Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema non che sono due gli advisor,tanto se faccio un offerta e accontento entrambi nessuno ti dice di no.Il discorso come diceva Digital che il bando scadeva il 29,può essere che uno viene sapere il risultato però non lo anticipi cosi in un servizio a caso di una trasmissione.

Ma io la penso veramente così :D
Poi per caritá, sono contento che ci sia. Così come sono contento della J-League su €S (c'é ancora?) o del campionato polinesiano. Ma da lì a dire che la Liga mi entusiasmi nel complesso....
Per me l'importante sono Premier ed FAcup. Tutto il resto mi fa pensare che il rapporto soldi spesi/dirette disponibili é fantastico ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma senza comunicazione di chi vende il prodotto non puoi dire che hai preso x prodotto(tra altro comunicarlo cosi ci sarebbe da discutere).Perchè magari ti dicono che nessuno si è presentato mentre sono arrivate 400 offerte.

Ma comunque dovranno aprire la busta "Italia".
Ma in Spagna sono venduti? No perché se li vendono prima a noi che in casa propria è una "buffonata" oserei dire...

Mediapro ha avuto il mandato per l'estero. Per i diritti domestici non so nulla.

Comunque alla fine Liga finirà sulla piattaforma SKY... non ci sono concorrenti al di fuori della piattaforma SKY. Non credo che sia un errore, la grafica è particolare... è impossibile che sia un errore, o è una pubblicità ingannevole o l'hanno acquistato davvero.

il fatto che sia uscito penso sia quasi sicuro che è un errore, altrimenti avrebbero dato un po' più risalto alla notizia, però se lo stavano preparando ci deve essere un motivo

Delle due l'una: o per errore è uscito un banner in realtá programmato per uscire più in lá, in occasione cioè dell'annuncio ufficiale (sará anche vero, come leggo qui sopra, che la Liga la seguono quattro gatti, ma è pur sempre il campionato delle due squadre più forti del mondo, per cui dubito che un'anteprima simile possa essere stata data così in sordina), oppure è un errore grossolano. Solitamente non faccio molto caso alla grafica, ma non potrebbe essere una scritta legata proprio a quelle immagini andate in onda ieri sera, ovvero relative al periodo della loro messa in onda originale, e dunque attinenti alla stagione scorsa, in cui Fox Sports aveva i diritti in esclusiva della stessa?

Dove la mettono tutta sta roba in due canali? Speriamo che finiscano un po' su Sky o vedremo "poche" partite

Durante speciale calciomercato, su skysport3, mentre era in onda un servizio e'comparsa in sovrimpressione la scritta "la liga in esclusiva e'solo su foxsport".
Pensa che, invece, la cosa che ho notato io è che "Speciale Calciomercato" (o come si chiama) sia stato confinato sul 203, lasciando il 201 dedicato interamente a Wimbledon.;)
E ciò non mi dispiace:icon_cool:

il fatto che sia uscito penso sia quasi sicuro che è un errore, altrimenti avrebbero dato un po' più risalto alla notizia, però se lo stavano preparando ci deve essere un motivo
In effetti pure questa é una cosa plausibile. Potrebbero aver preparato tutto NEL CASO avessero acquisito i diritti. E poi per errore hanno mandato in onda la grafica...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Certo, se uno deve fare un errore del genere in uno dei programmi più seguiti dai calciomaniaci e poi non la prende, sono numeri.

Speciale Calciomercato, che posa piacere o meno, praticamente muove migliaia di account twitter e messaggi durante la trasmissione, tanto è vero che lo screenshot della Liga era in rete praticamente in tempo reale. Vediamo che hanno combinato..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso