Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aggiornato l'elenco dei diritti calcistici di Fox raggiungibile dal primo messaggio di questa discussione.
Up, è sempre bene ricordarlo :icon_smile:
su SS24 il messaggio recita
"LIGA IN ESCLUSIVA SU FOX SPORTS E SKY SPORT PER I PROSSIMI 3 ANNI
SARA' VISIBILE SOLO SULLA PIATTAFORMA SKY"

"LIGA SU FOX SPORTS: 380 PARTITE IN ESCLUSIVA
CALCIO D'INIZIO 22 AGOSTO, SI CHIUDE IL 15 MAGGIO"
Fantastico, adoro sempre questo tipo di collaborazioni; non ditemi, abbonati Sky, che nonostante tutto un po il sorriso vi è tornato, eh... :icon_thumleft:
Ricordo che anche la scorsa stagione c'erano i stessi campionati su Sky ...anzi oggi ne abbiamo uno in meno (la ligue1)
Vedi sopra: animo, dai! :D
speriamo....peccato non avere informatori al riguardo.....:icon_rolleyes:
Mi permetto, modestamente...: occhio a tirare troppo la corda...

Su Fox vanno ancora in onda gli spot pre-Liga, mi aspetto quelli nuovi :D

Il promo sky sulla liga ripete 380 partite in esclusiva.. quindi non mi sorprenderei se le facesse davvero vedere tutte

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Il promo sky sulla liga ripete 380 partite in esclusiva.. quindi non mi sorprenderei se le facesse davvero vedere tutte

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Si, ok, ma è come quando dicono "tutta la Premier League"... Poi sappiamo come stanno le cose in realtà; non viaggiamo troppo con la fantasia, anche se tecnicamente fattibile ;)

Si, ok, ma è come quando dicono "tutta la Premier League"... Poi sappiamo come stanno le cose in realtà; non viaggiamo troppo con la fantasia, anche se tecnicamente fattibile ;)

Tutta la Premier League è un pò più generico, nel senso che fanno tutte le partite più importanti di tutte le giornate; qui sono stati troppo specifici.

E' impossibile che trasmettano tutte e 380 le partite, non ne faranno neanche la metà, poi scrivono che è in esclusiva su fox sports e su sky sport, perchè fox sports è parte del pack sky sport...

non intendono che verranno trasmesse tutte le 380 partite, ma che hanno la possibilità di poterle trasmetterle tutte e chiaramente sceglieranno quelle di maggiore interesse e di buon orario per ogni giornata di campionato...almeno io la interpreto così...

non intendono che verranno trasmesse tutte le 380 partite, ma che hanno la possibilità di poterle trasmetterle tutte e chiaramente sceglieranno quelle di maggiore interesse e di buon orario per ogni giornata di campionato...almeno io la interpreto così...

ed è OVVIO che sarà così....

- hanno 380 partite in esclusiva

- non hanno nessun obbligo contrattuale di trasmetterle tutte

- non hanno nessun obbligo contrattuale di trasmetterle tutte in diretta

mi risulta che fox sports non farà offerte per la ligue1
se lo dice Iaria possiamo già aggiungerla anche questa a Foxsp.(o anche Eurosport in alternativa)...:)
P.S. ma il fatto che abbiano parlato della Liga anche su Sky può far intendere che delle partite vadano anche sui canali skycalcio o è un'ipotesi da scartare al momento?:doubt:

Ma quindi fatemi capire:
i due canali fox sports faranno entrambi parte del pack sport l'anno prossimo?
quindi col pack calcio niente Clasico?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso