Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No dai questo non è vero. Praticamente tutto il forum ha riconosciuto e condannato l'operato di Fox Sports. Dall'eliminazione di FS Plus è diventato tutto uno sfacelo.

Ovviamente non tutti difendono Fox ci mancherebbe...però qualcuno che difende a prescindere come qualcuno che critica anche quando in passato hanno fatto bene lo si trova facilmente. Comunque qui il problema è che con due canali non possono pretendere una copertura all'altezza degli eventi che hanno.

Secondo me visto le nostre lamentele hanno deciso di non riempire FoxSports2 con il calcio, quindi hanno evitato di mandare qualche partita in pou

mi piacerebbe vedere dove hai visto gente che difende Fox? :lol:

io ne prevedevo l'inutilità già da prima che partisse il canale 1 anno fa :D

Vai a leggere post vecchi e poi mi dici...ora non faccio nomi ma dire che non c'è gente che difende Fox mi sembra un po' azzardato. Comunque ribadisco che il problema non è difendere o attaccare Fox. Il vero problema è vedere lo schifo che stanno facendo nei palinsesti.

Mi son fatto il ticket per il pack calcio fino al 31 gennaio :D
ho visto che c'è solo una replica della partitissima del Chelsea, lunedì alle 21
Farla stanotte, visto che dall'1 alle 6 ci sono due mini-speciali replicati all'infinito?

La butto lì....L'anno prossimo Fox Sports avrà 3 canali , arricchendo il palinsesto non solo calcistico , e sopratutto sarà esclusiva SKY.

La butto lì....L'anno prossimo Fox Sports avrà 3 canali , arricchendo il palinsesto non solo calcistico , e sopratutto sarà esclusiva SKY.

Fanno fatica a mettere in piedi una programmazione decente per gli attuali 2.
Figuriamoci se fanno un terzo canale 24/24 h

Far salire gli ascolti? Che aumentino la qualità del prodotto e soprattutto riempiano i palinsesti con dirette ed esclusive non con stupide repliche delle repliche delle repliche...
io ho inziiato a vedere FoxSport1 solo ieri, per cui non sono informato
Ma di repliche quante ne fanno? A me pare che trasmettano UNA SOLA!
Piuttosto che riempiano lo spazio notturno

Gira sul 2...stamattina replica del baseball, oggi replica del baseball e prima diretta alle 21. Se pensano di riuscire 5 campionati in un solo canale si sono bevuti altro che il cervello!

Nel corso della settimana ce ne sono quante vuoi di repliche, è chiaro che durante il weekend lo spazio non c'è neppure per le dirette :eusa_wall:

Gira sul 2...stamattina replica del baseball, oggi replica del baseball e prima diretta alle 21. Se pensano di riuscire 5 campionati in un solo canale si sono bevuti altro che il cervello!
Oggi sutuazione ridocola alle 14 c'è pure una partita di ligue1 e pure alle 17 snobbate da fox... e non perchè gli mancano i canali, adesso su foxsport2 enessima replica del beach volley

Oggi sutuazione ridocola alle 14 c'è pure una partita di ligue1 e pure alle 17 snobbate da fox... e non perchè gli mancano i canali, adesso su foxsport2 enessima replica del beach volley

Ripeto il solito ritornello :) Ma dove sta scritto che Fox deve trasmettere TUTTE le partite di TUTTI i campionati di cui possiede i diritti? :) Se non le mandano evidentemente il rapporto costi per l'azienda/benefici per l'abbonato non è abbastanza ;)

E poi qui si spera che gli ascolti salgano!!! Praticamente impossibile con un canale che manda repliche invece di dirette. Poi qualcuno dice che il Plus spento costava troppo! Secondo me un terzo canale spento tutta la settimana ma che manda dirette quando ci sono partite rende il triplo di un canale come il 2.

Ripeto il solito ritornello :) Ma dove sta scritto che Fox deve trasmettere TUTTE le partite di TUTTI i campionati di cui possiede i diritti? :) Se non le mandano evidentemente il rapporto costi per l'azienda/benefici per l'abbonato non è abbastanza ;)

Questa storia mi ha leggermente rotto!!! Questo lo dici tu. Dimmi invece dove sta scritto che NON deve mandare in onda partite. Capisco se hai i palinsesti occupati ma così è inaccettabile. Meno male che nessuno difende Fox....

Questa storia mi ha leggermente rotto!!! Questo lo dici tu. Dimmi invece dove sta scritto che NON deve mandare in onda partite. Capisco se hai i palinsesti occupati ma così è inaccettabile. Meno male che nessuno difende Fox....

Figuriamoci se voglio difendere Fox, ti sto solo dicendo che lo possono fare ed è inutile continuare a piangere invocando violazioni di contratto o altro, se la situazione attuale ti soddisfa rimani abbonato altrimenti fai disdetta per me non c'è nessun problema :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso