Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si può sapere? fox sports con tutti i campionati esteri sarà nel pack sport o nel pack calcio?

Fox Sports dal 1 Luglio è in esclusiva su Sky e SOLO nel pacchetto SPORT :evil5:

Coloro che non hanno il pacchetto SPORT ma vedono comunque Fox Sports questo è in via eccezionale e non si per quanto tempo ancora ;)

Fox Sports dal 1 Luglio è in esclusiva su Sky e SOLO nel pacchetto SPORT :evil5:

Coloro che non hanno il pacchetto SPORT ma vedono comunque Fox Sports questo è in via eccezionale e non si per quanto tempo ancora ;)

se alcune gare andranno sui canali sky calcio la visione sarà comunque garantita ai soli abbonati SPORT?

se alcune gare andranno sui canali sky calcio la visione sarà comunque garantita ai soli abbonati SPORT?
Chi aveva il pack calcio prima del 1 luglio sarà abilitato a vedere tutti i contenuti calcistici di fox indipendentemente dal canale su cui viene trasmesso.

Chi aveva il pack calcio prima del 1 luglio sarà abilitato a vedere tutti i contenuti calcistici di fox indipendentemente dal canale su cui viene trasmesso.

Anch' io pensavo fosse cosi' Saversson, ma evidentemente ci sbagliavamo.
Passi che mi chiudono il canale perche' passato in un altro pack, resta il fatto che io le partite in onda su quel canale adesso non le posso vedere in quanto in onda SOLO ed ESCLUSIVAMENTE su quel canale.

Quindi, come la mettiamo ora?
La mettiamo che le partite in onda su foxsport o passano anche su altri canali (e a quanto mi hanno detto sara' cosi' e quindi le vedro') oppure semplicemente anche a chi aveva il pack calcio prima del primo luglio non saranno visibili.

E ci siamo (anche se completamente diverso da quanto avevamo capito finora).
Quindi concordi che le partite trasmesse su foxsport in futuro, a me che non ho il pack sport e che ho calcio da prima del primo luglio saranno visibili su altri canali della piattaforma?

Ieri sulla prepagata calco avevo aperto ssplus 204 non so se uno sbaglio ho qualcosa di più

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

E ci siamo (anche se completamente diverso da quanto avevamo capito finora).
Quindi concordi che le partite trasmesse su foxsport in futuro, a me che non ho il pack sport e che ho calcio da prima del primo luglio saranno visibili su altri canali della piattaforma?

Pur avendo in mano il palinsesto della prima settimana di Agosto di Fox Sports, preferisco evitare di dare informazioni incomplete ;) visto che la situazione chiara al 100% non ce l'ho.

Pur avendo in mano il palinsesto della prima settimana di Agosto di Fox Sports, preferisco evitare di dare informazioni incomplete ;) visto che la situazione chiara al 100% non ce l'ho.

Perfetto. Posso solo una domanda? A te risulta che noi vecchi abbonati calcio (e per vecchi intendo prima del prima luglio) vedremo le partite trasmesse da fox sport?
Non ti chiedo dove e come, vorrei solo sapere se il principio "i vecchi abbonati calcio continueranno a vedere il calcio di fox" e'ancora valido.
Perche', saro' sincero, a me il fatto che hanno chiuso il canale (nonostante le rassicurazioni avute dal call center) non lascia proprio tranquillo.

@Villa: come è composto il tuo abbonamento? Tutti quelli che hanno solo calcio continuano a vedere il canale tranne te :D

@Villa: come è composto il tuo abbonamento? Tutti quelli che hanno solo calcio continuano a vedere il canale tranne te :D

Infatti, pure a me e'venuto il dubbio. Pero' ho letto che anche l'utente Fry ha avuto la stessa situazione.
Comunque io skytv+calcio+hd.

Ps: nel frattempo continuo a vedere foxsport2. Mah.

Ho appena controllato e io vedo Sky sport plus fox e fox due non mi spiego ssplus

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Io credo proprio che fox sport sarà visibile, altrimenti rischierebbero una bella denuncia...

continuo a non capire...Se compro una prepagata sport fox lo vedo? se compro una calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso