Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Figuriamoci se voglio difendere Fox, ti sto solo dicendo che lo possono fare ed è inutile continuare a piangere invocando violazioni di contratto o altro, se la situazione attuale ti soddisfa rimani abbonato altrimenti fai disdetta per me non c'è nessun problema :)

Ovvio che non mi soddisfa ma è anche vero che in giro non c'è tanto di meglio...non chiedo sconti o roba simile in base a violazioni di contratto, però è innegabile che si stanno comportando in maniera pessima e su questo penso sarai abbastanza d'accordo.

Ultima modifica:
Ovvio che non mi soddisfa ma è anche vero che in giro non vi è tango di meglio...non chiedo sconti o roba simile in base a violazioni di contratto, però è innegabile che si stanno comportando in maniera pessima.

il discorso però é chiaro....

se Fox ha i diritti della LIGUE 1,
nessuno obbliga Fox a trasmettere TUTTE le partite di LIGUE 1.

in base ai propri accordi pubblicitari, ascolti, eccetera, possono pure scegliere di mandare "1 partita di LIGUE 1 ogni 2 settimane", se vedono che trasmettendo altro c'è più ascolto e quindi maggiori introiti pubblicitari.

in base ai propri accordi pubblicitari, ascolti, eccetera, possono pure scegliere di mandare "1 partita di LIGUE 1 ogni 2 settimane", se vedono che trasmettendo altro c'è più ascolto e quindi maggiori introiti pubblicitari.

Secondo me sarebbe meglio se ne mandassero una all'anno. Tanto da quanto ho capito possono fare come meglio credono e nessuno può dirgli niente. Comunque il discorso è chiarissimo.

io ho inziiato a vedere FoxSport1 solo ieri, per cui non sono informato
Ma di repliche quante ne fanno? A me pare che trasmettano UNA SOLA!
Piuttosto che riempiano lo spazio notturno
Di alcune partite mandano più repliche in settimana (soprattutto del PSG), di altre neanche una.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Nessuno chiede di mandare tutte quelle di Ligue 1, anche perché la maggior parte si gioca sabato alle 20, ma almeno quelle negli altri orari.

paolino di canio numero uno dei commentatori

Sarà ma è più un commentatore da studio. Mette poca enfasi durante i live. Lo preferisco nello studio premium. A proposito ma non ci va più a Cologno monzese?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Potevano far vedere l ajax oggi, del campionato olandese non si vede più niente... :(

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Sarà ma è più un commentatore da studio. Mette poca enfasi durante i live. Lo preferisco nello studio premium. A proposito ma non ci va più a Cologno monzese?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

non sono d'accordo.
palo di canio è l'unico commentatore in italia che sa fare commento tecnico capisci che è uno che sa di pallone di tattica, usa un linguaggio unico in italia

Scusate ma perchè date quasi per scontato che l'anno prossimo fox sports non sarà più su premium? penso che se mediaset caccia qualche milioncino per rinnovare i diritti a fox non faranno schifo! :D

L'anno scorso facevano vedere solo le partite di Ajax, PSV e Feyenoord e non sempre.

Scusate ma perchè date quasi per scontato che l'anno prossimo fox sports non sarà più su premium? penso che se mediaset caccia qualche milioncino per rinnovare i diritti a fox non faranno schifo! :D
lo speriamo veramente... ma scusate invece sky per quanti anni ha il contratto con fox?

No dai questa non regge:) . Il motivo reale non lo sapremo mai ma un'ideuzza io me la sono fatta e per evitare di essere bannato a vita dal forum evito di scrivere...
Ma no, dilla pure :D

Presumo tu sia un amante del calcio: ti rispetto...
Visto che quest'anno si gioca anche su Fox Sports 2 vorresti qualche partita se gli spazi a disposizione lo permettono.

Io sono più amante (sedotto, neanche tanto bene, ed abbandonato :lol:) degli Sport USA e vedo Fox Sports 2 essere invaso dal calcio ma riconosco che, utilizzando bene gli spazi si potrebbe avere qualcosa in più ;)

Entrambi notiamo una cosa in comune: lo spazio in palinsesto e come viene utilizzato.

Finché si continua a dire che non c'è scritto da nessuna parte che debbano mandare tutte le partite non andiamo da nessuna parte anzi, stiamo (come si suol dire) difendendo l'indifendibile: questi già "sembrano" rincoglioniti di suo, in più stanno a guardare l'auditel come se, adottando qualsiasi strategia possibile immaginabile riuscessero ad ottenere risultati da un sistema del genere...

Pensassero a sfruttare bene ciò che hanno in mano, almeno dimostrerebbero impegno, invece nulla: si continua ad andare inesorabilmente alla deriva...

Ma

Pensassero a sfruttare bene ciò che hanno in mano, almeno dimostrerebbero impegno, invece nulla: si continua ad andare inesorabilmente alla deriva...

Alle 17 metz lione in francia, su foxsport2 le freccette di luglio... ora ci sono molte alternative sia in pay ma soprattutto in chiaro (per fortuna) pero poi la domenica sera mi devi seguire la sressa linea sacrificando il calcio a favore si altro... coaa che non fanno

L'anno scorso facevano vedere solo le partite di Ajax, PSV e Feyenoord e non sempre.

Ma perché fare disinformazione? L'anno scorso dalla terza giornata di Eredivisie cioè da quando Fox ha acquistato i diritti per l' Italia hanno sempre mandato in diretta almeno una partita in diretta del campionato a differenza di domenica scorsa. In più non è assolutamente vero che mandavano in onda solo Ajax,Psv e Feyenoord...Zwolle - Vitesse, Vitesse -Heerenveen, Vitesse - Nec dove le metti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso