Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In ogni caso comprendo perfettamente la delusione di Villalobos e di chi, come lui, si sente preso in giro.
Per raccattare qualche appassionato di calcio internazionale stanno facendo dei casini assurdi... io ad esempio del pacchetto Sport sarei interessato sollo alla Premier, nemmeno la Liga, e quelli sono convinti che spenda 14 euro al mese, anche se gli altri sport non mi interessano minimamente?
Sì, già stato detto
Ti ringrazio.
Ripeto, da abbonato, quello che fa piu male e questo oscuramento dopo piu di 20 giorni. Come dire "facciamo cosi',fox togliamolo anche a cho ha tolto il pack sport".
Non c'e' nessuno in questo forum che ha difeso il calcio estero come il sottoscritto.
E ora mi ritrovo con serie a e serie b.
Ti ringrazio.
Ripeto, da abbonato, quello che fa piu male e questo oscuramento dopo piu di 20 giorni. Come dire "facciamo cosi',fox togliamolo anche a cho ha tolto il pack sport".
Non c'e' nessuno in questo forum che ha difeso il calcio estero come il sottoscritto.
E ora mi ritrovo con serie a e serie b.
Grazie per questo prezioso consiglio, non ci avevo pensato...La decisione spetta sempre a te. Se per te solo la Premier vale 14€ al mese ti abboni a sport. Se non sei disposto a pagare i 14€ solo per la Premier non ti abboni.
Grazie per questo prezioso consiglio, non ci avevo pensato...
Rivedremo il logo di Fox Sports sotto quello di SkySport come successo prima che aprisse Fox Sports2 o lo scorso Natale con la Premier?
No, si tratta solo di una supposizione.è così importante per te saperlo il 25 luglio?
Io sarei interessato al fatto che gli eventi saranno probabilmente tutti trasmessi in diretta..No, si tratta solo di una supposizione.
E comunque osservare queste dinamiche dei brand dal punto di vista di noi spettatori penso possa essere interessante ed ingenerare curiosità.
Il Sandro piccinini della situazione xDAnche ultima cosa legata a premiun é finita.Luca Gregorio non lavora più a fox ed ritornato a premium
Basta che non se ne va Stefano Borghi..Anche ultima cosa legata a premiun é finita.Luca Gregorio non lavora più a fox ed ritornato a premium