Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capito :D
Infatti ho notato che la Premier è un cubito sopra a tutti gli altri :)

L'avrei voluto vedere.. peccato.. ps: la Serie A ha fatto grandi passi quest'anno dandogli finalmente il logo a EA Sports per Fifa 14.. speriamo in futuro, chissà anche la grafica Sky :p per ora la grafica sia su PS3 che PS4 è molto simile alla Champions :D

Appena finito di vedere Dalla A alla X : viaggio nel mondo Ajax...un grandissimo complimento a Fox Sports!!!! Ovviamente da tifoso Ajax mi sono emozionato e non poco nel sentir parlare in modo entusiastico della mia squadra del cuore. Consiglio vivamente a tutti gli appassionati di calcio che non hanno seguito la prima messa in onda di seguire questo servizio che vi farà capire qualche cosa in più di una squadra che è semplicemente leggenda. Grazie ancora Fox!

L'avrei voluto vedere.. peccato.. ps: la Serie A ha fatto grandi passi quest'anno dandogli finalmente il logo a EA Sports per Fifa 14.. speriamo in futuro, chissà anche la grafica Sky :p per ora la grafica sia su PS3 che PS4 è molto simile alla Champions :D

Se gli danno una grafica mi sa che gli danno quella estera. Anche la grafica Premier è quella internazionale, BT e Sky in Inghilterra usan le loro e son molto diverse.

SERIE A ESTERA:
TEVEZ1_crop_exact.png

PREMIER SKY UK:
zm39C61.png

PREMIER BT SPORTS
ROONEYGOAL1_crop_exact.png

Se gli danno una grafica mi sa che gli danno quella estera. Anche la grafica Premier è quella internazionale, BT e Sky in Inghilterra usan le loro e son molto diverse.

SERIE A ESTERA:
TEVEZ1_crop_exact.png

Oddio, ancora quella grafica? Pensavo usassero almeno lo stile tim cup con i colori società
Poveretti i miei amici che lavorano a Londra.. Ecco perché quando parlai ultimamente rimpiangevano la grafica (e non solo) di Sky Italia allora...

Assolutamente da confermare nei prossimi anni l'Eurolega che sia su SKY o Fox Sports, per me è indifferente. Guardate i dati su SKY GO.

<<Sono invece 169mila gli appassionati di basket che venerdì 16 si sono collegati per vedere l'Eurolega.>>

Allora se dovete trasmettere le partite con le bottom line potete risparmiare questa fatica e potete mandare la 143 replica di fox sport radio.

Tra altro il bello che fanno mettono la giornata di ligue1 senza il risultato di nizza-marsiglia,poi la classifica e poi mettono il risultato della partita.

Allora se dovete trasmettere le partite con le bottom line potete risparmiare questa fatica e potete mandare la 143 replica di fox sport radio.

Tra altro il bello che fanno mettono la giornata di ligue1 senza il risultato di nizza-marsiglia,poi la classifica e poi mettono il risultato della partita.

Quoto

Sempre peggio

e cambridge-united di fa cup senza bottom line...vediamo se hanno capito ma sarà una casualità..

Ma il pallone del fa cup e indecente non si vede in tv mah loro sono cosi attenti

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01

Per la disperazione della "povera" (si fa per dire visto che hanno un fatturato superiore a Sky Europe) BT Sports che detiene i diritti :D
Ecco perchè stanno pressando per avere la stessa formula della Coppa Italia. :D

Secondo me invece quest'incertezza porta ad aver ascolti (e pubblico) già dai primi turni pure in casa delle favorite.
Mi pare che Anfield sia pieno pure contro il modesto Bolton. Da noi accadrebbe? Risposta scontata. E quindi credo pure di telespettatori.
E più si va avanti e più vengono guardate. Pure se ci fossero Bolton, Cardiff, Southampton e Crystal Palace in semifinale :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso