Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si quella manifestazione dove il 9 luglio del 2006 tipo 30 milioni di italiani erano davanti alla TV a godere di una coppa alzata... non mi ricordo da chi (;)) nel cielo di una città poco nota della Germania :D

Ad essere cattivi si potrebbe anche dire sarebbe ora che tutti i canali sky fossero in mux dvb-t2 in HD...

PS: ad una delle prossime conferenze stampa a cui potrai partecipare potresti chiedere "ufficialmente" se per i 10 anni di HD ci sarà qualcosa ?
Basta ot se no mi bacchetti :D
Oppure 4k... ;)

Si quella manifestazione dove il 9 luglio del 2006 tipo 30 milioni di italiani erano davanti alla TV a godere di una coppa alzata... non mi ricordo da chi (;)) nel cielo di una città poco nota della Germania :D

Aggiungici pure:

Guardandola sulla Rai perchè le immagini arrivavano 1 secondo prima rispetto a quelle di Sky e chi la vedeva su Sky aveva spoilerato il risultato dalle urla di tutto il vicinato! :D

Io per il decennale spero nei contenuti dell'on demand in HD

Fine ot

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ragazzi con questi ot... :eusa_naughty:

Poi vi suggerisco, come spesso faccio nei 3d della sezione premium, di parlare degli attuali (molti) diritti di fox.

Semmai ne acquisterà altri, se ne parlerà.

sarebbe ora che tutti i canali sky fossero in mux dvb-t2 in HD...
Piccola precisazione tecnica, visto che siamo su un forum tecnico e non vorrei che chi ci legge ed è alle prime armi vada in confusione: forse volevi dire DVB-S2. Il DVB-T2 è uno standard per il digitale terrestre :)

Si era parlato a lungo della Championship su Fox, alla fine è stata presa ufficialmente da Gazzetta TV...

Si era parlato a lungo della Championship su Fox, alla fine è stata presa ufficialmente da Gazzetta TV...
bel colpo ma è ufficiale? quanto a Foxsp. mi aspettavo che non lasciasse niente di calcio estero alla concorrenza, invece le ha lasciato la Ligue1, ammetto di essere deluso per questo perchè dopo la perdita della Champions' mi aspettavo che lo squalo si vendicasse prendendo tutti i maggiori campionati esteri

Ultima modifica:
bel colpo ma è ufficiale? quanto a Foxsp. mi aspettavo che non lasciasse niente di calcio estero alla concorrenza, invece le ha lasciato la Ligue1, ammetto di essere deluso per questo perchè dopo la perdita della Champions' mi aspettavo che lo squalo si vendicasse prendendo tutti i maggiori campionati esteri

non stai bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso