Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Plus, 4 o pinco palla poco importa: è la dicitura "Sport" che è sbagliata nel momento in cui trasmette contenuti di un solo tipo.per quel canale hanno sbagliato il nome, avrebbero dovuto chiamarlo skysport4
Messa così ci potrebbe pure stare, ma non è quello il punto: per l'abbonato Sport il 201 e il 204 sono due canali sfruttati a dir poco malamente; solo Sky Sport 1 quando gli deve far comodo fa minimamente quello che dovrebbe essere il suo dovere.si chiama sport non perchè trasmette altri sport ma perchè fa parte del pack sport
Alcuni di questi ricconi asiatici sono dei bluff. Quelli che hanno acquistato l'Anji, quelli del Málaga e questi del Monaco hanno tutti smobilitato.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Appunto. Qualcuno dovrebbe informare salvao che la Russia si estende fino allo Stretto di Behring.Magari erano di al di là degli Urali![]()
Il russo del Monaco se n'è andato per la storia della fiscalità (problema che nessuno si era mai posto prima, ma appena hanno cominciato a dare fastidio ai potenti...)
Mi ricorda un altro proprietario di una squadra di calcio che deve molti soldi di alimenti all'ex moglie e che negli ultimi anni ha smantellato la squadra.Il russo non è andato via,secondo non è questione di tasse ma di divorzio con la moglie e gli deve dare tanti ma tanti soldini..
infatti il campionato francese non sarà rinnovato e lascerà spazio alla bundesliga a rischio anche eredivisie
Io sono curioso di vedere come Van Gaal gestirà Falcao, Van Persie e Rooney. È impensabile che giochino tutti e 3 considerato che hanno pure uno come Di Maria.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk