Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo...perchè quello che piace e interessa a te è "il verbo" e quello che desiderano gli altri sono solo capricci di una banda di isterici...:eusa_doh: :eusa_wall:

ad esempio, il match più importante della prima giornata di Liga per me ( e non solo per me...:eusa_whistle:) è Granada - Eibar...e quello vorrei vedere...non la solita goleada di Real e/o Barca (di cui non mi può fregare di meno)...:eusa_naughty:
ma si sa che la maggioranza degli Italiani di calcio internazionale parlano in continuazione e a vanvera, ma in realtà non lo guardano quasi mai e, soprattutto, non ne capiscono granchè...:eusa_whistle:

Qui si esagera, è impossibile trasmettere pure le partite di bassa classifica. Con tutto il rispetto per chi le segue e per lo spettacolo che possono sicuramente dare. Non intendevo ciò che a te piace intendere, mi sembra ovvio, ma pensare che vengano trasmesse sempre tutte le gare è una cosa fuori dal mondo. Poi per fortuna non decido io i palinsesti per cui cerchiamo di stare sereni, maturi e di non fare isterismo

Io per la diretta gol Bundes, ho il sospetto che sarà diversa dal solito. Cioè sarà tipo race control dove premi il tasto verde e scegli ciò che vuoi vedere... Ovviamente non sarà così, però ogni volta che vedo e sento lo spot che dice:
"5 match in simultanea"
e fa vedere dei riquadri con una partita diversa per ogni riquadro mi fa pensare che potrebbe essere così.

Uno ci spera...
Secondo me campo principale e fanno vedere solo i gol delle altre partite.

È se mettono le altre partire online? Con il decoder collegato ad internet vedi le partite su canali aggiuntivi che sono dei streaming

Diretta Gol Bundesliga sarà sicuramente in un formato diverso dal solito perchè lo dicono chiaramente nel promo.

In giugno Sky mi ha scritto:

Fox Sports HD: dal 1° luglio in esclusiva solo su Sky. Fox Sports HD diventa contenuto del pacchetto Sky Sport ma, per te già cliente Sky Calcio, la visione di Fox Sports HD rimarrà attiva e continuerai ad ammirare le giocate dei top player dei principali campionati nazionali europei.

Vuol dire che i canali FOX Sports mi restano attivi h24 oppure solo con le partite?
Al momento vedo anche eventi non calcistici...

È se mettono le altre partire online? Con il decoder collegato ad internet vedi le partite su canali aggiuntivi che sono dei streaming

Sarebbe la prima volta per Sky mettere delle dirette solo in internet... Non mi convince :D :eusa_think:

No. FS2 solo nei weekend o quando ci sono partite.

Guarda che Fox Sports 2 è da sempre stato nel Pack Sport :D
Perché dovrebbe vederlo solo nei week-end se ha il pack Sport? :)

Sarebbe la prima volta per Sky mettere delle dirette solo in internet... Non mi convince :D :eusa_think:

In effetti è strano :D, però, per dire, Duck Dynasty su Sky Uno è stato messo tutto su on demand prima ancora della trasmissione su canale lineare...forse stanno tentando di fare esperimenti in questo senso :eusa_think:

In effetti è strano :D, però, per dire, Duck Dynasty su Sky Uno è stato messo tutto su on demand prima ancora della trasmissione su canale lineare...forse stanno tentando di fare esperimenti in questo senso :eusa_think:

quello è un altro discorso... si era detto giá mesi fa che avrebbero mandato contenuti in anteprima su Ondemand, prima di farli passare in TV...
ma non si era mai parlato di "sport"

Un conto è mettere dei contenuti "già confezionati" in esclusiva sull'OD (già ci sono, come Red Bull Media House per intenderci), un conto è trasmettere solo in "live streaming" un evento sportivo :)

Ma come lo intendete voi , cioè in live streaming, non è proprio OD, ci sono già i canali fox sport in streaming...OD sarebbe un evento che inizia quando vuoi tu.

È solo una mia follia

magari non più di tanto.....può essere come per i canali interattivi dei canali motoristici.......tasto verde....apri la finestra....scegli tu cosa guardare.....non devono obbligatoriamente avere il commento in diretta.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso