Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non me la filo mai la bottom line. Se il mio sguardo è concentrato sul campo neanche bado a quello che c'è scritto sotto.

sarà anche una questione personale, ma io non la sopporto...è comunque una distrazione ed una parte di immagine "rubata"...e poi, prima o poi, puoi star certo che l'occhio cadrà inevitabilmente proprio sul risultato che volevi evitare...da buon frequentatore di telecronache di sport USA mi è già capitato un'infinità di volte, nonostante tutti gli sforzi per evitarlo...

e comunque, mettere in sovrimpressione ripetuta e continuata il risultato di ciò che sta andando in onda è una mancanza di rispetto totale per lo spettatore...per me è del tutto inaccettabile, è proprio una questione di principio...

Se non ricordo male direi che è un'informazione sbagliata.

Sky aveva vinto i pacchetti A e B (Sat e DDT) che riguardavano le 8 big, mentre Mediaset aveva vinto il pacchetto D con le 12 minori. Quindi nessuno aveva TUTTA la serie A.

In più il pacchetto E (internet) non aveva ricevuto offerte.
L'offerta di mediaset per il pack D, non era valida, in quanto sotto il minimo d'asta (se non sbaglio)

Almeno io ricordo cosi.

hai ragione il pacchetto E (internet), all'epoca dell'asta era rimasto invenduto....
è stato rimesso in vendita successivamente ;)

Su tutto il resto, mi sembra di aver dato le informazione corrette.

ps: Non ci è dato sapere cosa si sia discusso in fase di trattativa privata.

sarà anche una questione personale, ma io non la sopporto...è comunque una distrazione ed una parte di immagine "rubata"...e poi, prima o poi, puoi star certo che l'occhio cadrà inevitabilmente proprio sul risultato che volevi evitare...da buon frequentatore di telecronache di sport USA mi è già capitato un'infinità di volte, nonostante tutti gli sforzi per evitarlo...

e comunque, mettere in sovrimpressione ripetuta e continuata il risultato di ciò che sta andando in onda è una mancanza di rispetto totale per lo spettatore...per me è del tutto inaccettabile, è proprio una questione di principio...

Aspetta, la bottom line occupa spazio dello schermo? Quindi non riducono le immagini per farcela stare?

Aspetta, la bottom line occupa spazio dello schermo?

e sì, la parte coperta dalla bottom line in teoria sono immagini disponibili...

Quindi non riducono le immagini per farcela stare?

per fortuna almeno quello ce lo risparmiano...ci mancherebbero pure le immagini con aspect ratio distorto a completare il disastro (in USA lo facevano fino all'anno scorso le emittenti del gruppo ComCast...ed era una cosa oscena)...

e sì, la parte coperta dalla bottom line in teoria sono immagini disponibili...

per fortuna almeno quello ce lo risparmiano...ci mancherebbero pure le immagini con aspect ratio distorto a completare il disastro (in USA lo facevano fino all'anno scorso le emittenti del gruppo ComCast...ed era una cosa oscena)...
Però coprire azioni con la palla è peggio. Quando succede con i banner pubblicitari di Premium Calcio per quella manciata di secondi lancio insulti irriferibili. :) Figuriamoci se viene fatto per tutto il tempo...

In questo momento in differita Liverpool - Manchester United senza l'odiosa bottom line

Solo nelle repliche della Premier League non la mettono mai o almeno quelle che ho notato io.
Evidentemente solo su quello inglese non possono mettere la bottom line.

Ligue1 e Liga CELTA O.-BARCELLONA e MARSIGLIA-PSG (21:00-22:50) Audience: 344.785 - Share:1,41%

Ascolto accumulato tra SkySport e Premium da Studio Frasi

Nella guida tv vedo la finale di Coupe de la Ligue su entrambi i canali :5eek:

In palinsesto il 13 aprile alle 19.00 c'è Fox Sports Radio 105, suppongo quindi una collaborazione con la celebre radio milanese

Ultima modifica:
SATRED come mai domani domani su Fox Sports 2 hanno scelto di trasmettere Blackburn Liverpool e non B. Leverkusen - B. Monaco?
Sono stati vincolati dalla FA a farlo?
Se non fosse così ritengo questa scelta quantomeno azzardata....

Le partite di Coppa di Germania di Borussia e Bayern sono visibili in chiaro su ARD

Le partite di Coppa di Germania di Borussia e Bayern sono visibili in chiaro su ARD
Grazie per l'informazione :)
La mia domanda era però più "tecnica", in quanto l'unica spiegazione possibile che riesco a pensare per la scelta di trasmettere in diretta la partita di FA Cup è quella di una questione puramente contrattuale all'atto dell'acquisto dei diritti; a mio parere, infatti, il quarto di finale della coppa di germania è nettamente più interessante.
Inoltre, ricordiamoci che Fox è anche disponibile su premium e quindi non tutti possono vedere la partita su ARD (anche perché magari non seguono il forum e non sono a conoscenza o che possono vedere il canale o che la partita sarà trasmessa in diretta anche lì)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso