Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Escludo sia ondemand/live streaming che l'uso dei canali SkyCalcio. L'ondemand perché tutta questa esclusività dei diritti sportivi sarebbe per pochi (lo stesso abbonato ne risentirebbe) e usando SkyCalcio, può essere motivo di cause stupide ed interminabili dalla concorrenza verso Fox&Sky.

A pelle si nota come Sky si voglia prendere la rivincita su Premium e, per la stessa FoxSports, acquistare tutti questi diritti e poi non trasmetterli, direi veramente che sia da stupidi. Intelligente sarebbe impiegare per solo 90 min a weekend, quei mbps liberi (GXT,GXT+1,La3,Diva,Horror, JimJam, JimJam+1) per FoxSports 1,2,3,4,5,6 (LCN 241,242,243,...).

Certo non la voglio rendere facile ma una mano aiuta l'altra. Sky per "dare" più partite ad un costo magari agevolato di mbps per trasmettere canali SD.

Escludo sia ondemand/live streaming che l'uso dei canali SkyCalcio. L'ondemand perché tutta questa esclusività dei diritti sportivi sarebbe per pochi (lo stesso abbonato ne risentirebbe) e usando SkyCalcio, può essere motivo di cause stupide ed interminabili dalla concorrenza verso Fox&Sky.

A pelle si nota come Sky si voglia prendere la rivincita su Premium e, per la stessa FoxSports, acquistare tutti questi diritti e poi non trasmetterli, direi veramente che sia da stupidi. Intelligente sarebbe impiegare per solo 90 min a weekend, quei mbps liberi (GXT,GXT+1,La3,Diva,Horror, JimJam, JimJam+1) per FoxSports 1,2,3,4,5,6 (LCN 241,242,243,...).

Certo non la voglio rendere facile ma quei mbps se non vengono rimpiazzati, comunque stanno pagati; Sky ci terrà sicuramente nel dare quelle partite per far parlare di se...una mano, aiuta l'altra.

sarebbero in SD o HD poi i canali?

Certo non la voglio rendere facile ma quei mbps se non vengono rimpiazzati, comunque stanno pagati; Sky ci terrà sicuramente nel dare quelle partite per far parlare di se...una mano, aiuta l'altra.

Eh ma capisci che allora dovresti trasmetterli tutti di sicuro in HD, e molto probabilmente anche in SD...non bastano quei mbps...quelli liberi per ora restano liberi :)

Comunque nel video dicono chiaramente che manderanno in onda tutte le partite della Liga

Comunque nel video dicono chiaramente che manderanno in onda tutte le partite della Liga

Si. E se proprio non saranno tutte, saranno 9, 8. Cioe', questi se proprio va male ne trasmettono 7.
La liga, e' la cosa piu' bella che hanno. E penso che in questi giorni ve ne state accorgendo.

Grande colpo di sky (perche e'lei che conta).

Mi pare, posso sbagliarmi, che nessun altro campionato estero avra' la copertura che avra' la liga.
Altro che europa league e serie b, questo e'l'unico colpo che poteva in qualche modo riprendere sky dalla perdita della champions. E non a caso anche Pier ci ha provato (lo sapete no, lui e'pazzo, vuole solo le grandi esclusive).
Mi auguro che si prenda tutto un canale tre giorni a settimana. Con tanti saluti agli amanti della bundesliga e del Moenchengladbach ; )

Comunque se non ricordo male il video la Mizzoni quamdo parla di on demand lo introduce dicendo "per evitare liti in famiglia" o una cosa simile. Io lo interpreto che le partite non andranno in live streaming ma che, magari non tutte, saranno disponibili in on demand per chi non le ha potute vedere in diretta.

Sky On Demand non è tecnicamente un servizio in streaming, quindi mi pare strano che possa essere usato per delle dirette.

Ultima modifica:
Sky On Demand non è tecnicamente un servizio in streaming, quindi mi pare strano che possa essere usato per delle dirette.

Possibile invece che abbiano pensato di mettere on demand delle partite registrate ma non trasmesse in diretta sui canali lineari per ragioni di spazio nei palinsesti?

Sono mie idee ovviamente, magari molto stupide e poco sensate.

Assolutamente, direi anzi, che integra e regola perfettamente l'idea di Saversson.

Comunque, io dico che almeno 7 dirette a settimana sul lineare le danno.
Grande investimento da estendere a quanti piu abbonati, anche quelli senza my sky.

Pochi minuti fa Riccardo Mancini durante la diretta di Arsenal v Everton ha elencato le esclusive di Fox Sports in ordine di inizio. Ho notato che solo parlando della Liga ha parlato di grande esclusiva di Fox e Sky mentre per quanto riguarda il resto ha nominato solo Fox Sports...

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Pochi minuti fa Riccardo Mancini durante la diretta di Arsenal v Everton ha elencato le esclusive di Fox Sports in ordine di inizio. Ho notato che solo parlando della Liga ha parlato di grande esclusiva di Fox e Sky mentre per quanto riguarda il resto ha nominato solo Fox Sports...

E ve lo sto dicendo.
Io non so come si segue il calcio nelle vostre citta'(nella tua si, consi, sicuramente come nella mia ZENA ;) ) ma per quanto mi riguarda (e questa e' vera, ciao max ) stamattina al bar piu di una persona parlava della liga (pure perche skysport24 sta bombardando tipo un cacciabombardiere tedesco dopato).

Useranno nel caso canali sky. Con la liga è più facile le partite sono tutte spalmate senza un blocco da 4/5 come negli altri campionati.
A mio avviso le trasmettono tutte tra sky e fox. Sarebbe un qualcoaa di veramente grande.

Secondo me, se ingioco ci sta ancora leggendo, se la starà ridendo di fronte a tutte le ipotesi che abbiamo elencato :D ;)

A mio avviso le trasmettono tutte tra sky e fox. Sarebbe un qualcoaa di veramente grande.

Sav, io mi accontenterei di 7. Ancora meglio 8.
Con la liga si puo':

Sabato 16 18 20 22
Domenica 12 17 19 21

Con ampi margini di manovra per anticipi e posticipi del venerdi e lunedi : )

Investimento pesante, deve rientrare. Pubblicita' fondamentale per sky.

per acontentare tutti nei wk bastano 4 canali 3 ipegiati con il calio e uno con lo sport e poi alla sera 2 con il calcio e due con lo sport e sky ha dei canli nascosti e anche dei dopioni sempre nascosti e potrebbe userli quelli lo so perche con il xdome si vedono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso