Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io prevedo fox :)

Ecco, questa e'una di quelle notizie che a me importa veramente tanto (anzi Max, se sai qualcosa in piu'...). E'il campionato che seguo piu'di tutti, serie a compresa (squadra del cuore a parte, ovvio).
Ora per molti sembrera' un'assurdita', ma io sono uno di quelli che sarebbe capace di abbonarsi al pack calcio (o sport) solo per la liga spagnola.

Ricordo che i diritti della Liga ancora non sono in vendita.. dire oggi chi li prende è una impossibile

se fox prenderà la liga e non apre un terzo canale credo che la partita del 16 che spesso ce real ho barcà credo possa saltare penso cmq che una riorganizzazione di fox ci voglia

Vi ricordo che si sta parlando di "previsioni" che solitamente evito di fare se non ho almeno un "minimo" di conoscenza dei fatti :)

Anche l'esclusiva di Fox attualmente è data al 99,99%.... esiste sempre lo 0,01% che in caso di "scambi interessanti" la situazione possa variare.

È anche chiaro che attualmente, le possibilità di scambio CL sono prossime allo ZERO %

Cosa ti cambia se vedi le partite su SKY o Fox? Cosa cambia passare dal 201 al 206? Probabilmente per convenienza e per motivi fiscali è meglio che se lo prende FOX che magari non ha sede in Italia...

non ti viene in mente che magari 50 campionati sullo stesso canale non si riescono a trasmettere in diretta? no?
è sempre meglio che decidi tu cosa guardare cambiando canale piuttosto che loro stilando il palinsesto

Cosa ti cambia se vedi le partite su SKY o Fox? Cosa cambia passare dal 201 al 206? Probabilmente per convenienza e per motivi fiscali è meglio che se lo prende FOX che magari non ha sede in Italia...

Cambia che se sarà su Sky alcune partite saranno anche sul pacco Sport, mentre FoxSports mette tutte le partite top sul canale principale che è solo sul pacchetto calcio ;)
Quindi ecco cosa cambia: il 201 lo vedo, il 206 NO!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cambia che se sarà su Sky alcune partite saranno anche sul pacco Sport, mentre FoxSports mette tutte le partite top sul canale principale che è solo sul pacchetto calcio ;)
Quindi ecco cosa cambia: il 201 lo vedo, il 206 NO!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ù
io penso credo che se non ci sia la CL fox sia sia su calcio che sport datto anche il tramnto di foxspors2 di ques anno

Direi che, tra vendere la SerieB in un ticket, e inserirla totalmente nel pack Calcio, ci sia una bella differenza. :)

non ho detto che è la stessa cosa, ho detto che la maggior parte delle persone che hanno il ticket e che la segue più approfonditamente sono tifosi, agli altri può bastare la diretta gol e un paio di partite di cartello

e cmq non credo che il pubblico della bundesliga e della serieB sia lo stesso

non ho detto che è la stessa cosa, ho detto che la maggior parte delle persone che hanno il ticket e che la segue più approfonditamente sono tifosi, agli altri può bastare la diretta gol e un paio di partite di cartello

e cmq non credo che il pubblico della bundesliga e della serieB sia lo stesso

si ma la Bundesliga ci sarà ....
semplicemente la trasmetterà un canale a marchio Fox, anzichè un canale a marchio Sky....
il pack Calcio avrà comunque la Bundesliga....
quindi non capisco perchè si parla di sostituirla con qualcosa :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso