Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche campionato brasilerao può essere comunque (i diritti non li hanno ancora)

Se parlava di annuncio a breve allora può essere la copa america,se parlava di evento a breve credo che sia l'argentino.

Non ha senso che fanno l'annuncio per il brasiliero visto che nessuno sa se è stato un acquisto per un anno o per più anni e quindi al telespettatore non gli cambia nulla.

Beh, una televisione che si occupa di calcio a mio parere non può non avere la Copa America ;)
Il Brasilerao, la Primera Division, un campionato Statale... ok, come riempitivi. Ma la Copa America è un evento di calcio top.

Più che la copa America (quella qualcuno la trsmettera) spero che sia la Copa Libertadores

Più che la copa America (quella qualcuno la trsmettera) spero che sia la Copa Libertadores

considerato che i "cugini" Olandesi già trasmettono la Copa Libertadores dall'inizio (con 2/3 partite alla settimana + tutti i match dagli ottavi di finale in poi) e che qui non si è mossa foglia nel momento propizio, dubito si tratti di questo...purtroppo...:crybaby2:

mentre sono più propenso a credere che abbiano optato per il pacchetto "economico", con la sola Copa America (nonostante, volendo, avrebbero anche potuto prendere tutto il "pacco Sudamericano" - Copa Libertadores, Copa Suramericana e Copa America insieme per coprire tutto il 2015 calcistico - a prezzi non certo astronomici)...:eusa_think:

Oppure viceversa...possono già avere i diritti della Copa Libertadores ed hanno deciso di non trsmettere nulla fino adesso

Oppure viceversa...possono già avere i diritti della Copa Libertadores ed hanno deciso di non trsmettere nulla fino adesso

a questo punto, se così fosse, però poi devono spiegare perchè...e qualunque motivazione possano dare, sarebbe peggio che arrampicarsi sui proverbiali specchi...sarebbero davvero da TSO immediato...:evil5:

Per i miei gusti priorità numero 1 per me è la Copa America
Dopo vedrei di buon grado la Libertadores ed infine per ultimo un qualsiasi campionato sudamericano

(nonostante, volendo, avrebbero anche potuto prendere tutto il "pacco Sudamericano" - Copa Libertadores, Copa Suramericana e Copa America insieme per coprire tutto il 2015 calcistico - a prezzi non certo astronomici)...:eusa_think:

Come fatto da SkySport 4 anni fa

Si, la seconda volta che l ha detto non ho capito se intendeva che la notizia sarebbe uscita in settimana o se l appuntamento sarà settimanale... Staremo a vedere ;) ps :ma la Copa America è senza copertura televisiva in Italia al momento?

Hanno aggiunto la scritta relativa ai giorni che mancano al classico.

Devo dire che le precedenti scritte non erano così fastidiose, invece questa lo è tantissimo...

Voglio capire che mettono quel logo 3 giorni prima....ma 8 giorni prima è assurdo
Non bastano le statistiche partita e il logo in basso della premier

quest'anno la copertura di FOX della premier League lascia alquanto a desiderare....ad esempio martedì prossimo non va in onda il derby aston villa-west bromwich e mercoledì solo west ham-Chelsea....sky perdendo al Champions League dovrebbe puntare per non perdere abbonati ad aumentare i canali fox rispetto a mediaset premium....in olanda hanno almeno dieci canali fox che danno tutta la premier League in diretta...

LOL solo della premier leagie? Penso che tra fox e parenti(sky) siamo messi davvero malissimo e andrà sempre peggio purtroppo..nba tv mai???Una volta ci ha pensato sportitalia ma ora...

La Fan Cave è stata abolita? Da qualche settimana non ho più visto collegamenti con i ragazzi messi davanti alle partite per dodici ore di fila...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso