Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto foxspors2hd e sempre aperto agli abonatti calcio che vedono cose che non potrebbero ma gli abonati sport non anno aperto foxspors

intanto foxspors2hd e sempre aperto agli abonatti calcio che vedono cose che non potrebbero ma gli abonati sport non anno aperto foxspors
L'impressione è che qualcuno abbia mollato: chi, e perché non lo so, ma tante cose sono state mollate e lasciate andare per conto loro: tanti piccoli dettagli che messi assieme creano questo malumore.

L'impressione è che qualcuno abbia mollato: chi, e perché non lo so, ma tante cose sono state mollate e lasciate andare per conto loro: tanti piccoli dettagli che messi assieme creano questo malumore.

sono d'accordo ma voi abbanati uficiali io non lo sono dato che ho una prepagta ptresete madre del e.mail di protesta con apertura di foxspors ecc

Sinceramente? Machissenefrega. Non ci si può lamentare solo per il gusto di farlo. Io concordo perfettamente con zzzzzzzz

Ma lamentarsi per gli sport USA é un discorso.... per il mancato "scambio" mi pare veramente assurdo

Ma lamentarsi per gli sport USA é un discorso.... per il mancato "scambio" mi pare veramente assurdo

secondo me no datto che calcio vede contenuti che non fanno partte del loro pachetto ormai sara cosi per tutta la sagione dal venrdi al lunedi aperto 24 ore su 24

ma bionga farsi sentire anche per gli sport usa tratatti malle farli mandare su skysportpuls che mi sembra un canle pieno di replche
Gli Sport USA non gli fanno raggiungere gli obiettivi che si sono preposti; il problema è che non arriveranno mai e poi mai a capire che non ci riusciranno comunque, adottando qualsivoglia stategia...
Per far le cose fatte bene bisogna fare i passi un po per volta, a cominciare dal fatto di sfruttare bene ciò che hanno in mano e mettere giù un palinsesto che sia sfruttato al massimo: non è ancora stato fatto.

Riguardo Sky "Sport" Plus: è un canale che è stato concepito, è nato e vivrà così e, nonostante tutto, passerà con tutta probabilità alla storia come il canale più inutile All-Time.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso