Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vuoi che te risponda?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ma no, dilla pure
Presumo tu sia un amante del calcio: ti rispetto...
Visto che quest'anno si gioca anche su Fox Sports 2 vorresti qualche partita se gli spazi a disposizione lo permettono.
Io sono più amante (sedotto, neanche tanto bene, ed abbandonato) degli Sport USA e vedo Fox Sports 2 essere invaso dal calcio ma riconosco che, utilizzando bene gli spazi si potrebbe avere qualcosa in più
Entrambi notiamo una cosa in comune: lo spazio in palinsesto e come viene utilizzato.
Finché si continua a dire che non c'è scritto da nessuna parte che debbano mandare tutte le partite non andiamo da nessuna parte anzi, stiamo (come si suol dire) difendendo l'indifendibile: questi già "sembrano" rincoglioniti di suo, in più stanno a guardare l'auditel come se, adottando qualsiasi strategia possibile immaginabile riuscessero ad ottenere risultati da un sistema del genere...
Pensassero a sfruttare bene ciò che hanno in mano, almeno dimostrerebbero impegno, invece nulla: si continua ad andare inesorabilmente alla deriva...
Miii! Come sei permaloso. Comunque ciò che dirò non ti farà piacere, però a parte te e qualche altro raro assassinato, non penso che siano tanti quelli orfani dell'Eredivisie. Da quello che si dice anche in questo forum, questi canali non hanno avuto gran successo, cioè significa che le stesse Liga e Premier League hanno avuto bassi ascolti, figuriamoci un campionato come quello olandese.È inutile che fai dell'ironia dove non serve. Poi se vuoi farla libero di scrivere quello che vuoi però hai detto una boiata e le tue faccine servono a poco....
Miii! Come sei permaloso. Comunque ciò che dirò non ti farà piacere, però a parte te e qualche altro raro assassinato, non penso che siano tanti quelli orfani dell'Eredivisie. Da quello che si dice anche in questo forum, questi canali non hanno avuto gran successo, cioè significa che le stesse Liga e Premier League hanno avuto bassi ascolti, figuriamoci un campionato come quello olandese.
Con questo giro di parole vorresti farmi credere che il campionato olandese ha più seguito dello spagnolo e inglese? Ma ringraziate che c'è un canale che lo trasmette, a Fox bastavano anche solo quei tre campionati.
QuotoNoi dobbiamo ringraziare se Sky trasmette qualcosa di nostro gradimento?
E' SKY CHE DEVE RINGRAZIARCI SE PAGHIAMO ABBONAMENTI E TICKET VARI
Comunque non capisco come delle repliche possano portare più ascolti di una diretta di Ligue 1. Qualcuno me lo spiegherà.
Ma chi ha mai nominato Sky? Dislessia in progress? Parlo di Fox.Noi dobbiamo ringraziare se Sky trasmette qualcosa di nostro gradimento?
Noi dobbiamo ringraziare se Sky trasmette qualcosa di nostro gradimento?
in realtà:
nessuno deve ringraziare nessuno
- L'ABBONATO paga Sky, perché gli viene fornito un servizio da Sky.
- SKY fornisce all'abbonato il servizio per cui l'abbonato paga.
Non ci sono "grazie" o "prego"
si chiama contratto![]()
-..... Loro però un ringraziamento all'abbonato lo dovrebbero eccome perché vorrei ricordarti che senza i nostri soldi potrebbero tirare giù la serranda......
- .....tanto a quanto ho capito loro possono anche avere i diritti di un determinato evento ma possono tranquillamente non mandarlo in onda. Ecco qui nessuno esige ringraziamenti ma almeno trasparenza.
sicuramente sono io che non ho capito (ho il pack calcio solo da ieri, perdonatemi) ma i canali Fox si sono ridotti da 3 a 2 per scelta di Sky o no?2) Sky non é responsabile per palinsesti e contenuti degli editori esterni.
Fox é un editore ESTERNO, Sky da contratto non deve niente a nessuno.
- ... questa é una mentalità italiana tanto vecchia quato sbagliata.... dove si pensa che "il cliente ha sempre ragione e tutto gli é dovuto"....
-... questa é un'altra idea "tutta italiana", dove si pensa che "sono arrivato da più tempo, quindi mi spetta un regalo o un trattamento migliore rispetto ad altri.....
Non si riesce a comprendere che si tratta di Un CONTRATTO tra Cliente e Azienda.
L'unica "trasparenza" dev'essere quella contrattuale.
E il contratto dice:
1) I diritti possono cambiare di anno in anno.
2) Sky non é responsabile per palinsesti e contenuti degli editori esterni.
Fox é un editore ESTERNO, Sky da contratto non deve niente a nessuno.
Sky non c'entra nulla è stata Fox che ha deciso che è meglio avere due canali pieni invece di due canali semivuoti, perchè il canale 2 ormai è stato abbandonato e il canale Plus era spento 5 giorni su 7 e in quei tre giorni mandavano solo una o tre partite al massimosicuramente sono io che non ho capito (ho il pack calcio solo da ieri, perdonatemi) ma i canali Fox si sono ridotti da 3 a 2 per scelta di Sky o no?
L'anno scorso facevano vedere solo le partite di Ajax, PSV e Feyenoord e non sempre.