Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
intanto foxspors2hd e sempre aperto agli abonatti calcio che vedono cose che non potrebbero ma gli abonati sport non anno aperto foxspors
Concordola solita discriminazione![]()
L'impressione è che qualcuno abbia mollato: chi, e perché non lo so, ma tante cose sono state mollate e lasciate andare per conto loro: tanti piccoli dettagli che messi assieme creano questo malumore.intanto foxspors2hd e sempre aperto agli abonatti calcio che vedono cose che non potrebbero ma gli abonati sport non anno aperto foxspors
L'anno prossimo Fox Sports dovrebbe trasmettere anche la Bundesliga ??
L'anno prossimo Fox Sports dovrebbe trasmettere anche la Bundesliga ??
L'impressione è che qualcuno abbia mollato: chi, e perché non lo so, ma tante cose sono state mollate e lasciate andare per conto loro: tanti piccoli dettagli che messi assieme creano questo malumore.
protestare perchè gli abbonati a calcio hanno un canale aperto mi sembra tropposono d'accordo ma voi abbanati uficiali io non lo sono dato che ho una prepagta ptresete madre del e.mail di protesta con apertura di foxspors ecc
protestare perchè gli abbonati a calcio hanno un canale aperto mi sembra troppo![]()
Era ironico, ma sarebbe stato meglio sottolinearlo date le bestemmie che stanno cacciando gli abbonati Sport appassionati di Sport USA :angryfire:solo le partitte srebbe un conto ma vedono cose che non potrbbro e de giusto che sport abba aperto foxspors come loro foxspors 2
Ma infatti non le vediamo!solo le partitte srebbe un conto ma vedono cose che non potrbbro e de giusto che sport abba aperto foxspors come loro foxspors 2
Sinceramente? Machissenefrega. Non ci si può lamentare solo per il gusto di farlo. Io concordo perfettamente con zzzzzzzz
ma bionga farsi sentire anche per gli sport usa tratatti malle farli mandare su skysportpuls che mi sembra un canle pieno di replcheEra ironico, ma sarebbe stato meglio sottolinearlo date le bestemmie che stanno cacciando gli abbonati Sport appassionati di Sport USA :angryfire:
Ma lamentarsi per gli sport USA é un discorso.... per il mancato "scambio" mi pare veramente assurdo
Gli Sport USA non gli fanno raggiungere gli obiettivi che si sono preposti; il problema è che non arriveranno mai e poi mai a capire che non ci riusciranno comunque, adottando qualsivoglia stategia...ma bionga farsi sentire anche per gli sport usa tratatti malle farli mandare su skysportpuls che mi sembra un canle pieno di replche