Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La NBC versa nella casse della Premier League 240 milioni di dollari...cifra che sarà ovviamente rivista nel prossimo triennio...
La stessa Premier League incassa 2 miliardi di solo diritti tv internazionali....ma è la Premier League:)

"Diretta Gol Bundesliga" alle 15.30 significa che, se a quell'ora per esempio c'è il Bayern Monaco, non lo si potrà vedere integralmente???

Se è così, a me non piace... :eusa_think:
Sai che secondo me diretta gol bundesl è stato fatto per colpa del Bayern Monaco? Mi spiego meglio :D...il Bayern gioca (quasi) sempre il sabato pomeriggio ed essendo "obbligati" a mandare le partite del Bayern che sono spesso match inutili pieni di goleada. Fox si è inventata diretta gol così da mostrare il Bayern come campo principale è mostrare anche tutti gli altri gol

Sai che secondo me diretta gol bundesl è stato fatto per colpa del Bayern Monaco? Mi spiego meglio :D...il Bayern gioca (quasi) sempre il sabato pomeriggio ed essendo "obbligati" a mandare le partite del Bayern che sono spesso match inutili pieni di goleada. Fox si è inventata diretta gol così da mostrare il Bayern come campo principale è mostrare anche tutti gli altri gol
Se fosse un "diretta gol" sulla falsariga di quello che viene fatto in America con NFL e MLB (cioè, c'è un campo principale e si va sugli altri solo in caso di segnatura) mi andrebbe anche bene.
Altrimenti, se fosse come quello che viene fatto da Sky per la Serie A, lascerei perdere, perché avrebbe solo la funzione di farmi capire poco di ogni partita.
Ragionando ulteriormente, però, per la prima ipotesi basterebbe un singolo commentatore, che segue la partita principale e commenta le altre marcature (Nicolodi fa già una roba simile con baseball e la stessa Bundesliga, in cui commenta buttando un occhio al monitor con gli aggiornamenti dagli altri campi), mentre per un Diretta gol "classico" servirebbero 5 telecronisti diversi.
Quindi, l'opzione giusta potrebbe essere (forse perché lo spero) la prima

Se fosse un "diretta gol" sulla falsariga di quello che viene fatto in America con NFL e MLB (cioè, c'è un campo principale e si va sugli altri solo in caso di segnatura) mi andrebbe anche bene.
Altrimenti, se fosse come quello che viene fatto da Sky per la Serie A, lascerei perdere, perché avrebbe solo la funzione di farmi capire poco di ogni partita.
Ragionando ulteriormente, però, per la prima ipotesi basterebbe un singolo commentatore, che segue la partita principale e commenta le altre marcature (Nicolodi fa già una roba simile con baseball e la stessa Bundesliga, in cui commenta buttando un occhio al monitor con gli aggiornamenti dagli altri campi), mentre per un Diretta gol "classico" servirebbero 5 telecronisti diversi.

Se sarà come pensi allora sarebbe un'ottima soluzione.

Nel video infatti loro parlano di un format nuovo e mai visto per diretta bundesliga.

Basta che vi sia Nicolodi...non vorrei ulteriori "forzature" come nel non fare commentare la Premier League a Marianella ( da brividi lo spot che passa con il gol di Rooney nel derby di Manchester con la sua voce...bei ricordi )

Basta che vi sia Nicolodi...non vorrei ulteriori "forzature" come nel non fare commentare la Premier League a Marianella ( da brividi lo spot che passa con il gol di Rooney nel derby di Manchester con la sua voce...bei ricordi )

Chissà... Ingioco ha detto che ora che non c'è più Fox su MP potrebbero cadere anche le "limitazioni" sui telecronisti.

Secondo me Massimo ricomincerà a fare la PL (il suo regno) :)

la ridicola lega di serie A ne ha accettati circa 200
La premier 2 miliardi l'anno solo per i diritti tv esteri?

Attenzione: 2 miliardi nel triennio 2013-16
Con la nuova asta si prevede di raggiungere i 3 miliardi

http://www.totalsportek.com/money/premier-league-tv-rights-money-distribution/

Comunque la Liga nello scorso triennio incassava 130 contro i nostri 118...
Adesso si leggono queste cifre pazzesche....ma fino a questo triennio incassavamo più di loro tra diritti tv nazionali ed esteri

Ma com'è che ridicolizzate Diretta Gol? Generalmente fa più ascolti di una singola partita monotona. I dati Auditel lo dimostrano. I gusti degli italiani sono questi. Grazie Fox Sports per avermi risparmiato le singole partite che magari sono noiose!

Anche perchè se non si fanno prestare i telecronisti da sky hanno un numero non sufficiente,considerando anche il fatto che due telecronisti saranno impegnanti per la partite delle 13.45 e 16 della premier league.

Ieri al termine della puntata speciale di Fox Sports News dedicata ai palinsesti la Mizzoni ha fatto un riferimento all'on-demand, chissà di cosa si tratta...

Ma com'è che ridicolizzate Diretta Gol? Generalmente fa più ascolti di una singola partita monotona. I dati Auditel lo dimostrano. I gusti degli italiani sono questi. Grazie Fox Sports per avermi risparmiato le singole partite che magari sono noiose!

Diretta gol, SECONDO LA MIA OPINIZIONE, è abbastanza inutile.

Che senso ha vedere spezzoni di partite dove non si capisce niente? Preferisco vedere una partita intera e gustarmela tutta.

Ripeto, come già detto non mi ricordo in quale topic. Se fox farà solo una diretta gol alle 15.30, senza far vedere nessuna partita, PER ME, possono anche evitare di trasmettere la Bundes. Se, invece, sfrutteranno i canali Sky e trasmetteranno, oltre alla diretta gol, la migliore partita della giornata di Bundes, ben venga diretta gol che piace alla gente.

Io spero in una ultra mega diretta gol che parte dalle 12:30 e finisce alle 23 con tutti i campi collegati che si danno il cambio :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Diretta gol, SECONDO LA MIA OPINIZIONE, è abbastanza inutile.

Che senso ha vedere spezzoni di partite dove non si capisce niente? Preferisco vedere una partita intera e gustarmela tutta.

Ripeto, come già detto non mi ricordo in quale topic. Se fox farà solo una diretta gol alle 15.30, senza far vedere nessuna partita, PER ME, possono anche evitare di trasmettere la Bundes. Se, invece, sfrutteranno i canali Sky e trasmetteranno, oltre alla diretta gol, la migliore partita della giornata di Bundes, ben venga diretta gol che piace alla gente.
Anch'io sono per la partita intera. Concordo sul fatto di trasmettere quella di cartello della giornata. Io ho ancora sul groppone la partita Bayer leverkusen - Wolfsburg finita con un pirotecnico 4-5! Per loro esiste solo il Bayern Monaco in Bundesliga! :(

Anch'io sono per la partita intera. Concordo sul fatto di trasmettere quella di cartello della giornata. Io ho ancora sul groppone la partita Bayer leverkusen - Wolfsburg finita con un pirotecnico 4-5! Per loro esiste solo il Bayern Monaco in Bundesliga! :(

Infatti! Anche io preferisco di gran lunga vedere una partita tra due Big che quella del Bayern contro scarsa di turno. Ora bisogna solo sperare che diretta gol venga trasmessa INSIEME ad una partita intera, sarebbe praticamente perfetto, anche se, senza l'aiuto di Sky, sarebbe impossibile data la concomitanza della partita di premier delle 16

scusate ma probabilmente mi sono perso qualcosa; con un abbo a Sky calcio l'anno prox vedro` solo Serie A e B oppure continuero` a vedere anche le partite dei campionati stranieri sui canali calcio e su FOX SPORT?
mi scuso in anticipo se questo argomento e gia` stato trattato ma non ci capisco piu` una mazza:icon_rolleyes::sad:grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso