Se i due canali fossero gestiti in maniera degna e con competenza potrebbero pure bastare. Di certo se non c'è in programma l'apertura di nuovi canali vuol dire che la Bundes sostituirà o Liga o Ligue1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale risultato strano? Parma-Juventus 1-0 è un risultato che non ha falsato un bel niente. E poi la Juve non aveva ancora vinto lo scudetto. Quelli di ieri del Barça è una porcata in salsa catalana.Guarda che non credo un bel niente. Ho fatto solo una domanda. Poi comunque ci stanno i risultati "strani", tipo la Juve che perde col Parma. Eppure non cambiava a nessuna delle due. Altrimenti chissá cosa si sarebbe detto
Si, vabbè, dopo che si erano portati sul 2-0 e hanno preso 2 gol in 7 minuti.
Continua a credere che all'estero sia tutto pulito e più bello, va...
A proposito dell'Atletico, il conteggio dei tiri in porta dice 1-0 per i colchoneros. Sa tanto di partita decisa fin dall'inizio. E al Granada serviva giusto un punticino per salvarsi...
Perché siamo su una pay-Tv.
...mi spieghi invece quale è il senso da parte di Fox di non mandare in onda eventi che compra, anche quando entrambi i canali sono vuoti?
Nessuno sta chiedendo un terzo canale aperto h24/7su7 ma che nei fine settimana il calcio non vada a penalizza la (già pessima) programmazione di FoxSports2.
Come ripeto, siamo in una pay tv è solo in Italia le pay tv fanno ragionamenti del genere
Che immagino finiranno tutti a Premium, vero?Credo che ci saranno delle belle sforbiciate , calcio e anche altri sport
Io non so in che paese vivete voi ma Fox Sports qui non è una pay-tv. È un editore che possiede dei diritti sportivi per il mercato italiano e ha stipulato un contratto con Sky per trasmettere 2 canali sportivi sulla piattaforma Sky.
Sky paga Fox Sports per trasmettere quei canali e Fox Sports deve assicurare a Sky la trasmissione di alcuni eventi (inutile dirvi quali).
Fox Sports non è una pay-tv e non ha abbonati!!!
È questo forse quello che non riuscite a capire.
Può non piacervi o fare finta che non sia così ma Sky non è Fox Sports e viceversa.
L'incapacità come dite voi di fare un palinsesto degno non dipende dal mancato rispetto per gli abbonati... semplicemente perché Fox Sports non ha abbonati!
Se non vengono mandati in onda degli eventi di cui detengono i diritti ci saranno dei motivi.
Non riesco davvero a capire perché siete tutti convinti che al posto delle persone che lavorano a Fox Sports fareste un lavoro migliore.
Ma cosa ne sapete di come si gestisce un canale televisivo?
Parlate perché avete esperienza in questo campo?
Io non so in che paese vivete voi ma Fox Sports qui non è una pay-tv. È un editore che possiede dei diritti sportivi per il mercato italiano e ha stipulato un contratto con Sky per trasmettere 2 canali sportivi sulla piattaforma Sky.
Sky paga Fox Sports per trasmettere quei canali e Fox Sports deve assicurare a Sky la trasmissione di alcuni eventi (inutile dirvi quali).
Fox Sports non è una pay-tv e non ha abbonati!!!
È questo forse quello che non riuscite a capire.
Può non piacervi o fare finta che non sia così ma Sky non è Fox Sports e viceversa.
L'incapacità come dite voi di fare un palinsesto degno non dipende dal mancato rispetto per gli abbonati... semplicemente perché Fox Sports non ha abbonati!
Se non vengono mandati in onda degli eventi di cui detengono i diritti ci saranno dei motivi.
Non riesco davvero a capire perché siete tutti convinti che al posto delle persone che lavorano a Fox Sports fareste un lavoro migliore.
Ma cosa ne sapete di come si gestisce un canale televisivo?
Parlate perché avete esperienza in questo campo?
Ci stà tutto il tuo discorso. La domanda però mi sorge spontanea, visto che sti canali non li vede nessuno e che a quanto pare fanno fatica anche a trasmettere ciò che possiedono, cosa son venuti a fare in Italia e soprattutto cosa sono ancora qua a fare? Pensano di farsi una bella pubblicità lavorando in questo modo? Vero che loro non sono una pay-tv ma per essere visti devi essere abbonato ad una pay, un certo standard di qualità e quantità lo devi garantire se no fai una figuraccia. Ora son passati due anni, i possibili problemi di gioventù e di voglia di testare il nostro mercato devono essere finiti, o fanno un salto di qualità oppure è meglio per tutti se levano le tende. Il numero di canali come ho detto mi interessa il giusto visto che pure io concordo che far vedere 5 partite di liga e 5 di bundes non interessa a nessuno però se mantieni i soli due canali devi migliorare la quantità e la qualità di ciò che trasmetti, 250 repliche della Mosconi Cup quando hai i diritti dell'MLB ed a quanto pare dell'NHL è ridicolo, altrettanto ridicolo sarebbe perdere Liga o NFL.
Su questo concordoNon é meglio per tutti se levano le tende, Fox Sports può anche essere criticata, ma si sa che, se non ci fosse, ciò che trasmette andrebbe disperso...o credi sul serio che Sky si metterebbe a trasmettere Diamond League, MLB ecc ecc?![]()
Non é meglio per tutti se levano le tende, Fox Sports può anche essere criticata, ma si sa che, se non ci fosse, ciò che trasmette andrebbe disperso...o credi sul serio che Sky si metterebbe a trasmettere Diamond League, MLB ecc ecc?![]()
Perfetto però le devi trasmettere con un certo standard qualitativo e quantitativo se no fai un autogol. Calcisticamente parlando, visto che siamo in questo topic, se prendi la Bundes e perdi Liga e Ligue1 di certo non hai fatto un passo avanti. Aspettiamo l'estate e valutiamo, io da un marchio come Fox mi aspetto un salto di qualità, continuare così ha poco senso a mio modestissimo parere.
Ma...fammi capire...siccome Fox é un semplice editore e "non ha abbonati", non ha responsabilità decisionale e non deve rispondere......
Tu sei un Abbonato Sky.
Sul contratto sky, c'é scritto chiaramente, che Sky non ha responsabilità su ciò che viene fatto dai canali gestiti da editori esterni.
Quindi, ogni tipo di lamentela o protesta va indirizzata a Fox.
Forse devono solo essere ancora definiti i relativi diritti.Sulla Gazza di oggi , pagina 28 , c'è la pubblicità di Sky-Sport per la stagione 2015-16
A fianco del logo Fox-Sports ci sono solo i simboli Barclays Premiere League e Bundesliga
Per cui deduco che non ci sarà più neanche la FA-Cup