondo non è questione di tasse ma di divorzio con la moglie e gli deve dare tanti ma tanti soldini..
Mi ricorda un altro proprietario di una squadra di calcio che deve molti soldi di alimenti all'ex moglie e che negli ultimi anni ha smantellato la squadra. ;)

Io sono curioso di vedere come Van Gaal gestirà Falcao, Van Persie e Rooney. È impensabile che giochino tutti e 3 considerato che hanno pure uno come Di Maria.

Io sono curioso di vedere come Van Gaal gestirà Falcao, Van Persie e Rooney. È impensabile che giochino tutti e 3 considerato che hanno pure uno come Di Maria.

possono sempre giocare tutti, con risultati simili a quanto fatto finora :lol:

sto cominciando ad odiare questo canale, oggi ho provato a vedermi monaco-lille di cui non conoscevo il risultato e ogni cinque minuti passa la bottom line con tutti i risultati del campionato francese, compreso quello del monaco

questi di Fox sono dei veri fenomeni nel fare cavolate, e poi magari si lamentano dei bassi ascolti, a me in questa maniera passa la voglia di seguire questo canale, le uniche partite che si possono vedere sono quelle in diretta dove non scorre questa maledetta bottom line, le altre sono ormai inguardabili visto che ti spiattellano sotto il naso il risultato finale

E pensare che, odiando io vedere lo sport in differita, 2 anni fa mi lamentavo che durante le partite di Premier non facessero gli aggiornamenti dagli altri campi.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso