Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero per voi e per la loro credibilità futura che non abbiano cambiato idea in corsa.
Sarebbe pessimo.

E niente, ho chiamato.
Il calcio estero sara'regolarmente visibile a chi ha il pack calcio (?) ma su altri canali (presumo i canali calcio sky) che prossimamente verranno comunicati attraverso delle loro informative.
Dunque foxsport verra' chiuso agli abbonati calcio (anche se non capisco perche continuo a vedere il 2, sul 213).

Rivoluzione in vista? Non me ne puo fregare di meno, alla ptima partita che non vedo tolgo pure il pack calcio.

E niente, ho chiamato.
Il calcio estero sara'regolarmente visibile a chi ha il pack calcio (?) ma su altri canali (presumo i canali calcio sky) che prossimamente verranno comunicati attraverso delle loro informative.

Rivoluzione in vista? Non me ne puo fregare di meno, alla ptima partita che non vedo tolgo pure il pack calcio.

Beh questo se ti hanno dato una notizia esatta potrebbe essere una buona cosa spalmare il calcio estero di fox sui tanti canali sky inutilizzati.
Anche per la trasmissione di altri sport.
Sai mai che per una volta facciano le cose in grande ma bene....
Voglio crederci

Beh però il messaggio sul decoder diceva che si sarebbe continuato a vedere il canale FoxSports, non le partite....o sbaglio? Oppure apriranno il canale solo nel fine settimana....

La Liga andrà sicuramente anche sui canali Sky, nel ticker di Sky Sport 24 è scritto chiaramente

Beh questo se ti hanno dato una notizia esatta potrebbe essere una buona cosa spalmare il calcio estero di fox sui tanti canali sky inutilizzati.
Anche per la trasmissione di altri sport.
Sai mai che per una volta facciano le cose in grande ma bene....
Voglio crederci

Eh, voglio crederci pure io.
Sta di fatto che se mi hanno chiuso foxsport e mi hanno garantito che vedro' il calcio estero qualche cosa dovranno pur fare.

Ne riparliamo ad agosto.

Comunque ripeto, mi han detto che prossimamente saranno rilasciate delle informative che chiariranno le cose riguardo alla programmazione.

A proposito, dovessero andare davvero cosi' le cose, vorrei ricordarvi che:

1) ho dato la notizia della serie b in esclusiva quando ancora si doveva fare il bando
2) ho dato la notizia (assieme a Max) dell'inserimento della stessa serie B nel pack calcio
3) ho dato la notizia della liga sicura su piattaforma sky (anche in quel caso bando non ancora assegnato)
4) precisai che nelle informative non c'erano riferimenti al campionato francese (e infatti)
5) ultimamente dissi che il calcio estero sarebbe stato visibile sia sui canali sport sia su quelli calcio (e cio' di cui abbiamo parlato negli ultimi post, qualche porta aperta a questa ipotesi sembra lasciarla ampiamente aperta)

Chiedo ufficialmente allo staff, lo status di superdotato del sito in tutte le sezioni femminili del forum.

Ma foxsport non avevano detto che rimaneva per i vecchi abbonati calcio?

Se fanno alle 17 della domenica una partita su un canale e alle 17.30 un'altra partita sull'altro canale non c'è spazio per la diretta del Barcellona, domenica alle 18.30. Quindi o differita o diretta su un canale Sky. Dovrebbe più o meno andare così presumo ;)
La Liga va su Sky Sport ogni volta che serve.. tranquillo che il Barça in differita non lo manderanno mai :D

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

si può sapere? fox sports con tutti i campionati esteri sarà nel pack sport o nel pack calcio?

E se il 206 diventasse il canale degli altri sport Fox (con relativa chiusura del 213) e per il calcio piazzassero qualche altro canale tra gli Sky calcio? Avrebbe senso l'oscuramento agli abbonati calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso