Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho aggiunto in retention il pack calcio scontato verso il 20 giugno con attivazione posticipata al primo luglio .
Nonostante ciò vedo fox sports.:thumbsup:

Vi segnalo che per parlare della presentazione dei palinsesti di Sky Sport ho aperto una discussione. Questa qui adesso la lasciamo per Fox Sports e per il calcio che verrà trasmesso su questi canali.

Potrebbero esserci novità anche riguardanti fox sports nella conferenza di oggi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma non doveva arrivare il messaggio nel decoder con scritto che se sei hai già il pacchetto calcio continui a vedere fox sports?

Caressa a sky sport 24: "Diretta Gol bundesliga alle 15.30 tutti i sabati"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comunque se jtv e Roma TV vanno su sport, il pack sport surclassa il calcio.

il pack calcio è però vincolante per un tifoso vero... come fai a perderti qualche partita della tua squadra? se sei tifoso di una big che spesso anticipa o posticipa magari te la cavi con un po' di ppv... ma un tifoso di una squadra "media" deve avere il pacco calcio...

Andate in prima pagina e troverete la situazione attuale dei diritti di fox che viene aggiornata quando ci sono novità

Va bene, ma quando la stessa domanda è stata posta (non da te, ma in generale) più o meno 1000 volte nell'ultimo mese, è quasi normale rispondere così
Non "quasi". É ASSOLUTAMENTE normale :)
Pensa che per me lo é da sempre :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Annunciate almeno 15 partite a weekend tra Premier, Bundesliga ed Eredivisie.

I numeri sono questi: 225 partite di Premier, 164 di Bundesliga, 30 di FA Cup e 31 Eredivisie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso