Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non credo che da luglio i vecchi abbonati calcio vedranno fox sports mi sembra difficle gestire la cosa,se il canale non fa piu parte del calcio

Ma che ne sai di quanto sia complicato gestire questa cosa?
Vi ho detto tutto quello che vi avrebbero comunicato e vi confermo tutto:
- gli abbonati attuali calcio mantengono la visione di Fox Sports anche dopo il primo luglio! E la manterranno finché non tolgono il pacchetto!
- i nuovi abbonati (dopo il primo luglio) NON vedranno più Fox Sports ma ovviamente non troveranno più l'indicazione sul sito quindi non credo possano lamentarsi di qualcosa.

@ingioco.ric, ti riformulo la domanda: ti risulta che Fox Sports ha l'opzione per il rinnovo del contratto della Liga come annunciato da un altro utente? Se non ho capito male deve solo pareggiare l'offerta di un'altra pay-tv (per esempio MP ne offre 20, Fox Sports offre la stessa cifra ed il prodotto è suo)...

chi si abbonerà fino al 30/06 vedrà quella dicitura sul sito... perchè quella è l'attuale situazione.

Ma come perchè santo cielo..è logica si ma è anche subdola dato quello che sappiamo noi. E' quel DA LUGLIO che rende fraintendibile la pubblicità. Un normodotato che non ha il calcio oggi cosa fa? controlla sul sito, vede che soprattutto da luglio avrà fox su calcio (perchè è questo che si capisce)....la serie a e la serie b son finite...perchè dovrebbe abbonarsi adesso che non c'è un cavolo in diretta?

Si abbona ad agosto ovviamente...morale, niente fox sport.

Tu mi dici che nessuno è tenuto a garantirmi che sottoscrivendolo domani, dopodomani o tra 1 mese troverò le stesse "condizioni2...vero, ma sarebbe così se la pubblicità non dicesse che Fox è in esclusiva da luglio sul pacchetto calcio come riporta ADESSO il sito Sky.it. Vai a spiegarglielo che è in esclusiva su Sky in generale ma non sul pacchetto calcio nonostante la pubblicità ora sia proprio dentro al pacchetto calcio. Cos'è questa, una comunicazione chiara e trasparente?

Suvvia ragazzi non perdiamoci in un bicchier d'acqua...io a Sky ci tengo ma mi tocca sempre far da bastian contrario se ci mettiamo le fette di salame davanti agli occhi.

Tu scriviglielo che la situazione è questa fino al 30/06 e che dal 01/07 la situazione cambia...così sarebbe tutta un'altra musica.

- gli abbonati attuali calcio mantengono la visione di Fox Sports anche dopo il primo luglio! E la manterranno finché non tolgono il pacchetto!

Meglio così va...certo è che i messaggi sul decoder e la comunicazione in generale deve essere più chiara, così non è fatta bene...chi non segue questo forum al momento ha in testa tutt'altro.

Grazie per le anticipazioni e i chiarimenti.

Quindi, ricapitolando, gli abbonati SPORT oltre alla Premier League cosa guadagnano dal trasferimento di pacchetto?

Chiedo scusa se è stato gia scritto.. ma non mi sembra.

Comunque la mia interpretazione (è la mia ovviamente, è possibile che mi sbagli) è che dal 1 luglio anche gli attuali abbonati calcio perdano FOX SPORTS, e che per vederlo debbano attivare (se non lo hanno gia fatto) il pack sport per continuare a guardarlo.

Chiedo scusa se è stato gia scritto.. ma non mi sembra.

Comunque la mia interpretazione (è la mia ovviamente, è possibile che mi sbagli) è che dal 1 luglio anche gli attuali abbonati calcio perdano FOX SPORTS, e che per vederlo debbano attivare (se non lo hanno gia fatto) il pack sport per continuare a guardarlo.

Ma tu a cosa sei abbonato?
Che comunicazione hai ricevuto che ti fa pensare questa cosa?

@ingioco.ric, ti riformulo la domanda: ti risulta che Fox Sports ha l'opzione per il rinnovo del contratto della Liga come annunciato da un altro utente? Se non ho capito male deve solo pareggiare l'offerta di un'altra pay-tv (per esempio MP ne offre 20, Fox Sports offre la stessa cifra ed il prodotto è suo)...

Mi dispiace ma questa cosa non la so... Ho la mia opinione ma non la scrivo perché come ho sempre detto scrivo solo le cose di cui sono certo.

Meglio così va...certo è che i messaggi sul decoder e la comunicazione in generale deve essere più chiara, così non è fatta bene...chi non segue questo forum al momento ha in testa tutt'altro.

Straquoto,non capisco perche' a qualcuno hanno inviato il messaggio sul decoder e ad altri come me abbonati al solo Calcio non e' arrivato nulla!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso