Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mettendo un attimo da parte indiscrezioni e rumors (grazie Satred), c'e' una data prevista per l'apertura delle offerte?
O tipo andiamo avanti cosi' fino a settembre?

Ps: la cosa certa, mi pare di capire, e'che la liga verra' sicuramente trasmessa da qualcuno. Giusto?

mi piace che in tutti gli articoli linkati si faccia presente che sky rinuncierebbe con il condizionale ai campionati esperi francesi e spagnoli, ma non si dia il giusto risalto al fatto che mediaset ha giá perso i campionati tedesco e inglese...

mi fa sorridere questa "guerra" dei diritti calcistici. e' un po la storia di "io ce l' ho piú grosso del tuo..." :laughing7:

Mettendo un attimo da parte indiscrezioni e rumors (grazie Satred), c'e' una data prevista per l'apertura delle offerte?
O tipo andiamo avanti cosi' fino a settembre?

Ps: la cosa certa, mi pare di capire, e'che la liga verra' sicuramente trasmessa da qualcuno. Giusto?

Non rispondete tutti insieme sennò mi confondo.

Essendo diritti liberi, come per la Liga, si va avanti ad oltranza credo, senza nessun termine.

Quindi puo' risolversi fra un giorno cosi' come fra un mese? E vabbe', l'importante e'che la liga venga trasmessa.
Senza andare troppo dietro una o l'altra piattaforma, direi che la notizia di stamattina e'comunque positiva: vedremo la liga.

Grazie.

Si, può risolversi in teoria anche fra sei mesi ma sarebbe irragionevole . La cosa positiva della concorrenza è questa. Che chiunque , volendo, potrà vedere una manifestazione del genere. Dove non si sa. Ma non accadrà certamente ciò che avvenne qualche anno fa, quando l'unico competitor di un certo livello disse no e la Liga più la Bundesliga non andarono in onda e non li vide nessuno quei due campionati

mi piace che in tutti gli articoli linkati si faccia presente che sky rinuncierebbe con il condizionale ai campionati esperi francesi e spagnoli, ma non si dia il giusto risalto al fatto che mediaset ha giá perso i campionati tedesco e inglese...

mi fa sorridere questa "guerra" dei diritti calcistici. e' un po la storia di "io ce l' ho piú grosso del tuo..." :laughing7:

Diciamo che Mediaset la Bundes non l'ha persa, dato che già non era in suo possesso negli anni passati...

Io spero almeno nella Liga su Fox, della Ligue 1 mi interessa poco...

La NFL mi dispiacerebbe non vederla, ma nulla è ufficiale, quindi bisogna aspettare

Ovviamente, da abbonato Sky, sono abbastanza irritato dato che, ad ora, sono stato privato di 2 campionati esteri, la NFL e la Champions (sostituita dall'EL), ma c'è ancora tempo...

metto le mani avanti e chiedo scusa per andare fuori tema ma volevo segnalare il record assoluto per la finale maschile del torneo di Wimbledon:la finale tra Djokovic e Federer è stato vista in media da 464.612 spettatori, con il 4,08% di share e 1.006.913 spettatori unici. Si tratta del match di tennis più visto di sempre trasmesso da Sky Sport.
quindi il pack sport non è affato in declino come qualcuno diceva in precendenza. Tornando in tema non dobbiamo credere alle "notizie anticipate dai giornalisti" ma solo aspettare le notizie ufficiali.

Ci credo poco nelle indiscrezioni e poi Ilaria ne ha scritte di inesattezze in passato.
Sarebbe poi curioso se premium riuscisse a strappare la Ligue1 (campionato che sposta 0) e l'NFl (che sarebbe trattata di M) con quel target, con pure i tornei atp minori :lol:
Avrebbe senso solo come contorno alla Liga. Anzi, per loro, ha senso solo la liga.

Magari può subcedere le cose a cui non è interessata? Potrebbe regalare la nfl a sportitalia che quando c'è le cose gratis le prende subito

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Credo che magari chi prenderà la ligue 1 del contorno si prende solo NFL.Visto il livello dei tornei atp e arsenal tv che non avrebbe gran senso prenderli.

Mediaset ha già trasmesso l'NFL in passato, ma la trasmiserò anche Sky fino a dicembre e Fox da dicembre a fine stagione.

Questo perchè ci sono due pacchetti, quello in lingua italiana e quello in lingua originale.

Il discorso è che l'NFL su Mediaset sarebbe sicuramente trattata molto peggio rispetto a questa stagione nella quale, pur con qualche manchevolezza ogni tanto, sono state garantite quasi sempre 5 partite a giornata e tutti i playoff.

Stesso discorso per la Liga, su Fox Sports sono state trasmesse in media 7 partite a giornata in queste due stagioni.

Per il resto se Mediaset offre di più e si prende la Liga complimenti a Mediaset.

Ultima modifica:
Vado un pò fuori tema, ma quel pacchetto dei tornei ATP andrebbe su Premium o su Mediaset in "free"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso